Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match

4 partecipanti

Andare in basso

 Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match Empty Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match

Messaggio  Alberto 87 Ven 11 Gen 2013, 21:52

 Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match 20121015eplightwmeconom

Non ci dovrebbero essere cambi a quelli che sono ormai i match pianificati dalla dirigenza per Wrestlemania 29. I match sono: The Rock vs John Cena, Triple H vs Brock Lesnar, Sheamus vs Randy Orton e CM Punk vs The Undertaker. Il resto della card è ancora da decidere


Ultima modifica di Alberto del rio 87 il Sab 19 Gen 2013, 13:10 - modificato 1 volta.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

 Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match Empty Re: Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match

Messaggio  The Undertaker Ven 18 Gen 2013, 13:57

ma che c'entra the undertaker vs cm punk......sono incacchiato per questo
The Undertaker
The Undertaker

Messaggi Totali : 17

Stima : 21

Data d'iscrizione : 17.01.13


Torna in alto Andare in basso

 Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match Empty Re: Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match

Messaggio  !Mr.Awesome! Ven 18 Gen 2013, 14:21

beh... in fondo saranno dei match straordinari.... l'unica cosa che mi puzza è.... Cm punk vs Undertaker..
!Mr.Awesome!
!Mr.Awesome!

Messaggi Totali : 85

Stima : 221

Data d'iscrizione : 17.01.13


Torna in alto Andare in basso

 Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match Empty Re: Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match

Messaggio  Alberto 87 Ven 18 Gen 2013, 14:30

Se veramente si scontrassero sarà un match favoloso
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

 Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match Empty Re: Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match

Messaggio  The Undertaker Ven 18 Gen 2013, 15:02

alberto sa' come e' il mio pensiero, per me' non e' un'incontro che puo' fare spettacolo, qui ci vogliono nomi immortali.....a questo punto meglio farlo combattere contro santino marella............in che senso ti puzza un po'
The Undertaker
The Undertaker

Messaggi Totali : 17

Stima : 21

Data d'iscrizione : 17.01.13


Torna in alto Andare in basso

 Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match Empty wwe

Messaggio  misterX Ven 18 Gen 2013, 15:13

Twisted Evil Non vedo l ora...w the rock
misterX
misterX
Top Visore
Top Visore

Messaggi Totali : 130

Stima : 308

Data d'iscrizione : 18.01.13

Età : 34

Torna in alto Andare in basso

 Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match Empty Re: Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match

Messaggio  !Mr.Awesome! Ven 18 Gen 2013, 15:19

The Undertaker ha scritto:alberto sa' come e' il mio pensiero, per me' non e' un'incontro che puo' fare spettacolo, qui ci vogliono nomi immortali.....a questo punto meglio farlo combattere contro santino marella............in che senso ti puzza un po'

Taker... Mi puzza un po nel senso... che per ora... Punk non ha niente a che fare con Undertaker... perciò!!! Però tutto è possibile :face:
!Mr.Awesome!
!Mr.Awesome!

Messaggi Totali : 85

Stima : 221

Data d'iscrizione : 17.01.13


Torna in alto Andare in basso

 Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match Empty Re: Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match

Messaggio  The Undertaker Sab 19 Gen 2013, 07:00

!Mr.Awesome! ha scritto:
The Undertaker ha scritto:alberto sa' come e' il mio pensiero, per me' non e' un'incontro che puo' fare spettacolo, qui ci vogliono nomi immortali.....a questo punto meglio farlo combattere contro santino marella............in che senso ti puzza un po'

Taker... Mi puzza un po nel senso... che per ora... Punk non ha niente a che fare con Undertaker... perciò!!! Però tutto è possibile :face:

a si questo e' vero.....non hanno avuto nessun incontro, ma ricordo che l'anno scorso tra triple h e taker hanno cominciato a flertare in questo periodo Very Happy ....comunque rimango nella mia idea e cioe' che se punti allo spettacolo non puoi organizzare una cosa del genere.......
The Undertaker
The Undertaker

Messaggi Totali : 17

Stima : 21

Data d'iscrizione : 17.01.13


Torna in alto Andare in basso

 Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match Empty Re: Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.