La dirigenza gratifica il lavoro di Antonio Cesaro
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
La dirigenza gratifica il lavoro di Antonio Cesaro
Buone notizie per Antonio Cesaro. Il suo match della scorsa puntata di Main Event contro Kofi Kingston valido per il titolo degli Stai Uniti è stato elogiato da molti wrestler su Twitter e da diversi dirigenti, che hanno attribuito il merito di tale successo proprio al wrestler svizzero.
Secondo l’Observer, è stato grazie all’incontro in questione se Cesaro è stato bookato in un match contro Randy Orton nella puntata di Main Event di questa settimana.
Riguardo il promo che Antonio ha tenuto a Raw dopo la sua vittoria su Zack Ryder: si è trattato dello stesso segmento che Cesaro ha tenuto la scorsa settimana durante le registrazioni di NXT, a seguito della sua vittoria su Yoshi Tatsu.
Infine, sembra che i booker abbiano voluta abbandonare l’idea di far fare gli yoedel all’ex rugbista.
Re: La dirigenza gratifica il lavoro di Antonio Cesaro
mi piace tanto cesaro,è uno dei migliori sulla piazza, e quell'altero sclerotico non vuole capirlo!!!
Barrett 88- Messaggi Totali : 29
Stima : 31
E' veramente uno dei lottatori che mi piace un sacco se vincesse il MITB per il WHC sarebbe perfetto
si sarebbe un'ottima cosaRyback "Rules" ha scritto:E' veramente uno dei lottatori che mi piace un sacco se vincesse il MITB per il WHC sarebbe perfetto
Barrett 88- Messaggi Totali : 29
Stima : 31
Grande cesaro
Jericho Y2J- Coordinatore
- Messaggi Totali : 528
Stima : 1427
Argomenti simili
» WWE:Antonio Cesaro si allena con una top star
» Svolta per Antonio Cesaro?
» WWE:Antonio Cesaro modifica il nome
» Voci sul 'de-push' di Antonio Cesaro