WWE e Big Show la causa contro di loro potrebbe passare ai federali
Pagina 1 di 1
WWE e Big Show la causa contro di loro potrebbe passare ai federali
La WWE ha ufficialmente richiesto che la querela incassata dalla lega e da THE BIG SHOW da Adrew Green (che lavorava per la WWE stessa con la qualifica di Digital Content Producer) sia spostata dal tribunale dell’Arizona a quello federale giacchè il motivo del contendere è un’intervista registrata e postata su internet.
Oltre a quanto riportato in precedenza, Green ha anche accusato la WWE di non aver ricevuto alcun compenso per l’intervista girata. La risposta dei legali di Vince McMahon è stata il depositare una copia dell’accordo firmato dalle parti che prevedeva il pieno utilizzo a favore della WWE di tutto quanto prodotto dal suo dipendente, ivi compresa la proprità intellettuale per qualsiasi media e canale distributivo.
Al momento il caso non è ancora stato assegnato ad un tribunale competente in via definitiva.
Incidente alla Royal Rumble:Querela per WWE e Big Show
La WWE e THE BIG SHOW sono stati querelati dal reporter ADREW GREEN (dipendente della stessa WWE) per un incidente che sarebbe accaduto lo scorso gennaio nel backstage del ppv ROYAL RUMBLE.
Stando alle carte dopositate da Green, un produttore WWE gli avrebbe chiesto di intervistare The Big Show al termine del match disputato da quest’ultimo, di modo da diffondere le parole del gigante sul sito web e sullo spazio youtube della compagnia.
Big Show, però, avrebbe inizialmente negato il consenso alle riprese, usando linguaggio profano ed indecente e arrivando anche alle minacce.
Poi avrebbe alfine acconsentito a girare il dovuto, salvo che…
Nei documenti dell’accusa si legge: “Big Show è infuriato, si avvicina a Green e, agitando il pugno verso il volto del cronista, grida un’oscenità dietro l’altra. Poi Big Show afferra per il collo il malcapitato e inizia a strangolarlo. Di seguito lo colpisce in faccia e poi lo spinge contro un camion mentre gli dice: “figlio di una cagna… Ora ti faccio divertire io… Non dovevi avvicinarti a me… Io me ne sbatto le palle di chi sei”.
(gli insulti riportati sono stati parzialmente edulcorati, ndr)
Dopo questo take, Big Show avrebbe chiesto di girarne un altro nel quale semplicemente se ne va senza reagire alle domande. Successivamente TRIPLE H avrebbe desiderato un terzo ciak, concordato dal gigante dopo laboriose trattative.
La WWE ha comunque poi utilizzato il primo, cestinando i due successivi.
Green riferisce di non aver più potuto lavorare per la WWE dopo quel 29 gennaio sentendosi minacciato da The Big Show e da altri lottatori. Il reporter ha aggiunto che in passato la WWE aveva già sospeso e licenziato The Big Show proprio per condotta violenta, illegale o impropria tenuta all’esterno degli impegni connessi al suo lavoro da wrestler.
Argomenti simili
» Maria contro le Bella: “io e altre due scartate per colpa loro”
» WWE:Rimborso dei biglietti dell'ultimo house show causa assenza di Daniel Bryan
» Punk/Taker: il loro match a metà show?
» Big Show potrebbe essere l’ago della bilancia a Battleground
» Mark Henry potrebbe essersi infortunato durante l’ultimo house-show
» WWE:Rimborso dei biglietti dell'ultimo house show causa assenza di Daniel Bryan
» Punk/Taker: il loro match a metà show?
» Big Show potrebbe essere l’ago della bilancia a Battleground
» Mark Henry potrebbe essersi infortunato durante l’ultimo house-show
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.