Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HBK & Flair discutono il ritiro di Triple H

4 partecipanti

Andare in basso

HBK & Flair discutono il ritiro di Triple H  Empty HBK & Flair discutono il ritiro di Triple H

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 21 Mar 2013, 13:00

HBK & Flair discutono il ritiro di Triple H  Wwerawmarch192013triple

WWE.com ha pubblicato un articolo in cui Ric Flair e Shawn Michaels discutono del possibile termine della carriera di Triple H a Wrestlemania 29:

Ric Flair: "E' ancora molto giovane per ritirarsi e ha ancora molto da offrire. Se non combatterà più, non importa quanto potrà lavorare dietro quella scrivania, sarà triste di sicuro. Deve essere in quel ring. E' quello che è. Triple H è uno studente di questa disciplina, studiata e amata sin da quando era piccolo, riflettendosi in quello che è ora. E penso che abbia bisogno di rimanere attivo e continuare il suo contributo all'interno del ring. Non può rimanere solo nel backstage o in ufficio. Si annoierebbe troppo velocemente."

HBK: "Penso che di sicuro avrà altre responsabilità che lo terranno occupato. Ne sarà contento. Ha sempre avuto tanto di cui occuparsi - ben più di me - quindi lo farebbe. Potrà dire con certezza 'assolutamente mai più'? Non lo so. Penso sia una domanda da un milione di dollari per tutti noi."
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

HBK & Flair discutono il ritiro di Triple H  Empty Re: HBK & Flair discutono il ritiro di Triple H

Messaggio  Alberto 87 Gio 21 Mar 2013, 13:31

Concordo con le parole del grande Ric Flair,non si può ritirare un atleta come Triple H la WWE ha farebbe un'ingiustizia se verrebbe sconfitto da Brock Lesnar Evil or Very Mad
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

HBK & Flair discutono il ritiro di Triple H  Empty Re: HBK & Flair discutono il ritiro di Triple H

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 21 Mar 2013, 13:36

Alberto del rio 87 ha scritto:Concordo con le parole del grande Ric Flair,non si può ritirare un atleta come Triple H la WWE ha farebbe un'ingiustizia se verrebbe sconfitto da Brock Lesnar Evil or Very Mad
Concordo con te Alberto,non si può ritirare il grande The Game,il mio instinto mi dice che batterà Brock Lesnar
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Messaggio  Lucandrino Gio 21 Mar 2013, 13:43

Non è possibile che la WWE o Paul Heyman abbiamo deciso una cosa del genere nei confronti di Triple H,sarebbe una cosa assurda Embarrassed
Lucandrino
Lucandrino

Messaggi Totali : 54

Stima : 74

Messaggio  Roman Reigns Ven 22 Mar 2013, 20:47

Alberto del rio 87 ha scritto:Concordo con le parole del grande Ric Flair,non si può ritirare un atleta come Triple H la WWE ha farebbe un'ingiustizia se verrebbe sconfitto da Brock Lesnar Evil or Very Mad
Ho visto la puntata e non sembra giusto fare una cosa del genere nei confronti di triple h,spero che lo gongia a wreslemania Very Happy
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili