HBK & Flair discutono il ritiro di Triple H
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
HBK & Flair discutono il ritiro di Triple H
WWE.com ha pubblicato un articolo in cui Ric Flair e Shawn Michaels discutono del possibile termine della carriera di Triple H a Wrestlemania 29:
Ric Flair: "E' ancora molto giovane per ritirarsi e ha ancora molto da offrire. Se non combatterà più, non importa quanto potrà lavorare dietro quella scrivania, sarà triste di sicuro. Deve essere in quel ring. E' quello che è. Triple H è uno studente di questa disciplina, studiata e amata sin da quando era piccolo, riflettendosi in quello che è ora. E penso che abbia bisogno di rimanere attivo e continuare il suo contributo all'interno del ring. Non può rimanere solo nel backstage o in ufficio. Si annoierebbe troppo velocemente."
HBK: "Penso che di sicuro avrà altre responsabilità che lo terranno occupato. Ne sarà contento. Ha sempre avuto tanto di cui occuparsi - ben più di me - quindi lo farebbe. Potrà dire con certezza 'assolutamente mai più'? Non lo so. Penso sia una domanda da un milione di dollari per tutti noi."
Re: HBK & Flair discutono il ritiro di Triple H
Concordo con le parole del grande Ric Flair,non si può ritirare un atleta come Triple H la WWE ha farebbe un'ingiustizia se verrebbe sconfitto da Brock Lesnar
Concordo con te Alberto,non si può ritirare il grande The Game,il mio instinto mi dice che batterà Brock LesnarAlberto del rio 87 ha scritto:Concordo con le parole del grande Ric Flair,non si può ritirare un atleta come Triple H la WWE ha farebbe un'ingiustizia se verrebbe sconfitto da Brock Lesnar
Non è possibile che la WWE o Paul Heyman abbiamo deciso una cosa del genere nei confronti di Triple H,sarebbe una cosa assurda
Lucandrino- Messaggi Totali : 54
Stima : 74
Ho visto la puntata e non sembra giusto fare una cosa del genere nei confronti di triple h,spero che lo gongia a wreslemaniaAlberto del rio 87 ha scritto:Concordo con le parole del grande Ric Flair,non si può ritirare un atleta come Triple H la WWE ha farebbe un'ingiustizia se verrebbe sconfitto da Brock Lesnar
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Argomenti simili
» Morto Reid Flair, il figlio di Ric Flair
» The Bella Twins:discutono su come finirà tra Cena e Bryan a SummerSlam
» Jim Ross: annuncia il suo ritiro
» CM Punk parla di ritiro su Twitter?
» Mark Henry pensa al suo ritiro dalla WWE
» The Bella Twins:discutono su come finirà tra Cena e Bryan a SummerSlam
» Jim Ross: annuncia il suo ritiro
» CM Punk parla di ritiro su Twitter?