Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roma, la Sensi: "Zeman? Non l'avrei esonerato Zeman, andava tutelato"

2 partecipanti

Andare in basso

Roma, la Sensi: "Zeman? Non l'avrei esonerato Zeman, andava tutelato" Empty Roma, la Sensi: "Zeman? Non l'avrei esonerato Zeman, andava tutelato"

Messaggio  Ryback "Rules" Mar 05 Feb 2013, 21:59

Roma, la Sensi: "Zeman? Non l'avrei esonerato Zeman, andava tutelato"
Roma, la Sensi: "Zeman? Non l'avrei esonerato Zeman, andava tutelato" Wcgaz120lh0xajg300x145

L'ex presidentessa giallorossa: "Non conosco la situazione dall'interno ma puntando su Zeman si doveva andare avanti con lui. Io avrei scelto Montella". Luis Enrique fa gli auguri ad Andreazzoli: "Grosso in bocca al lupo Aurelio!""Zeman? Io non l'avrei esonerato, sappiamo che lui va tutelato e protetto fino in fondo". Lo ha detto l'ex presidente della società giallorossa, Rosella Sensi, intervenuta a Novanta Minuti su RaiSport1. Premettendo di esprimere solo un parere "senza conoscere la situazione dall'interno", la Sensi ha sostenuto che un allenatore come il boemo "va lasciato lavorare": "Io a inizio stagione avrei cercato una nuova strada con Montella, ma puntando su Zeman si doveva andare avanti con lui".

Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Roma, la Sensi: "Zeman? Non l'avrei esonerato Zeman, andava tutelato" Empty Re: Roma, la Sensi: "Zeman? Non l'avrei esonerato Zeman, andava tutelato"

Messaggio  Balotè Mer 06 Feb 2013, 13:10

Ha ragione...Però i giocatori non l'ho aiutavano...Ora vediamo come andrà la ROMA e poi si valuterà
Balotè
Balotè

Messaggi Totali : 126

Stima : 200

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili