Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paul Heyman parla di Vince McMahon, CM Punk e Brock Lesnar

Andare in basso

Paul Heyman parla di Vince McMahon, CM Punk e Brock Lesnar Empty Paul Heyman parla di Vince McMahon, CM Punk e Brock Lesnar

Messaggio  Roman Reigns Lun 27 Mag 2013, 09:43

Paul Heyman parla di Vince McMahon, CM Punk e Brock Lesnar Paulheymanraw

Sul nuovo numero del WWE Magazine, PAUL HEYMAN ha spiegato perchè VINCE McMAHON lo ha riassunto malgrado la loro relazione tumultuosa nel corso degli anni.

“Credo che il signor McMahon alla radice sia un uomo d’affari – ha detto -. E la mia valutazione dei suoi sentimenti verso di me è semplicemente questa: il presidente mi disprezza meno di altri che non possono generargli il tipo di reddito e di ritorno economico che io so creare”.

Paul si è detto sorpeso di esser stato manager in due main event di WrestleMania nello stesso anno.

“Se un anno fa chiedevi al signor McMahon se Paul Heyman sarebbe stato associato a WrestleMania 29, lui ti avrebbe detto: non voglio nemmeno che la guardi. Se compra l’evento, rispeditegli indietro i soldi ma impeditegli di vederlo – ha dichiarato -. In fondo Brock Lesnar non avrebbe dovuto tornare a combattere. E nessuno qui voleva CM Punk sin dal primo momento in cui ha messo piede nella federazione”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.