AJ Lee parla della sua nuova finisher
Pagina 1 di 1
AJ Lee parla della sua nuova finisher
WWE.com ha dedicato un articolo alla Black Widow, la finisher che AJ Lee ha usato per battere Natalya a Raw. La Crazy Chick ha parlato della mossa:
"L'ho avuta come asso nella manica per un po'" ha spiegato "Non sono la persona più forte, quindi tutto ciò che mi permette di intrappolare l'avversario, come se fossi un ragno nella tela, ha effetto. La zona addominale viene tirata, il collo è in una posizione scomoda e le braccia sono portate dove non dovrebbero stare. Ciò accade tutto in una volta, usando tutte le 115 libbre dei miei puri muscoli e incattivendo il tutto nella misura massima"
"L'ho avuta come asso nella manica per un po'" ha spiegato "Non sono la persona più forte, quindi tutto ciò che mi permette di intrappolare l'avversario, come se fossi un ragno nella tela, ha effetto. La zona addominale viene tirata, il collo è in una posizione scomoda e le braccia sono portate dove non dovrebbero stare. Ciò accade tutto in una volta, usando tutte le 115 libbre dei miei puri muscoli e incattivendo il tutto nella misura massima"
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Argomenti simili
» Curtis Axel parla di suo padre, della sua nuova gimmick, di NXT e di Heyman
» Brock Lesnar parla di rimpianti per la UFC, della vita on the road e della famiglia
» Triple H parla della sua visione per il futuro della WWE
» WWE 2K 14:annunciati i primi match della nuova modalità
» The Shield:nuova T-shirt per i mastini della giustizia
» Brock Lesnar parla di rimpianti per la UFC, della vita on the road e della famiglia
» Triple H parla della sua visione per il futuro della WWE
» WWE 2K 14:annunciati i primi match della nuova modalità
» The Shield:nuova T-shirt per i mastini della giustizia
Pagina 1 di 1