Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lilian Garcia parla della lotta al tumore al seno vinta dalla madre

Andare in basso

Lilian Garcia parla della lotta al tumore al seno vinta dalla madre Empty Lilian Garcia parla della lotta al tumore al seno vinta dalla madre

Messaggio  Ryback "Rules" Ven 17 Mag 2013, 16:38

Lilian Garcia parla della lotta al tumore al seno vinta dalla madre A0ht7gqciaipwye

Sul suo blog LILIAN GARCIA ha parlato della lotta che la madre ha condotto nel 1989 contro il cancro al seno (la donna è ancora viva e ha sconfitto il problema pare definitivamente).

“Tutto è iniziato quando ha trovato un grumo vicino al seno – ha scritto la Garcia -. Era successa una cosa simile l’anno precedente ma si rivelò essere una ciste che scomparve da sola. Questa volta non fu così fortunata. Dopo tanti esami le venne diagnosticato il cancro al seno. Le fecero una mastectomia e scoprirono che si era diffuso ai linfonodi, per questo fu necessaria la chemioterapia. E’ stata una delle peggiori esperienze della mia vita. Per colpa della chemio mia madre era spesso malata e perse anche tutti i capelli. Non potevo credere che le stesse accadendo tutto quello, lei era da sempre la roccia della famiglia. Si era presa cura di me e di mia sorella, con l’aiuto di mia nonna che viveva con noi. Mio padre era sempre via, a combattere in Vietnam. Adesso avveniva il contrario, ora toccava a lei lottare per la vita. Per via di quanto accaduto mi sono sempre informata sul cancro al seno e sull’importanza di conoscere i rischi e la storia della propria famiglia. Fare dei test specifici è diventato normale, lo stesso parlarne col mio medico. Ho dei problemi di fibrociclista al seno e anche per questo mi sottopongo a periodici ultrasuoni”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.