WWE:Importanti aggiornamenti sulla collaborazione con la NFL
Pagina 1 di 1
WWE:Importanti aggiornamenti sulla collaborazione con la NFL
La possibile relazione tra la NFL e la WWE ha guadagnato l'attenzione dei media nello sport e anche nel mondo politico. Jim Ross ha visitato l'associazione dei giocatori NFL a Washington DC e mentre era lì il commissario NFL Roger Goodell ha spiegato di come stiano cercando di aiutare gli ex giocatori ad andare avanti dopo la NFL. Egli non ha menzionato la WWE in particolare, ma ha parlato di un programma per aiutare i giocatori che non riusciranno ad entrare in una squadra, giocatori che andranno in pensione ed ex giocatori nella prossima fase della loro carriera. Egli ha detto: "Oggi il problema è: come possiamo rendere più dignitoso il processo e l'ultima esperienza di un giocatore in una qualsiasi squadra della NFL? Dobbiamo cercare di trovare un modo umano, in modo che capiscano il profondo rispetto che abbiamo per loro e quanto siamo orgogliosi di ciò che questi giocatori compiono"
Fox News ha riportato un articolo riguardo alcuni wrestler che hanno un passato nel mondo del football, incluso l'attuale WWE tag team champion Roman Reigns che al college ha giocato a football per la Georgia Tech. La relazione indica tuttavia che la WWE ha appena licenziato un ex giocatore di football, Percy Watson, perché non aveva idee per il suo personaggio. La WWE d'altro canto spera che l'espansione della propria struttura di sviluppo in Florida la avvicini ai livelli di sviluppo delle strutture di formazione NFL e aiuti gli ex giocatori NFL a scoprire se siano interessati a diventare wrestler professionisti.
Jim Ross ha twittato: "Questo è stato un grande giorno per la WWE ed suoi fan a Washngton DC. L'organizzazione NFLPA: potenziale illimitato"
Il problema maggiore sarebbe tuttavia la percezione della WWE dai media esterni. SI.com sta analizzando i raccordi tra la storia del football e quella del prowrestling. NFL.com non sembra prendere realmente sul serio la questione di aiutare a scoprire quali giocatori NFL avrebbero le caratteristiche di un wrestler professionista.
Per un simile rapporto potrebbero occorrere anni, tuttavia Roger Goodell vuole realmente aiutare gli ex giocatori NFL a trovare lavoro quando la loro esperienza nel football sarà terminata.
Argomenti simili
» Aggiornamenti sulla situazione di CM Punk
» CM Punk:tristi aggiornamenti sulla sua salute
» Aggiornamenti sulla Storyline che vede Kaitlyn protagonista
» Randy Orton:aggiornamenti sulla sua vittoria a Money in the Bank
» Collaborazione per il Newtork
» CM Punk:tristi aggiornamenti sulla sua salute
» Aggiornamenti sulla Storyline che vede Kaitlyn protagonista
» Randy Orton:aggiornamenti sulla sua vittoria a Money in the Bank
» Collaborazione per il Newtork
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.