Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santino Marella si pone un obiettivo molto impegnativo

Andare in basso

Santino Marella si pone un obiettivo molto impegnativo Empty Santino Marella si pone un obiettivo molto impegnativo

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 22 Set 2013, 11:50

Santino Marella si pone un obiettivo molto impegnativo Santin10
In una recente intervista SANTINO MARELLA ha parlato del suo tanto atteso ritorno in azione e non ha nascosto che i recenti successi gli hanno permesso di coltivare sogni di gloria:
“Tornare nello show di Toronto è stato davvero fantastico. E’ stato un weekend mozzafiato: domenica abbiamo festeggiato l’apertura della mia palestra, lunedì sono tornato a Raw e martedì a Smackdown. Quando la mia musica d’ingresso è partita, la gente si è gasata come per gli YES. E’ stato un momento speciale per me e per la mia carriera, è sicuramente nella mia top 5 personale.
Questa volta voglio davvero puntare in alto e sto parlando del World Heavyweight Championship. Alberto Del Rio è un campione di livello e io nutro molto rispetto per lui quindi non voglio parlarne male, però sul trono ci sta solo una persona e non mi importa se sarà solo per un breve periodo, ma questa volta voglio essere io il re della montagna.”
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili