Roma, la Sensi: "Zeman? Non l'avrei esonerato Zeman, andava tutelato"
2 partecipanti
Mondo Wrestling :: Sport Club :: Sport
Pagina 1 di 1
L'ex presidentessa giallorossa: "Non conosco la situazione dall'interno ma puntando su Zeman si doveva andare avanti con lui. Io avrei scelto Montella". Luis Enrique fa gli auguri ad Andreazzoli: "Grosso in bocca al lupo Aurelio!""Zeman? Io non l'avrei esonerato, sappiamo che lui va tutelato e protetto fino in fondo". Lo ha detto l'ex presidente della società giallorossa, Rosella Sensi, intervenuta a Novanta Minuti su RaiSport1. Premettendo di esprimere solo un parere "senza conoscere la situazione dall'interno", la Sensi ha sostenuto che un allenatore come il boemo "va lasciato lavorare": "Io a inizio stagione avrei cercato una nuova strada con Montella, ma puntando su Zeman si doveva andare avanti con lui".
L'ex presidentessa giallorossa: "Non conosco la situazione dall'interno ma puntando su Zeman si doveva andare avanti con lui. Io avrei scelto Montella". Luis Enrique fa gli auguri ad Andreazzoli: "Grosso in bocca al lupo Aurelio!""Zeman? Io non l'avrei esonerato, sappiamo che lui va tutelato e protetto fino in fondo". Lo ha detto l'ex presidente della società giallorossa, Rosella Sensi, intervenuta a Novanta Minuti su RaiSport1. Premettendo di esprimere solo un parere "senza conoscere la situazione dall'interno", la Sensi ha sostenuto che un allenatore come il boemo "va lasciato lavorare": "Io a inizio stagione avrei cercato una nuova strada con Montella, ma puntando su Zeman si doveva andare avanti con lui".
Re: Roma, la Sensi: "Zeman? Non l'avrei esonerato Zeman, andava tutelato"
Ha ragione...Però i giocatori non l'ho aiutavano...Ora vediamo come andrà la ROMA e poi si valuterà
Balotè- Messaggi Totali : 126
Stima : 200
Argomenti simili
» Roma, Totti: "Zeman resta un grande lo abbraccio con tutto me stesso"
» WWE:Batista tutelato a Raw
» CM Punk:dove era mentre andava in onda Raw?
» AJ Lee perde i sensi durante un house show
» WWE:Cm Punk esonerato da tutti i tapings e live event
» WWE:Batista tutelato a Raw
» CM Punk:dove era mentre andava in onda Raw?
» AJ Lee perde i sensi durante un house show
» WWE:Cm Punk esonerato da tutti i tapings e live event
Mondo Wrestling :: Sport Club :: Sport
Pagina 1 di 1