Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Striker rivela com'è diventato commentatore WWE

Andare in basso

Striker rivela com'è diventato commentatore WWE  Empty Striker rivela com'è diventato commentatore WWE

Messaggio  Jericho Y2J Dom 26 Mag 2013, 14:41

Striker rivela com'è diventato commentatore WWE  Sgraw10302ndscrnstriker

Gerry Strauss del “The Layfield Report” ha tenuto un’intervista con Matt Striker, il quale ha spiegato com'è diventato un commentatore WWE.

Ecco i momenti salienti dell’intervista:


“Una notte, Bruce Pritchard mi ha detto che il giorno dopo ad Atlanta avrebbe avuto bisogno di me. Era strano, perché Bruce non mi aveva mai parlato prima. Ero un ragazzo nuovo e Bruce era nel business da anni. Ho sempre saputo chi fosse e mi piaceva come lavorava, quindi è stato piuttosto figo per me. Andai ad Atlanta dove mi dissero che avrei avuto un tryout come commentatore”

“Lo facevo da anni… da quando ne avevo sette. Avevo la mia federazione immaginaria con i miei G.I. Joe e le wrestling figures della AWA che combattevano. Facevo i commenti con un registratore, mia madre ha ancora le cassette. Risultò essere un’idea di Joey Styles che ebbe la lungimiranza, il coraggio e la fiducia per menzionarla in un meeting sulla necessità di un commentatore per la nuova ECW. Alla fine, ero dentro.”
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.