Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutta la verità sulla discussione tra CM Punk e Vince McMahon

Andare in basso

Tutta la verità sulla discussione tra CM Punk e Vince McMahon Empty Tutta la verità sulla discussione tra CM Punk e Vince McMahon

Messaggio  Roman Reigns Ven 03 Mag 2013, 13:35

Tutta la verità sulla discussione tra CM Punk e Vince McMahon Raw110711

Come già riportato, recentemente CM Punk avrebbe avuto un diverbio con Vince McMahon nel backstage arrivando al punto di minacciare un addio. Emergono nuovi dettagli in merito a tale discussione, secondo una fonte interna alla WWE, CM Punk era sconvolto dalle costanti bugie dette in merito al suo match contro The Undertaker a WrestleMania 29. A Punk è sempre stato detto che il booking per tale match era in fase di discussione, e a lui stava bene anche di perdere, ma quando ha scoperto che in realtà fin dall'inizio la vittoria era decisa per prolungare la striscia di vittorie di The Undertaker al 21-0, Punk si è arrabbiato sentendosi preso in giro e imbrogliato da Vince McMahon e Triple H.

Questo ha portato Punk a dire che la compagnia avrebbe potuto mangiare il resto del suo contratto e che per lui era finita. Questo, ovviamente, ha attirato l'attenzione di Vince McMahon che ha finalmente deciso di sedersi con Punk per appianare le cose. Dopo aver chiesto a Vince perchè ha dovuto minacciare di andarsene per ricevere attenzione, Punk ha espresso tutta la sua frustrazione anche per ragazzi come Daniel Bryan, Antonio Cesaro e Kofi Kingston che lavorano sodo per la compagnia che però è troppo impegnata con ‘hot shot booking’ e storylines per compiacere il proprio ego.

Durante l'incontro le cose stavano volgendo al peggio quando Punk ha chiesto del tempo per guarire. Anche se Vince ha cercato di convincere Punk di rimanere per un po' più a lungo per il suo prossimo programma, alla fine si è deciso per una pausa che permettesse a Punk di tornare in salute.

In una nota correlata, si dice che si è tenuta una riunione tra Punk, Vince McMahon, Paul Heyman e i writers per discutere il futuro di Punk, dove sono state lanciate numerose idee. Al momento non non è stata ancora presa una decisione su tali piani in correlazione alla salute di Punk e ai desideri di Vince. Ci si aspetta comunque che da qui al ritorno di CM Punk tali piani possano cambiare più volte.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.