WWE Smackdown 03/05/2013
Pagina 1 di 1
WWE Smackdown 03/05/2013
WWE Smackdown 03/05/2013
Partiamo con il recap di ciò che è successo nel main event di Monday Night Raw in cui lo Shield ha battuto il trio composto dal Team Hell No e il WWE Champion John Cena; a fine contesa Ryback è comparso minaccioso sullo stage.
Bentornati sulle pagine di TuttoWrestling.com, io sono Giuseppe "duda duda duda" Cuozzo e questo è Friday Night Smackdown!!!
Michael Cole ci dà il benvenuto a Friday Night Smackdown mentre fa il suo ingresso nell'Arena di Detroit Michigan il number one contender al WWE Title Ryback. L'ex Nexus spiega che lunedì scorso sapeva che John Cena era infortunato, e per questo non ha potuto fare coppia con lui contro lo Shield, Cena poi ha scelto di mettersi contro di loro, di correre ulteriori rischi, lui è stato quello che ha perso contro lo Shield. A fine match era su quel ring come un animale patetico e debole, nella legge della giungla il più grande, il più forte, il più veloce, sempre mangia il debole: Ryback Rules.
Fa il suo ingresso nell'arena sulle note della cavalcata delle Valchirie il suo avversario, Daniel Bryan.
RYBACK vs DANIEL BRYAN
Il Tag Team Champion comincia la contesa con una serie di calci alla figura del suo avversario che, però, riesce a trovare il bandolo della matassa e incastra Bryan nell'angolo con una serie di spallate all'addome e pugni al capo. Ryback è in controllo del match e connette con una powerslam, Daniel Bryan si rialza e tenta con dei calci di indebolire l'avversario ma, non basta e finisce scaraventato fuori ring. L'ex ROH però riesce a uscire senza cadere e invita l'avversario ad inseguirlo, Ryback va vicino le barricate e viene servito prima con una baseball slide e poi con la diving headbutt dal più veloce Bryan che, nel frattempo, era salito sul ring. Ryback è visibilmente arrabbiato e chiude il Tag Team Champion nell'angolo e ribatte una sua reazione, tenta di connettere con un vertical suplex ma, Bryan lo colpisce con delle ginocchiate e si libera dalla morsa. Daniel corre verso le corde per colpire Ryback ma, quest'ultimo, lo prende al volo e connette con una military press slam gettandolo fuori dal ring.
Ritornimo dal break pubblicitario con Ryback in controllo con un'head lock, Bryan tenta di liberarsene ma, finisce scaraventato dall'altra parte del ring. Il Campione di coppia finisce sull'apron dove subisce delle gomitate dall'ex Nexus che, prende la rincorsa per colpirlo con violenza ma, subisce prima una spallata allo stomaco e poi un sunset flip che, però riesce a fermare sbattendo la testa di Bryan sul tappeto. Ryback è in pieno controllo e anche dopo aver preso un calcione in faccia, riesce a prendere al volo Bryan che aveva tentato un cross body dal paletto e powerslam...1...2...no!!! Ryback rialza l'avversario ma comincia a subire la serie di calcioni alla figura di Bryan che, si dà lo slancio per il calcione finale ma subisce una Lou Thesz Press!!! Bryan riesce però a reversare il tutto in una One-Leg Boston Crab!!! Ryback riesce però a liberarsi con un calcione in faccia!!! Daniel Bryan non ha finito la sua offensiva e continua con i suoi calcioni fino a colpire Ryback all'angolo con il suo high dropkick!!! Bryan insiste sul colpire la gamba sinistra dell'avversario e con un altro dropkick colpisce Ryback, poi, sale sul paletto e terzo dropkick direttamente in volto...1...2...no!!! Daniel Bryan non è sazio e continua con i suoi calci ma, Ryback ne blocca uno, tenta una powerbomb per gettarlo fuori dalle corde e finisce anche lui aldilà del quadrato insieme all'avversario. Daniel Bryan tenta dall'apron di colpire con una ginocchiata Ryback che, lo abbranca al volo e lo sbatte violentemente contro il paletto e lo butta sul ring dove, subisce due powerbomb!!! Ryback è in pieno controllo e colpisce con la Meathook Clothesline!!! Tutto è pronto per la soluzione finale e Ryback connette con la Shell Shocked...1...2...3!!!
VINCITORE: RYBACK
RAW THIS PAST WEEK: Il triple threat match che si è svolto a Raw che ha visto prevalere Ricardo Rodriguez su Big E Langston e Zeb Colter permettendo ad Alberto Del Rio di scegliere la stipulazione del match per il World Heavyweight Championship ad Extreme Rules: Ladder Match!!!
Nella zona interviste troviamo Renee Young con Ricardo Rodriguez che, si dice molto impaziente ed entusiasta del suo match di stasera contro Colter. Tanta la felicità Rodriguez comincia a parlare in spagnolo finendo col baciare la bionda intervistatrice. Lo raggiunge Alberto Del Rio che dice a Ricardo di rilassarsi, e chiede scusa alla Young per il comportamento del suo amico.
UP NEXT: Fandango in azione!!!
Ritorniamo sul ring dove troviamo già pronto Zack Ryder. Il suo avversario accompagnato dalla bellissima Summer Rae è il ballerino della WWE Fandango.
ZACK RYDER vs FANDANGO
Il ragazzo Woo Woo Woo prende il controllo della contesa prima con un'hip toss e poi con uno sgambetto..1...no!!! Ryder va con un side step dropkick che, non va a segno e finisce con il viso sul tappeto e subisce una serie di calci e poi gomitate mentre è incastrato fra le corde. Fandango scende dal ring e connette con un enzuigiri kick...1..2...no!!! Irish whip del ballerino ma, Ryder interrompe la corse e questa volta lui fa sbattere il capo al proprio avversario. Zack Ryder colpisce poi con un double high knee, un dropkick dal paletto ed infine con il suo Broski Boot...1...2...no!!! Tutto è pronto per la Rough Ryder ma, Fandango intercetta e fa sbattere con l'addome Ryder sulle corde per poi colpirlo con la sua Flatliner. Fandango sale sul paletto e connette con la Diving Guillotine Legdrop...1...2...3!!!
VINCITORE: FANDANGO
Nel backstage Kaitlyn è con un mazzo di rose in mano ed incontra Natalya con Khali. La canadese chiede se sono da parte dello stesso tipo di lunedì e, la campionessa
femminile legge un messaggio dal suo cellulare che dice: "Sei incredibile sul ring, ma ancora di più fuori, m'innamoro di te ogni giorno di più e non vedo l'ora di dirlo davanti a tutto il Mondo". Kaitlyn dice che desidera che questo lui si riveli. Natalya risponde che Khali dà sempre degli ottimi consigli e ne ha uno per lei, il gigante indiano dice di fare un bel respiro, di non stressarsi troppo e di rilassarsi.
TONIGHT: Kane vs Dean Ambrose
Torniamo nel backstage dove con Renee Young ci sono Zeb Colter e Jack Swagger. La bionda intervistatrice dice che stasera Colter ha un'opportunità per vendicarsi della sconfitta di lunedì a Raw, il manager di Swagger che quello che è successo è stato un atto di coraggio da parte sua, inoltre era malato ma nonostante ciò è andato a lavoro. Colter dice che su twitter molti gli hanno detto di vederlo come un modello da seguire, e quello che lo fa più arrabbiare è che la sua vittoria è stata data ad un immigrato illegale, Ricardo Rodriguez è colpevole di furto e non andrà dalla polizia a denunciarlo ma, farà tutto da solo ed al contrario degli immigrati illegali un Real American vince giustamente: We The People.
Intanto nella Joe Louis Arena fa il suo ingresso Ricardo Rodriguez accompagnato da Alberto Del Rio: NEXT!
Torniamo dal break pubblicitario e ritroviamo al tavolo di commento il World Heavyweight Champion Dolph Ziggler con Aj e Big E; nel frattempo fa il suo ingresso Zeb Colter con Jack Swagger al suo angolo.
RICARDO RODRIGUEZ vs ZEB COLTER
Colter comincia a prendere a schiaffi l'avversario che, reagisce dando degli stomp sulle mani e poi "cavalcandolo". Zeb si rialza e, grazie alla distrazione di Swagger, colpisce ripetutamente con dei pugni il messicano. Ricardo reagisce con dei pugni diretti alla figura ed è pronto per la rincorsa verso l'avversario ma, Jack Swagger interviene nel match e colpisce con una clothesline il messicano!!!
VINCITORE: RICARDO RODRIGUEZ via DQ
Nel frattempo sul quadrato sale Alberto Del Rio che comincia a colpire Swagger con dei pugni fino a buttarlo fuori dal ring. Risuona la theme di Teddy Long che chiede se è così che vogliono giocare, allora trasforma la contesa in un tag team match da tenersi ora!!!
ALBERTO DEL RIO & RICARDO RODRIGUEZ vs JACK SWAGGER & ZEB COLTER
Ritorniamo dalla pubblicità con Colter che colpisce al volto Rodriguez mentre Swagger distrae l'arbitro per permettere la magagna. Jack Swagger spedisce con un'irish whip il messicano verso l'angolo, prende la rincorsa ma Rodriguez salta e fa finire l'americano con la spalla contro il paletto e touch per Del Rio. Alberto entra carico nella contesa e subito connette con la sua tilt-a-whirl backbreaker!!! Il messicano Incastra Swagger nelle corde e lo riempie di gomitate nella schiena ma, il Real American si libera a sua volta con una gomitata in pieno volto. Una volta libero però subisce la double knee armbreaker del messicano che va subito con la Rio Grande!!! Intervengono però questa volta Ziggler e Big E ad interrompere il match facendo chiamare la squalifica!!!
VINCITORI: ALBERTO DEL RIO & RICARDO RODRIGUEZ via DQ
L'assalto nel ring continua con Big E che spedisce Swagger fuori ring ma, prima che accada di peggio, rientra Teddy Long che intima ai due di fermarsi e dice che se l'aspettava e quindi trasforma la contesa in un triple threat tag team match!!!
ALBERTO DEL RIO & RICARDO RODRIGUEZ vs JACK SWAGGER & ZEB COLTER vs DOLPH ZIGGLER & BIG E LANGSTON
Il match comincia con Del Rio scatenato che colpisce ripetutamente Ziggler e poi da un calcione dietro la schiena del biondo platinato...1...no!!! Touch per Rodriguez che connette con un kick basso al volto...1...no!!! Touch per Del Rio che continua l'assalto con un ennesimo calcione dietro il collo...1...no!!! Swagger si rialza ed improvviso high dropkick in pieno volto!!! Tag per Big E che, connette con un belly-to-belly suplex e poi lo colpisce con una violenta spear all'angolo e tag per Ziggler. Il Campione colpisce l'avversario con una splash all'angolo...1...2...no!!! Il World Champion chiude il messicano in un'head lock che, se ne libera dopo poco con pugni e calci e poi, sullo slancio del suo avversario lo fa sbattere violentemente sul tappeto. Del Rio e Ziggler si rialzano contemporaneamente ma, quest'ultimo, riesce a connettere con una neckbreaker e a dare poi il cambio a Big E. L'atleta di colore subisce subito un calcione all'addome del messicano ma, poi, con un violento pugno fa cadere il suo avversario all'angolo e lo colpisce prima con dei pugni allo stomaco e, poi, con un back drop. Langston piazza Del Rio all'angolo e poi connette con una violentissima spear!!! Touch per Ziggler che non riesce a colpire l'avversario con la splash e, anzi, subisce poi il superkick in pieno volto!!! Swagger entra improvvisamente sul ring ma anche lui subisce l'attacco del messicano incassando la double knee backstabber!!! Colpisce con un pugno Colter fuori dal ring e poi abbassa la corda in tempo per far uscire fuori anche Big E che si stava lanciando contro di lui. Dolph Ziggler fa la stessa fine con una clothesline che lo spedisce sui tappetini esterni. Ora le attenzioni del messicano sono tutte per Colter che, va per colpirlo ma da dietro arriva Ziggler il quale, connette con la sua high DDT...1....2...no!!! Rodriguez interrompe il conteggio e poi se la prende con Big E ma, l'atleta di colore non si fa nulla e colpisce violentemente con una violenta clothesline!!! Rientra anche Swagger sul ring che connette sull'NXT Champion con una powerslam!!! Alberto Del Rio si rialza e con un enzuigiri kick spedisce di nuovo il Real American fuori dalle corde!!! Dolph Ziggler però è in agguato, roll-up veloce...1...2...no!!! I due si rialzano e Alberto Del Rio è più veloce e chiude l'avversario nella sua Cross Armbreaker!!! Il World Champion cede!!!
VINCITORI: RICARDO RODRIGUEZ & ALBERTO DEL RIO
Andiamo nel backstage dove sentiamo dei rumori di colluttazione e delle grida. Dean Ambrose prende la telecamera e dice che il Champ è diventato il Chump, Rollins dice che il Phenom poi non era tanto fenomanale, Reigns invece ricorda che hanno rotto John Cena, hanno rotto Undertaker e fra poco romperanno il fratello di Taker. Ambrose dice a Kane che lui pensa che riuscirà a prendersi la vendetta, ma la giustizia vera è quella che loro dispensano ogni giorno e farà in modo da buttar giù un mostro che, è lui. Seth Rollins dice che la giustizia è inevitabile, si può correre quanto si vuole ma prima o poi ti catturerà e per la fine della notte Kane crederà in loro, Roman Reigns chiude con il classico: Believe in The Shield! Mentre i tre se ne vanno sullo sfondo si vede un Daniel Bryan dolorante al suolo, vittima dell'attacco dei tre giustizieri.
RAW 2 WEEKS AGO: Brock Lesnar fa fuori i 3MB dispensando F5 a tutti e tre i membri e, successivamente, lancia la sfida a Triple H per Extreme Rules per affrontarlo in un Cage Match!
RAW LAST WEEK: Triple H appare nella O2 Arena di Londra e accetta la sfida colpendo poi Paul Heyman con il Pedigree!!!
Ritorniamo nel backstager dove gli arbitri ed un trainer aiutano Daniel Bryan a rialzarsi dopo aver subito l'assalto dello Shield.
Nell'arena risuona Voices e fa il suo ingresso per la prossima contesa Randy Orton. L'avversario dell'Apex Predator questa sera è il Salvatore Intellettuale delle masse Damien Sandow.
RANDY ORTON vs DAMIEN SANDOW
Clinch a centro ring e subito spallata di Orton che fa finire a terra Sandow. Randy va verso l'angolo dove si trova l'avversario ma, quest'ultimo, lo prende per i pantaloncini e lo fa sbattere con la testa sul cuscinetto all'angolo, in seguito lo comincia a colpire con calci e ginocchiate al busto. Takedown di Sandow e high knee drop a segno....1...2...no!!! Head lock di Sandow e irish whip all'angolo reversata da Orton che, poi, stende l'avversario con due clothesline e la scoop slam!!! Damien è sull'apron ring, riesce a sfuggire alla Silver Spoon DDT mandando ora Orton sull'apron facendolo in seguito sbattere con il collo sulla top rope e poi lanciandolo fuori dalle corde.
Torniamo dal break pubblicitario con Randy Orton che connette con una backbreaker ma, poi subisce una DDT dopo esser stato colpito al ginocchio....1...2....no!!! Sandow rialza Orton, connette prima con una russian legsweep e poi con due dei suoi Elbow of Disdain...1....2....no!!! Orton riesce a liberarsi dalla head lock con delle testate e un european uppercut, Sandow però reagisce con un calcio all'addome, prende lo slancio sulle corde ma, subisce un high dropkick!!! Irish whip dell'Apex Predator e back body drop, Sandow cerca riparo sull'apron ma trova solo la Silver Spoon DDT!!! Tutto è pronto e RKO a segno...1....2....3!!!
VINCITORE: RANDY ORTON
Fa il suo ingresso sullo stage Big Show con un microfono in mano il quale dice ad Orton che per lui è splendido vederlo combattere in singolo, il problema però è che non è uno specialista nel combattere in team. E' tutto in funzione di Randy Orton, se non avesse questo ego a Wrestlemania avrebbero battuto lo Shield e lui non sarebbe stato messo ko. Damien Sandow nel frattempo colpisce Orton da dietro e connette con la Terminus!!! Big Show sullo stage se la ride di gusto per quanto accaduto e dice che tutto ciò è stato divertente, ma ad Extreme Rules non ci sarà nulla di divertente in quello che gli farà.
Nel backstage Kane esce dalla trainer's room e viene intercettato da Matt Striker che gli chiede un aggiornamento sulle condizioni di Daniel Bryan. Il Big Red Monster dice che la farà pagare allo Shield per quello che hanno fatto a Daniel e a suo fratello, lo sa che prima o poi loro lo butteranno giù, ma lui cercherà di buttarne giù quanti ne può. Stanno andando a fare una piccola vacanza verso un luogo chiamato Inferno.
RAW REBOUND: Il main Event di Raw tra il trio composto da John Cena e il Team Hell No contro lo Shield finito con la vittoria di quest'ultimi.
Ritorniamo sul ring con Josh Matthews che annuncia Mark Henry il quale, ha sfidato Sheamus in un Arm Wrestling contest. Il World Strongest Man fa il suo ingresso mentre scorrono le immagini di lunedì scorso quando, dopo aver battuto Tensai e Brodus Clay nel tiro alla fune, Sheamus lo ha sfidato e ad un certo punto ha lasciato la corda e poi colpito l'atleta di colore con il Brogue Kick.
Nel frattempo nell'arena di Detroit fa il suo ingresso Sheamus accolto da un'ovazione da parte del pubblico pagante.
Mark Henry chiede all'arbitro di asciugare le mani dell'irlandese con una pezza per essere sicuro che non imbrogli. Henry non comincia subito la contesa e perde del tempo togliendosi la maglietta. Comincia la competizione ed Henry sembra poter vincere ma Sheamus resiste e ribalta la situazione. L'atleta di colore però fa un ultimo sforzo e riesce a piegare il braccio destro di Sheamus battendolo!!!
L'irlandese prende un microfono, fa i suoi complimenti ad Henry e dice che lui ha probabilmente il più forte braccio destro ma non crede che ha il più forte sinistro e gli chiede di fare un secondo round con l'altro braccio. Henry fa per andarsene ma quando Sheamus gli dice che forse lui ha paura rientra fra le corde ed accetta la sfida. Questa volta è Sheamus a perdere un po' di tempo prima dell'inizio della contesa innervosendo Henry. Le mani s'intrecciano ma l'irlandese colpisce con il pugno destro Mark Henry al volto e poi lo serve con il Brogue Kick ripetendogli in faccia: That's what I do Fella!!!
SMACKDOWN LAST WEEK: Lo Shield mette fuori gioco The Undertaker colpendolo con il loro marchio di fabbrica: la Triple Powerbomb sul tavolo dei commentatori.
UP NEXT: Kane vs Dean Ambrose
Dopo il break pubblicitario ci viene mostrato un video con le migliori immagini del recente tour europeo della WWE.
AAAAND NOOOW IIIIIT'S MAAAAIN EEEEEVEEENT TIIIIIME BAAAABEEEEE
Ritorniamo in Arena dove dal pubblico fanno il loro ingresso i mastini della giustizia: Lo Shield. Roman Reigns ha nelle mani la cintura Tag Team di Daniel Bryan mentre accompagna insieme a Rollins colui che combatterà stasera, Dean Ambrose. Esplosione sullo stage ed è il momento dell'ingresso del suo avversario Kane che, sul ring tenta subito l'assalto allo Shield ma, saggiamente i tre scendono dal quadrato. Ambrose tenta l'assalto da dietro ma viene accolto da un big boot; Kane scende a bordo ring e prima fa sbattere Seth Rollins contro le barricate e poi manda Reigns oltre il tavolo dei commentatori!!!
DEAN AMBROSE vs KANE
Kane è scatenato e chiude Ambrose all'angolo riempiendolo di pugni e calci e poi lo scaraventa oltre lo corde. Il Big Red Monster fa sbattere con il collo sulla barricata il suo avversario, lo stende sull'apron e prima lo colpisce con un pugno e poi con un big boot al volto!!! Kane continua l'assalto e stende Ambrose con una clothesline, irish whip all'angolo, tenta di colpirlo ma l'ex CZW reversa con un calcione in faccia, si alza sulla terza corda ma, il suo tentativo viene mandato a monte da Kane che lo spedisce ancora fuori ring.
Ritorniamo dalla pubblicità con Ambrose in controllo del match che, colpisce insistentemente la gamba sinistra del suo avversario; nel frattempo Rollins e Reigns si sono ripresi e sono a bordo ring. Pugni e calci all'angolo di Ambrose ai danni di Kane che tenta una vana reazione mentre, continua l'assalto alla gamba del Big Red Monster anche fuori dal ring facendo sbattere quest'ultima ripetutamente sul paletto di ferro. Il membro dello Shield sale sul paletto ma, Kane, lo abbranca e connette con una powerslam!!! Il Big Red Monster riprende il controllo del match con pugni, lancia l'avversario all'angolo e side-walk slam...1...2...no!!! Kane sale sulla terza corda e top rope clothesline a segno!!! Ambrose riesce ad interrompere la Chokeslam e colpisce con un calcio all'addome l'avversario che, però, in un secondo momento riesce ad abbrancare di nuovo il membro dello Shield e connette con la Chokeslam!!! Kane fa il segno del tagliagole e cerca di andare per la Tombstone Piledriver ma, Rollins sale sull'apron e lo distrae, in cambio si becca un big boot che lo manda fuori ring!!! Ora i due contendenti finiscono anche loro fuori dal quadrato e Kane fa sbattere Ambrose con la testa sul tavolo dei commentatori e poi spedisce Reigne contro gli scalini di ferro!!! Rientra sul ring Kane dove lo accoglie Ambrose che, lo colpisce sulla gamba dolorante e poi connette con l'Headlock Driver...1...2...3!!!
VINCITORE: DEAN AMBROSE
I tre mastini circondano ora il ring e partono all'attacco, inizialmente Kane ha la meglio ma poi lo Shield riesce ad abbattere il Big Red Monster e colpirlo ripetutamente con calci e pugni. Roman Reigns emette il suo urlo animalesco e tutto è pronto per la Triple Powerbomb che non va a segno perchè Kane reagisce e si libera dalla morsa. Il Tag Team Champion abbranca alla gola Ambrose e Rollins ma, arriva Reigns che interrompe il tutto con una violentissima spear all'addome!!! Ricomincia l'assalto e questa volta la Triple Powerbomb dello Shield va a segno!!!
I tre dominano sul ring e chiudono questa puntata di Friday Night Smackdown alzando le cinture di coppia al cielo sopra il corpo martoriato di Kane.
Alla Prossima Puntata!!
Partiamo con il recap di ciò che è successo nel main event di Monday Night Raw in cui lo Shield ha battuto il trio composto dal Team Hell No e il WWE Champion John Cena; a fine contesa Ryback è comparso minaccioso sullo stage.
Bentornati sulle pagine di TuttoWrestling.com, io sono Giuseppe "duda duda duda" Cuozzo e questo è Friday Night Smackdown!!!
Michael Cole ci dà il benvenuto a Friday Night Smackdown mentre fa il suo ingresso nell'Arena di Detroit Michigan il number one contender al WWE Title Ryback. L'ex Nexus spiega che lunedì scorso sapeva che John Cena era infortunato, e per questo non ha potuto fare coppia con lui contro lo Shield, Cena poi ha scelto di mettersi contro di loro, di correre ulteriori rischi, lui è stato quello che ha perso contro lo Shield. A fine match era su quel ring come un animale patetico e debole, nella legge della giungla il più grande, il più forte, il più veloce, sempre mangia il debole: Ryback Rules.
Fa il suo ingresso nell'arena sulle note della cavalcata delle Valchirie il suo avversario, Daniel Bryan.
RYBACK vs DANIEL BRYAN
Il Tag Team Champion comincia la contesa con una serie di calci alla figura del suo avversario che, però, riesce a trovare il bandolo della matassa e incastra Bryan nell'angolo con una serie di spallate all'addome e pugni al capo. Ryback è in controllo del match e connette con una powerslam, Daniel Bryan si rialza e tenta con dei calci di indebolire l'avversario ma, non basta e finisce scaraventato fuori ring. L'ex ROH però riesce a uscire senza cadere e invita l'avversario ad inseguirlo, Ryback va vicino le barricate e viene servito prima con una baseball slide e poi con la diving headbutt dal più veloce Bryan che, nel frattempo, era salito sul ring. Ryback è visibilmente arrabbiato e chiude il Tag Team Champion nell'angolo e ribatte una sua reazione, tenta di connettere con un vertical suplex ma, Bryan lo colpisce con delle ginocchiate e si libera dalla morsa. Daniel corre verso le corde per colpire Ryback ma, quest'ultimo, lo prende al volo e connette con una military press slam gettandolo fuori dal ring.
Ritornimo dal break pubblicitario con Ryback in controllo con un'head lock, Bryan tenta di liberarsene ma, finisce scaraventato dall'altra parte del ring. Il Campione di coppia finisce sull'apron dove subisce delle gomitate dall'ex Nexus che, prende la rincorsa per colpirlo con violenza ma, subisce prima una spallata allo stomaco e poi un sunset flip che, però riesce a fermare sbattendo la testa di Bryan sul tappeto. Ryback è in pieno controllo e anche dopo aver preso un calcione in faccia, riesce a prendere al volo Bryan che aveva tentato un cross body dal paletto e powerslam...1...2...no!!! Ryback rialza l'avversario ma comincia a subire la serie di calcioni alla figura di Bryan che, si dà lo slancio per il calcione finale ma subisce una Lou Thesz Press!!! Bryan riesce però a reversare il tutto in una One-Leg Boston Crab!!! Ryback riesce però a liberarsi con un calcione in faccia!!! Daniel Bryan non ha finito la sua offensiva e continua con i suoi calcioni fino a colpire Ryback all'angolo con il suo high dropkick!!! Bryan insiste sul colpire la gamba sinistra dell'avversario e con un altro dropkick colpisce Ryback, poi, sale sul paletto e terzo dropkick direttamente in volto...1...2...no!!! Daniel Bryan non è sazio e continua con i suoi calci ma, Ryback ne blocca uno, tenta una powerbomb per gettarlo fuori dalle corde e finisce anche lui aldilà del quadrato insieme all'avversario. Daniel Bryan tenta dall'apron di colpire con una ginocchiata Ryback che, lo abbranca al volo e lo sbatte violentemente contro il paletto e lo butta sul ring dove, subisce due powerbomb!!! Ryback è in pieno controllo e colpisce con la Meathook Clothesline!!! Tutto è pronto per la soluzione finale e Ryback connette con la Shell Shocked...1...2...3!!!
VINCITORE: RYBACK
RAW THIS PAST WEEK: Il triple threat match che si è svolto a Raw che ha visto prevalere Ricardo Rodriguez su Big E Langston e Zeb Colter permettendo ad Alberto Del Rio di scegliere la stipulazione del match per il World Heavyweight Championship ad Extreme Rules: Ladder Match!!!
Nella zona interviste troviamo Renee Young con Ricardo Rodriguez che, si dice molto impaziente ed entusiasta del suo match di stasera contro Colter. Tanta la felicità Rodriguez comincia a parlare in spagnolo finendo col baciare la bionda intervistatrice. Lo raggiunge Alberto Del Rio che dice a Ricardo di rilassarsi, e chiede scusa alla Young per il comportamento del suo amico.
UP NEXT: Fandango in azione!!!
Ritorniamo sul ring dove troviamo già pronto Zack Ryder. Il suo avversario accompagnato dalla bellissima Summer Rae è il ballerino della WWE Fandango.
ZACK RYDER vs FANDANGO
Il ragazzo Woo Woo Woo prende il controllo della contesa prima con un'hip toss e poi con uno sgambetto..1...no!!! Ryder va con un side step dropkick che, non va a segno e finisce con il viso sul tappeto e subisce una serie di calci e poi gomitate mentre è incastrato fra le corde. Fandango scende dal ring e connette con un enzuigiri kick...1..2...no!!! Irish whip del ballerino ma, Ryder interrompe la corse e questa volta lui fa sbattere il capo al proprio avversario. Zack Ryder colpisce poi con un double high knee, un dropkick dal paletto ed infine con il suo Broski Boot...1...2...no!!! Tutto è pronto per la Rough Ryder ma, Fandango intercetta e fa sbattere con l'addome Ryder sulle corde per poi colpirlo con la sua Flatliner. Fandango sale sul paletto e connette con la Diving Guillotine Legdrop...1...2...3!!!
VINCITORE: FANDANGO
Nel backstage Kaitlyn è con un mazzo di rose in mano ed incontra Natalya con Khali. La canadese chiede se sono da parte dello stesso tipo di lunedì e, la campionessa
femminile legge un messaggio dal suo cellulare che dice: "Sei incredibile sul ring, ma ancora di più fuori, m'innamoro di te ogni giorno di più e non vedo l'ora di dirlo davanti a tutto il Mondo". Kaitlyn dice che desidera che questo lui si riveli. Natalya risponde che Khali dà sempre degli ottimi consigli e ne ha uno per lei, il gigante indiano dice di fare un bel respiro, di non stressarsi troppo e di rilassarsi.
TONIGHT: Kane vs Dean Ambrose
Torniamo nel backstage dove con Renee Young ci sono Zeb Colter e Jack Swagger. La bionda intervistatrice dice che stasera Colter ha un'opportunità per vendicarsi della sconfitta di lunedì a Raw, il manager di Swagger che quello che è successo è stato un atto di coraggio da parte sua, inoltre era malato ma nonostante ciò è andato a lavoro. Colter dice che su twitter molti gli hanno detto di vederlo come un modello da seguire, e quello che lo fa più arrabbiare è che la sua vittoria è stata data ad un immigrato illegale, Ricardo Rodriguez è colpevole di furto e non andrà dalla polizia a denunciarlo ma, farà tutto da solo ed al contrario degli immigrati illegali un Real American vince giustamente: We The People.
Intanto nella Joe Louis Arena fa il suo ingresso Ricardo Rodriguez accompagnato da Alberto Del Rio: NEXT!
Torniamo dal break pubblicitario e ritroviamo al tavolo di commento il World Heavyweight Champion Dolph Ziggler con Aj e Big E; nel frattempo fa il suo ingresso Zeb Colter con Jack Swagger al suo angolo.
RICARDO RODRIGUEZ vs ZEB COLTER
Colter comincia a prendere a schiaffi l'avversario che, reagisce dando degli stomp sulle mani e poi "cavalcandolo". Zeb si rialza e, grazie alla distrazione di Swagger, colpisce ripetutamente con dei pugni il messicano. Ricardo reagisce con dei pugni diretti alla figura ed è pronto per la rincorsa verso l'avversario ma, Jack Swagger interviene nel match e colpisce con una clothesline il messicano!!!
VINCITORE: RICARDO RODRIGUEZ via DQ
Nel frattempo sul quadrato sale Alberto Del Rio che comincia a colpire Swagger con dei pugni fino a buttarlo fuori dal ring. Risuona la theme di Teddy Long che chiede se è così che vogliono giocare, allora trasforma la contesa in un tag team match da tenersi ora!!!
ALBERTO DEL RIO & RICARDO RODRIGUEZ vs JACK SWAGGER & ZEB COLTER
Ritorniamo dalla pubblicità con Colter che colpisce al volto Rodriguez mentre Swagger distrae l'arbitro per permettere la magagna. Jack Swagger spedisce con un'irish whip il messicano verso l'angolo, prende la rincorsa ma Rodriguez salta e fa finire l'americano con la spalla contro il paletto e touch per Del Rio. Alberto entra carico nella contesa e subito connette con la sua tilt-a-whirl backbreaker!!! Il messicano Incastra Swagger nelle corde e lo riempie di gomitate nella schiena ma, il Real American si libera a sua volta con una gomitata in pieno volto. Una volta libero però subisce la double knee armbreaker del messicano che va subito con la Rio Grande!!! Intervengono però questa volta Ziggler e Big E ad interrompere il match facendo chiamare la squalifica!!!
VINCITORI: ALBERTO DEL RIO & RICARDO RODRIGUEZ via DQ
L'assalto nel ring continua con Big E che spedisce Swagger fuori ring ma, prima che accada di peggio, rientra Teddy Long che intima ai due di fermarsi e dice che se l'aspettava e quindi trasforma la contesa in un triple threat tag team match!!!
ALBERTO DEL RIO & RICARDO RODRIGUEZ vs JACK SWAGGER & ZEB COLTER vs DOLPH ZIGGLER & BIG E LANGSTON
Il match comincia con Del Rio scatenato che colpisce ripetutamente Ziggler e poi da un calcione dietro la schiena del biondo platinato...1...no!!! Touch per Rodriguez che connette con un kick basso al volto...1...no!!! Touch per Del Rio che continua l'assalto con un ennesimo calcione dietro il collo...1...no!!! Swagger si rialza ed improvviso high dropkick in pieno volto!!! Tag per Big E che, connette con un belly-to-belly suplex e poi lo colpisce con una violenta spear all'angolo e tag per Ziggler. Il Campione colpisce l'avversario con una splash all'angolo...1...2...no!!! Il World Champion chiude il messicano in un'head lock che, se ne libera dopo poco con pugni e calci e poi, sullo slancio del suo avversario lo fa sbattere violentemente sul tappeto. Del Rio e Ziggler si rialzano contemporaneamente ma, quest'ultimo, riesce a connettere con una neckbreaker e a dare poi il cambio a Big E. L'atleta di colore subisce subito un calcione all'addome del messicano ma, poi, con un violento pugno fa cadere il suo avversario all'angolo e lo colpisce prima con dei pugni allo stomaco e, poi, con un back drop. Langston piazza Del Rio all'angolo e poi connette con una violentissima spear!!! Touch per Ziggler che non riesce a colpire l'avversario con la splash e, anzi, subisce poi il superkick in pieno volto!!! Swagger entra improvvisamente sul ring ma anche lui subisce l'attacco del messicano incassando la double knee backstabber!!! Colpisce con un pugno Colter fuori dal ring e poi abbassa la corda in tempo per far uscire fuori anche Big E che si stava lanciando contro di lui. Dolph Ziggler fa la stessa fine con una clothesline che lo spedisce sui tappetini esterni. Ora le attenzioni del messicano sono tutte per Colter che, va per colpirlo ma da dietro arriva Ziggler il quale, connette con la sua high DDT...1....2...no!!! Rodriguez interrompe il conteggio e poi se la prende con Big E ma, l'atleta di colore non si fa nulla e colpisce violentemente con una violenta clothesline!!! Rientra anche Swagger sul ring che connette sull'NXT Champion con una powerslam!!! Alberto Del Rio si rialza e con un enzuigiri kick spedisce di nuovo il Real American fuori dalle corde!!! Dolph Ziggler però è in agguato, roll-up veloce...1...2...no!!! I due si rialzano e Alberto Del Rio è più veloce e chiude l'avversario nella sua Cross Armbreaker!!! Il World Champion cede!!!
VINCITORI: RICARDO RODRIGUEZ & ALBERTO DEL RIO
Andiamo nel backstage dove sentiamo dei rumori di colluttazione e delle grida. Dean Ambrose prende la telecamera e dice che il Champ è diventato il Chump, Rollins dice che il Phenom poi non era tanto fenomanale, Reigns invece ricorda che hanno rotto John Cena, hanno rotto Undertaker e fra poco romperanno il fratello di Taker. Ambrose dice a Kane che lui pensa che riuscirà a prendersi la vendetta, ma la giustizia vera è quella che loro dispensano ogni giorno e farà in modo da buttar giù un mostro che, è lui. Seth Rollins dice che la giustizia è inevitabile, si può correre quanto si vuole ma prima o poi ti catturerà e per la fine della notte Kane crederà in loro, Roman Reigns chiude con il classico: Believe in The Shield! Mentre i tre se ne vanno sullo sfondo si vede un Daniel Bryan dolorante al suolo, vittima dell'attacco dei tre giustizieri.
RAW 2 WEEKS AGO: Brock Lesnar fa fuori i 3MB dispensando F5 a tutti e tre i membri e, successivamente, lancia la sfida a Triple H per Extreme Rules per affrontarlo in un Cage Match!
RAW LAST WEEK: Triple H appare nella O2 Arena di Londra e accetta la sfida colpendo poi Paul Heyman con il Pedigree!!!
Ritorniamo nel backstager dove gli arbitri ed un trainer aiutano Daniel Bryan a rialzarsi dopo aver subito l'assalto dello Shield.
Nell'arena risuona Voices e fa il suo ingresso per la prossima contesa Randy Orton. L'avversario dell'Apex Predator questa sera è il Salvatore Intellettuale delle masse Damien Sandow.
RANDY ORTON vs DAMIEN SANDOW
Clinch a centro ring e subito spallata di Orton che fa finire a terra Sandow. Randy va verso l'angolo dove si trova l'avversario ma, quest'ultimo, lo prende per i pantaloncini e lo fa sbattere con la testa sul cuscinetto all'angolo, in seguito lo comincia a colpire con calci e ginocchiate al busto. Takedown di Sandow e high knee drop a segno....1...2...no!!! Head lock di Sandow e irish whip all'angolo reversata da Orton che, poi, stende l'avversario con due clothesline e la scoop slam!!! Damien è sull'apron ring, riesce a sfuggire alla Silver Spoon DDT mandando ora Orton sull'apron facendolo in seguito sbattere con il collo sulla top rope e poi lanciandolo fuori dalle corde.
Torniamo dal break pubblicitario con Randy Orton che connette con una backbreaker ma, poi subisce una DDT dopo esser stato colpito al ginocchio....1...2....no!!! Sandow rialza Orton, connette prima con una russian legsweep e poi con due dei suoi Elbow of Disdain...1....2....no!!! Orton riesce a liberarsi dalla head lock con delle testate e un european uppercut, Sandow però reagisce con un calcio all'addome, prende lo slancio sulle corde ma, subisce un high dropkick!!! Irish whip dell'Apex Predator e back body drop, Sandow cerca riparo sull'apron ma trova solo la Silver Spoon DDT!!! Tutto è pronto e RKO a segno...1....2....3!!!
VINCITORE: RANDY ORTON
Fa il suo ingresso sullo stage Big Show con un microfono in mano il quale dice ad Orton che per lui è splendido vederlo combattere in singolo, il problema però è che non è uno specialista nel combattere in team. E' tutto in funzione di Randy Orton, se non avesse questo ego a Wrestlemania avrebbero battuto lo Shield e lui non sarebbe stato messo ko. Damien Sandow nel frattempo colpisce Orton da dietro e connette con la Terminus!!! Big Show sullo stage se la ride di gusto per quanto accaduto e dice che tutto ciò è stato divertente, ma ad Extreme Rules non ci sarà nulla di divertente in quello che gli farà.
Nel backstage Kane esce dalla trainer's room e viene intercettato da Matt Striker che gli chiede un aggiornamento sulle condizioni di Daniel Bryan. Il Big Red Monster dice che la farà pagare allo Shield per quello che hanno fatto a Daniel e a suo fratello, lo sa che prima o poi loro lo butteranno giù, ma lui cercherà di buttarne giù quanti ne può. Stanno andando a fare una piccola vacanza verso un luogo chiamato Inferno.
RAW REBOUND: Il main Event di Raw tra il trio composto da John Cena e il Team Hell No contro lo Shield finito con la vittoria di quest'ultimi.
Ritorniamo sul ring con Josh Matthews che annuncia Mark Henry il quale, ha sfidato Sheamus in un Arm Wrestling contest. Il World Strongest Man fa il suo ingresso mentre scorrono le immagini di lunedì scorso quando, dopo aver battuto Tensai e Brodus Clay nel tiro alla fune, Sheamus lo ha sfidato e ad un certo punto ha lasciato la corda e poi colpito l'atleta di colore con il Brogue Kick.
Nel frattempo nell'arena di Detroit fa il suo ingresso Sheamus accolto da un'ovazione da parte del pubblico pagante.
Mark Henry chiede all'arbitro di asciugare le mani dell'irlandese con una pezza per essere sicuro che non imbrogli. Henry non comincia subito la contesa e perde del tempo togliendosi la maglietta. Comincia la competizione ed Henry sembra poter vincere ma Sheamus resiste e ribalta la situazione. L'atleta di colore però fa un ultimo sforzo e riesce a piegare il braccio destro di Sheamus battendolo!!!
L'irlandese prende un microfono, fa i suoi complimenti ad Henry e dice che lui ha probabilmente il più forte braccio destro ma non crede che ha il più forte sinistro e gli chiede di fare un secondo round con l'altro braccio. Henry fa per andarsene ma quando Sheamus gli dice che forse lui ha paura rientra fra le corde ed accetta la sfida. Questa volta è Sheamus a perdere un po' di tempo prima dell'inizio della contesa innervosendo Henry. Le mani s'intrecciano ma l'irlandese colpisce con il pugno destro Mark Henry al volto e poi lo serve con il Brogue Kick ripetendogli in faccia: That's what I do Fella!!!
SMACKDOWN LAST WEEK: Lo Shield mette fuori gioco The Undertaker colpendolo con il loro marchio di fabbrica: la Triple Powerbomb sul tavolo dei commentatori.
UP NEXT: Kane vs Dean Ambrose
Dopo il break pubblicitario ci viene mostrato un video con le migliori immagini del recente tour europeo della WWE.
AAAAND NOOOW IIIIIT'S MAAAAIN EEEEEVEEENT TIIIIIME BAAAABEEEEE
Ritorniamo in Arena dove dal pubblico fanno il loro ingresso i mastini della giustizia: Lo Shield. Roman Reigns ha nelle mani la cintura Tag Team di Daniel Bryan mentre accompagna insieme a Rollins colui che combatterà stasera, Dean Ambrose. Esplosione sullo stage ed è il momento dell'ingresso del suo avversario Kane che, sul ring tenta subito l'assalto allo Shield ma, saggiamente i tre scendono dal quadrato. Ambrose tenta l'assalto da dietro ma viene accolto da un big boot; Kane scende a bordo ring e prima fa sbattere Seth Rollins contro le barricate e poi manda Reigns oltre il tavolo dei commentatori!!!
DEAN AMBROSE vs KANE
Kane è scatenato e chiude Ambrose all'angolo riempiendolo di pugni e calci e poi lo scaraventa oltre lo corde. Il Big Red Monster fa sbattere con il collo sulla barricata il suo avversario, lo stende sull'apron e prima lo colpisce con un pugno e poi con un big boot al volto!!! Kane continua l'assalto e stende Ambrose con una clothesline, irish whip all'angolo, tenta di colpirlo ma l'ex CZW reversa con un calcione in faccia, si alza sulla terza corda ma, il suo tentativo viene mandato a monte da Kane che lo spedisce ancora fuori ring.
Ritorniamo dalla pubblicità con Ambrose in controllo del match che, colpisce insistentemente la gamba sinistra del suo avversario; nel frattempo Rollins e Reigns si sono ripresi e sono a bordo ring. Pugni e calci all'angolo di Ambrose ai danni di Kane che tenta una vana reazione mentre, continua l'assalto alla gamba del Big Red Monster anche fuori dal ring facendo sbattere quest'ultima ripetutamente sul paletto di ferro. Il membro dello Shield sale sul paletto ma, Kane, lo abbranca e connette con una powerslam!!! Il Big Red Monster riprende il controllo del match con pugni, lancia l'avversario all'angolo e side-walk slam...1...2...no!!! Kane sale sulla terza corda e top rope clothesline a segno!!! Ambrose riesce ad interrompere la Chokeslam e colpisce con un calcio all'addome l'avversario che, però, in un secondo momento riesce ad abbrancare di nuovo il membro dello Shield e connette con la Chokeslam!!! Kane fa il segno del tagliagole e cerca di andare per la Tombstone Piledriver ma, Rollins sale sull'apron e lo distrae, in cambio si becca un big boot che lo manda fuori ring!!! Ora i due contendenti finiscono anche loro fuori dal quadrato e Kane fa sbattere Ambrose con la testa sul tavolo dei commentatori e poi spedisce Reigne contro gli scalini di ferro!!! Rientra sul ring Kane dove lo accoglie Ambrose che, lo colpisce sulla gamba dolorante e poi connette con l'Headlock Driver...1...2...3!!!
VINCITORE: DEAN AMBROSE
I tre mastini circondano ora il ring e partono all'attacco, inizialmente Kane ha la meglio ma poi lo Shield riesce ad abbattere il Big Red Monster e colpirlo ripetutamente con calci e pugni. Roman Reigns emette il suo urlo animalesco e tutto è pronto per la Triple Powerbomb che non va a segno perchè Kane reagisce e si libera dalla morsa. Il Tag Team Champion abbranca alla gola Ambrose e Rollins ma, arriva Reigns che interrompe il tutto con una violentissima spear all'addome!!! Ricomincia l'assalto e questa volta la Triple Powerbomb dello Shield va a segno!!!
I tre dominano sul ring e chiudono questa puntata di Friday Night Smackdown alzando le cinture di coppia al cielo sopra il corpo martoriato di Kane.
Alla Prossima Puntata!!
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 35
Argomenti simili
» WWE SMACKDOWN 11/10/2013 ITA
» WWE SMACKDOWN 29/11/2013 ITA
» WWE Smackdown 01/02/2013
» WWE Smackdown 16/08/2013
» WWE Smackdown 17/05/2013
» WWE SMACKDOWN 29/11/2013 ITA
» WWE Smackdown 01/02/2013
» WWE Smackdown 16/08/2013
» WWE Smackdown 17/05/2013
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.