Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jim Ross:nuove Questions and Answers

Andare in basso

Jim Ross:nuove Questions and Answers Empty Jim Ross:nuove Questions and Answers

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 08 Ago 2013, 13:29

Jim Ross:nuove Questions and Answers Xyhs
L’Hall Of Famer WWE JIM ROSS ha aggiornato la sua sezione Q&A (Questions and Answers, domande e risposte, ndr) su JrsBarBq.com. Ecco di seguito alcune domande a cui Ross ha risposto.
Se la 3MB dovesse sciogliersi: “Almeno la 3MB sta portando i suoi membri (DREW MCINTYRE, HEATH SLATER e JINDER MAHAL, ndr) in vista in tv, ed è questa la cosa fondamentale. Tutti e tre i membri hanno un buon potenziale, ma ad un certo punto il potenziale non è più sufficiente per andare avanti”.
Se la WWE dovesse fare un dvd su STING  quando il wrestler si ritirerà dalla carriera nel ring: “A me sembra una cosa certa”.
Su cosa pensa della carriera di BRUTUS BREEFCAKE (Edward Leslie, ex wrestler WWF e WCW, ndr): “Perché questa domanda? Davvero, perché? Non l’ho mai seguito molto da vicino. Aveva una buona potenza fisica. Essere stato amico di HULK HOGAN  deve averlo aiutato parecchio. In realtà non sono la persona adatta a cui fare questa domanda, perché, ad essere sinceri, non ho mai lavorato direttamente con lui”.
Nel caso la WWE volesse assumere un wrestler arabo: “Be’, certo… se fosse talentuoso e se ci riuscisse a giungere ad un accordo.”
Su quando la WWE permetterà la possibilità di fare provini nel suo Perormance Center: “Per quello che ne so io, al momento non c’è nulla di pianificato. Quando una squadra NFL (National Football League, ndr) effettuerà provini nelle sue strutture di allenamento per potenziali giocatori di football? E’ la stessa cosa”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili