Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Big Show è stato querelato da un ex impiegato

Andare in basso

Big Show è stato querelato da un ex impiegato  Empty Big Show è stato querelato da un ex impiegato

Messaggio  Roman Reigns Ven 12 Apr 2013, 11:19

Big Show è stato querelato da un ex impiegato  Wwesmackdownjanuary2520

L’ex impiegato della WWE, Andrew Green sta intentando una causa legale verso Big Show e la WWE a causa di un presunto incidente avvenuto nel backstage della Royal Rumble di quest’anno.

Nella querela, Green afferma che un altro produttore della WWE gli aveva chiesto di riprendere un’intervista con Big Show, dopo il suo match contro Alberto Del Rio, per caricarlo su wwe.com. Green afferma che Show si fosse rifiutato di registrare il segmento, finché non gli ha detto che era una richiesta di Eric Pankowski. Big Show, quindi, ha cominciato ad usare un “linguaggio profanamente indecente”, dicendo che se avesse voluto un’intervista gliene avrebbe data una.

La querela continua:
“Big Show si è infuriato con Green, urlando oscenità e agitando il suo pugno davanti il volto di Green. Big Show ha quindi afferrato Green per il colletto e la gola colpendolo sul volto e mettendolo con la schiena contro una cassa, mentre diceva ‘figlio di p*****a [...] ti stai divertendo ora? [...] non osare avvicinarti mai più a me [...] non mi frega un c***o di chi sei’.”

Show ha poi richiesto una seconda registrazione dell’intervista dicendo che, in quella, se ne sarebbe semplicemente andato via. Triple H ha richiesto una terza ripresa, ma Show ha detto che non ne sarebbe stato in grado, poiché le sue emozioni nella prima ripresa erano state vere. Una terza registrazione è stata comunque effettuata, anche se alla fine Pankowski ha deciso di caricare la prima.

Green afferma di non essere più stato in grado di lavorare per la WWE, a seguito dell’incidente, perché non si trovava più a suo agio a lavorare vicino a Big Show e altri wrestler. Egli afferma, nella sua querela, che la WWE aveva in precedenza “sospeso o terminato l’occupazione di Big Show, a causa del suo comportamento, incluso il coinvolgimento in attività violente e/o illegali e/o improprie al di fuori dell’ambito del wrestling.”
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.