Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match
Non ci dovrebbero essere cambi a quelli che sono ormai i match pianificati dalla dirigenza per Wrestlemania 29. I match sono: The Rock vs John Cena, Triple H vs Brock Lesnar, Sheamus vs Randy Orton e CM Punk vs The Undertaker. Il resto della card è ancora da decidere
Ultima modifica di Alberto del rio 87 il Sab 19 Gen 2013, 13:10 - modificato 1 volta.
Re: Wrestlemania 29:Dirigenza ormai certa sui match
ma che c'entra the undertaker vs cm punk......sono incacchiato per questo
The Undertaker- Messaggi Totali : 17
Stima : 21
beh... in fondo saranno dei match straordinari.... l'unica cosa che mi puzza è.... Cm punk vs Undertaker..
!Mr.Awesome!- Messaggi Totali : 85
Stima : 221
Se veramente si scontrassero sarà un match favoloso
alberto sa' come e' il mio pensiero, per me' non e' un'incontro che puo' fare spettacolo, qui ci vogliono nomi immortali.....a questo punto meglio farlo combattere contro santino marella............in che senso ti puzza un po'
wwe
Non vedo l ora...w the rock
misterX- Top Visore
- Messaggi Totali : 130
Stima : 308
The Undertaker ha scritto:alberto sa' come e' il mio pensiero, per me' non e' un'incontro che puo' fare spettacolo, qui ci vogliono nomi immortali.....a questo punto meglio farlo combattere contro santino marella............in che senso ti puzza un po'
Taker... Mi puzza un po nel senso... che per ora... Punk non ha niente a che fare con Undertaker... perciò!!! Però tutto è possibile :face:
!Mr.Awesome!- Messaggi Totali : 85
Stima : 221
!Mr.Awesome! ha scritto:The Undertaker ha scritto:alberto sa' come e' il mio pensiero, per me' non e' un'incontro che puo' fare spettacolo, qui ci vogliono nomi immortali.....a questo punto meglio farlo combattere contro santino marella............in che senso ti puzza un po'
Taker... Mi puzza un po nel senso... che per ora... Punk non ha niente a che fare con Undertaker... perciò!!! Però tutto è possibile :face:
a si questo e' vero.....non hanno avuto nessun incontro, ma ricordo che l'anno scorso tra triple h e taker hanno cominciato a flertare in questo periodo ....comunque rimango nella mia idea e cioe' che se punti allo spettacolo non puoi organizzare una cosa del genere.......
Argomenti simili
» Tre match pianificati per Wrestlemania XXX?
» WWE:Match di Wrestlemania in difficoltà
» WWE:Dibattuto nuovo match per WrestleMania 30
» Pesanti indiscrezioni sui match di WrestleMania 30
» WWE:Anteposti piani per un match a WrestleMania 30
» WWE:Match di Wrestlemania in difficoltà
» WWE:Dibattuto nuovo match per WrestleMania 30
» Pesanti indiscrezioni sui match di WrestleMania 30
» WWE:Anteposti piani per un match a WrestleMania 30
Pagina 1 di 1