Daniel Bryan parla del suo momento magico e di Battleground
Pagina 1 di 1
Daniel Bryan parla del suo momento magico e di Battleground
DANIEL BRYAN è stato intervistato dal The Miami Herald. Ecco alcuni interessanti estratti adattati in italiano:
Sull’essere ultimamente spesso nel main event: “E’ divertente e quasi surreale. Sembra ieri che lottavo nelle palestre davanti a 200/300 persone. Ora invece sono il fulcro dell’attenzione, sono nel match più importante praticamente da due mesi ed è straordinario che questo accada di fronte a folle oceaniche. Alcune cose accadono in un attimo ma per me è stato diverso, io sono arrivato al top dopo una lunga e graduale gavetta. Dunque la mia sorpresa è sul dove mi ha portato l’avventura e non è basata sull’autocompiacimento. Per me la cosa bella è stata la strada verso questi main event. L’obiettivo finale non è mai stato il punto d’arrivo. Io ho sempre preferito godermi il momento e il viaggio anche perchè questa è un’esperienza incredibile che ti permette di fare quello che pochi altri possono fare. Ho girato, ho visto il mondo, ho fatto cose e ho combattuto davanti a pubblici meravigliosi. E’ speciale e questo aspetto è per me il più importante di tutti”.
Sulla possibilità che sia lui che BRIE BELLA diventino campioni a Battleground: “Sarebbe magnifico. Per noi diventare campioni la stessa sera sarebbe un ricordo indelebile. Le coppie fanno spesso cose insieme e questa sarebbe probabilmente una tra le più speciali della nostra vita”.
Argomenti simili
» Battleground Daniel Bryan vs Randy Orton – promo ufficiale WWE
» Daniel Bryan parla del suo rapporto con Cena
» Shawn Michaels parla di Daniel Bryan
» Daniel Bryan parla del suo match di HIAC
» Daniel Bryan parla del suo licenziamento nel 2010
» Daniel Bryan parla del suo rapporto con Cena
» Shawn Michaels parla di Daniel Bryan
» Daniel Bryan parla del suo match di HIAC
» Daniel Bryan parla del suo licenziamento nel 2010
Pagina 1 di 1