Alcuni wrestler di NXT parlano dei loro obiettivi per il 2014
Pagina 1 di 1
Alcuni wrestler di NXT parlano dei loro obiettivi per il 2014
Sul proprio sito ufficiale, la WWE ha pubblicato un articolo in cui alcuni wrestler di NXT parlano di quali sono i loro obiettivi da raggiungere nel 2014. Ecco quelli di Sami Zayn, The Ascension e di Emma:
Sami Zayn: "Il mio obiettivo principale è quello di diventare campione di NXT. Dopo che tale obiettivo sarà realtà, vorrei iniziare a lottare stabilmente a Raw e a Smackdown, ed lasciare lo stesso impatto che ho avuto qui ad NXT"
The Ascension:" Quando un uomo cade, il suo nemico è quello ad emergere, quando due uomini prendono potere, la loro opposizione sarà distrutta. Nel 2014, saremo il tag team più dominante al mondo"
Emma: "Vorrei portare la Emmalution in giro per il mondo. Vorrei fare un tour in Australia, così da poter lottare nella mia terra natale, ballare e spargere nell'aria sempre più bolle di sapone, finire sulla copertina di una rivista di fitness, lavorare con l'associazione Make a Wish ed entrare nel progetto Be a Star ed infine diventare la campionessa femminile di NXT e magari conquistare in futuro anche il titolo delle Divas"
Argomenti simili
» Gli Usos parlano del loro match a Money In The Bank
» WWE:Roman Reigns si assegna i suoi obiettivi per il 2014
» WWE:Ecco i prossimi obiettivi di Tensai
» Dean Ambrose parla dei suoi obiettivi in WWE
» Ambrose parla dei prossimi obiettivi dello Shield
» WWE:Roman Reigns si assegna i suoi obiettivi per il 2014
» WWE:Ecco i prossimi obiettivi di Tensai
» Dean Ambrose parla dei suoi obiettivi in WWE
» Ambrose parla dei prossimi obiettivi dello Shield
Pagina 1 di 1