Reby Sky attacca verbalmente Kharma: "Rilascia interviste per continuare a drogarsi"
Pagina 1 di 1
Reby Sky attacca verbalmente Kharma: "Rilascia interviste per continuare a drogarsi"
Tramite il suo account su ASK, Reby Sky ha attaccato verbalmente Kharma dopo che quest'ultima l'aveva definita in un'intervista "ho bag", slang americano che indica una ragazza a cui piace fare sesso con gente a caso.
L'ex cover girl di Playboy ha affermato quanto segue: "Non so se ha effettivamente detto quelle parole oppure no. Non hanno molto senso e non la conosco molto bene ma negli show passati ci siamo trattate bene, ci siamo scambiate degli sms un paio di volte e niente più, ma se adesso ha un problema con me posso affermare solo una cosa: se fosse vero, essere carina di fronte a me e gettarmi merda alle spalle di fronte ad una telecamera la renderebbe una falsa del cazzo, come d'altronde lo sono il 99% delle donne in questo business".
Reby ha poi rincarato la dose affermando che: "Tutti coloro che fanno interviste per guadagnare duecento dollari per sostenere le loro abitudini con la droga possono pure nominarmi, tanto lo sanno tutti che al momento sono coinvolta in una splendida storia d'amore".
Successivamente un fan le ha chiesto se indirettamente stesse accusando Kharma di far uso di droge, domanda al quale Reby ha risposto affermativamente: "Per la cronaca, sì, è esattamente quello che sto dicendo, ed ho le mie buone ragioni per dirlo. Non mi importa di proteggere chi davanti a me è carina e da dietro pugnala me e i miei amici più stretti".
Argomenti simili
» Ryback continuare a imitare Goldberg
» John Cena rilascia un commento sul suo infortunio
» Interviste post-match di Survivor Series
» WWE:le dieci migliori interviste finite male (con video)
» Lite con fermo per la rissa tra Matt Hardy e Reby Sky (con foto)
» John Cena rilascia un commento sul suo infortunio
» Interviste post-match di Survivor Series
» WWE:le dieci migliori interviste finite male (con video)
» Lite con fermo per la rissa tra Matt Hardy e Reby Sky (con foto)
Pagina 1 di 1