Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assassin 's Creed IV: Black Flag

Andare in basso

Assassin 's Creed IV: Black Flag Empty Assassin 's Creed IV: Black Flag

Messaggio  misterX Gio 16 Mag 2013, 09:09

Assassin 's Creed IV: Black Flag

Assassin 's Creed IV: Black Flag Assassinscreedivblackfl

Assassin 's Creed IV: Black Flag Assassinscreed4blackflak

Assassin 's Creed IV: Black Flag Assassinscreedivblackfla

Assassin 's Creed IV: Black Flag Ac4bfscsp01iiconicposee

Il nuovo Assassin's Creed avrà un potenziale maggiore del suo predecessore

Yves Guillemot, amministratore delegato di Ubisoft, ha rilasciato recentemente alcune dichiarazioni durante una conferenza per gli investitori sul nuovo e in uscita a fine ottobre Assassin 's Creed IV: Black Flag

"Ci stiamo impegnando davvero al fine di ottenere di più di ciò che eravamo riusciti a fare con Assassin 's Creed III e in questo obiettivo credo ci potrà dare una spinta giusta anche l'ambientazione basata sul mondo dei pirati rispetto a quella della guerra di indipendenza. Preferiamo essere comunque prudenti sulle aspettative e, anche se questo titolo ha un potenziale maggiore del predecessore, assumere per ora che venderà meno delle 12,5 milioni di copie di Assassin 's Creed III. "


Assassin 's Creed IV: Black Flag Trama

Il protagonista sarà Edward Kenway, padre di Haytham Kenway e nonno di Connor Kenway. La storia si svolgerà cronologicamente prima di Assassin's Creed III, nel 1715-1720,ovvero durante la cosiddetta Età d'oro della pirateria. Saranno presenti pirati realmente esistiti e il ruolo delle battaglie navali aumenterà considerevolmente rispetto a quanto lo erano in Assassin's Creed III. Nel gioco è presente il personaggio storico Barbanera.Le città principali saranno tre: la prima sarà l'Avana, a Cuba. Essa, con il suo grande porto commerciale e i suoi edifici simili a quelli ammirati a Firenze in Assassin's Creed II, presenterà strutture più "occidentali" rispetto a quelle del capitolo precedente, grazie alla sua origine spagnola. L'Avana sarà senza dubbio l'insediamento più ricco di storia, dove potremmo osservare gli scorci architettonici più ispirati. La seconda città sarà Kingston, in Giamaica. Essendo stata fondata solo da pochi anni (1692) come rifugio per i terremotati di Port Royal, avrà una struttura più orizzontale rispetto all'Avana e sarà sicuramente meno popolosa. Saranno però presenti enormi piantagioni e zone di campagna, un po' come accadeva nelle Boston e New York di Assassin's Creed III, dove case e natura si univano per creare un ambiente variegato. La terza grande città sarà Nassau, nell'arcipelago delle Bahamas. Da un certo punto di vista sarà la città più interessante, quella più fuori dagli schemi. Fondata dai britannici nel XVII secolo con il nome di Charles Town e ribattezzata nel 1695, Nassau era il rifugio di tutti i pirati della zona, inclusi i più famigerati e spietati tra cui Barbanera. Essa sarà la base da cui partiranno molte delle nostre missioni di pirateria, una landa sicura nella quale progettare attacchi contro la marina mercantile oppure saccheggi nei confronti di sfortunate navi di passaggio. Oltre però alle grandi città, Ubisoft ha assicurato la presenza di ben 50 location, tra cui fondali marini, villaggi di pescatori, rovine azteche, covi di pirati, ecc.. esplorabili liberamente a bordo di un'immensa nave, la Jackdaw, all'interno di un'unica grande mappa. Nel gioco sarà anche possibile cacciare e lottare animali come squali, balene e tanti altri.

Assassin 's Creed IV: Black Flag Trailer Italiano



Data Di Uscita

31/10/2013
misterX
misterX
Top Visore
Top Visore

Messaggi Totali : 130

Stima : 308

Data d'iscrizione : 18.01.13

Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.