Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alberto Del Rio parla del suo turn face e della possibilità di reindossare una maschera in futuro

Andare in basso

Alberto Del Rio parla del suo turn face e della possibilità di reindossare una maschera in futuro Empty Alberto Del Rio parla del suo turn face e della possibilità di reindossare una maschera in futuro

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 02 Mag 2013, 18:14

Alberto Del Rio parla del suo turn face e della possibilità di reindossare una maschera in futuro Sd668photo002

Il WWE Magazine ha pubblicato una breve intervista ad Alberto Del Rio in cui, tra le altre cose, l'ex campione del mondo ha parlato del suo recente turn face:

"E' stato il WWE Universe a mettermi in quella posizione. Sono stati loro a volermi vedere come un bravo ragazzo, ed io voglio fare qualsiasi cosa loro vogliano perchè in fin dei conti noi siamo qui per loro. Questo però non ha nulla a che fare con il mio vecchio nome, usavo il nome Dos Caras in onore di mio padre perchè quello è il nome che lui ha utilizzato per anni e anni. Quindi no, non ha nulla a che vedere con la mia personalità."

A Del Rio è stato anche chiesto se lo rivedremo mai in futuro lottare dietro ad una maschera:

"Non credo che succederà mai, almeno non in WWE. Forse un giorno, quando il WWE Universe deciderà che per Alberto Del Rio sarà arrivato il momento di ritirarsi, forse solo allora combatterò il mio ultimo match in WWE e poi tornerò in Messico per lottare in quello che sarà il mio match di addio nella mia città natale. Dopodichè mi ritirerò e passerò più tempo con la mia famiglia e potrò dare indietro qualcosa alla comunità ed alla mia stessa famiglia dopo tutti gli anni passati sul ring in giro per il mondo."
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.