Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack Swagger “rivincere il titolo è dannatamente difficile”

Andare in basso

Jack Swagger “rivincere il titolo è dannatamente difficile” Empty Jack Swagger “rivincere il titolo è dannatamente difficile”

Messaggio  Alberto 87 Mar 28 Mag 2013, 11:49

Jack Swagger “rivincere il titolo è dannatamente difficile” Raw1033photo182

JACK SWAGGER è stato intervistato dal WWE MAGAZINE.

Ecco un estratto:

Parliamo del titolo di campione del mondo. Se nel 2013 dovessi rivincerlo, cosa faresti per rendere il tuo regno più importante e impattante rispetto al precedente?
“Vincere il titolo per la seconda volta in qualsiasi sport è dannatamente più difficile che farlo la prima volta, che sia wrestling, football, basket o baseball. Una volta che sei arrivato al top è arduo rimanerci, restare rilevante e lasciare un’impronta importante. L’ultima volta ho lavorato molto duramente ma probabilmente non sono stato troppo furbo”.

Queste parole ci sorprendono. Credevamo che fosse vero il contrario, che la tua precedente esperienza rendesse più facile il ripetersi.
“Io credo fermamente che è più difficile vincere il titolo la seconda volta perchè hai già un mirino sulla schiena e la gente ha alte aspettative su di te. Però se ci riesci, chiaramente l’esperienza ti viene in aiuto. Riprendere la cintura, però, è la sfida più grande”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili