Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paul Heyman discute il suo rapporto con Vince

Andare in basso

Paul Heyman discute il suo rapporto con Vince  Empty Paul Heyman discute il suo rapporto con Vince

Messaggio  Alberto 87 Dom 26 Mag 2013, 18:23

Paul Heyman discute il suo rapporto con Vince  Paulheymanraw

In una recente intervista per il WWE Magazine, Paul Heyman ha discusso il motivo per il quale Vince McMahon lo abbia tenuto in federazione nonostante la loro relazione piuttosto tempestosa:

"Direi che Mr. McMahon è un uomo d'affari in tutto e per tutto. E la mia valutazione di quello che pensa di me è questa: Vince mi disprezza ma sa della mia capacità di generare un prodotto che solo io posso fornire."

Heyman ha inoltre discusso il suo ruolo da manager nei due dei tre main event di Wrestlemania 29 e si è preso i meriti del ritorno di Brock Lesnar e della considerazione da parte della WWE nei confronti di CM Punk:

"Se un anno fa avessi chiesto a Vince McMahon se avrei avuto a che fare con Wrestlemania 29 ti avrebbe risposto: 'non voglio nemmeno che la guardi l'edizione di Wrestlemania. Se dovesse comprare il PPV ridategli i soldi indietro e bloccategli la trasmissione!'. Brock Lesnar non sarebbe mai dovuto tornare. E nessuno voleva CM Punk dal momento in cui arrivò in WWE."
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.