Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kofi Kingston non si lascia piegare dalla sconfitta e dallo Shield

Andare in basso

Kofi Kingston non si lascia piegare dalla sconfitta e dallo Shield Empty Kofi Kingston non si lascia piegare dalla sconfitta e dallo Shield

Messaggio  Jericho Y2J Mar 21 Mag 2013, 09:22

Kofi Kingston non si lascia piegare dalla sconfitta e dallo Shield Kofikingston2013challen

KOFI KINGSTON desidera una subitanea rivincita con DEAN AMBROSE e ha detto chiaramente al sito WWE che non intende arrendersi di fronte allo SHIELD.

“Nessuno ama perdere, figurati quanto lo detesti io – ha dichiarato il giamaicano -. In più ho ceduto il titolo degli Stati Uniti. Per me è una giornata dura”.

“Quelli dello Shield non sono solo forti fisicamente ma lo sono anche psicologicamente – ha aggiunto -. Io mi ero preparato per tutti e tre. Ero pronto alle possibili interferenze di Reigns e di Rollins. E’ paradossale ma il fatto che non siano scesi a bordo ring ha alterato il mio piano di battaglia. Non cerco scuse, anzi, complimenti a Dean Ambrose che ha combattuto senza aiuti e ha dimostrato che non ha bisogno degli alleati per vincere. La loro presenza, comunque, si è fatta sentire anche se non c’erano. Ero sempre lì, con la guardia alta, ad aspettarmi un agguato improvviso”.

“Qui in WWE ho già vinto 10 titoli – ha concluso -. E ogni volta che ne ho perso uno, mi sono rimesso in piedi e sono tornato più forte di prima. Questa sconfitta ora brucia ma so che mi renderà più duro. Lo scoprirete presto. Non vedo l’ora di sfruttare la mia clausola per la rivincita”.
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.