Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

John Cena:recensione di un fan sulla sua apparizione al Philadelphia Comic-Con

Andare in basso

John Cena:recensione di un fan sulla sua apparizione al Philadelphia Comic-Con Empty John Cena:recensione di un fan sulla sua apparizione al Philadelphia Comic-Con

Messaggio  Jericho Y2J Ven 31 Mag 2013, 15:43

John Cena:recensione di un fan sulla sua apparizione al Philadelphia Comic-Con Johncenaisaccostedbyahy

Un fan WWE ha scritto al sito ProWrestling Torch sull’apparizione di JOHN CENA al Philadelphia Comic-Con:

“Volevo inviare un parere positivo su John Cena in quanto ospite presso il Philadelphia Comic-Con. “L’uomo” John Cena si è guadagnato tutto il mio rispetto. Sono stato per ore in fila ma ne è valsa la pena.

John ha parlato con i fan e ha fatto tener loro la cintura di WWE Champion, diversamente da CM Punk. John è stato grande anche nell’approccio con i bambini, ha dimostrato rispetto e umiltà con i fan, facendo attenzione ad ogni cosa che questi gli dicessero.

La cosa principale però è stato quello che ha fatto per me: la mia ragazza voleva un semplice bracciale per ricordo ma Cena invece si è tolto il cappello dalla testa, l’ha firmato e mi ha detto “prova questo, sarà molto più cool”, lo ha firmato e me lo ha regalato.

Sono cresciuto guardando e ammirando Cena e oggi mi ha lasciato senza fiato. Cena mi ha augurato buona fortuna, ed è stato molto gentile”.
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.