Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Randy Orton: "Mi sono trovato bene in 12 Rounds Reloaded

Andare in basso

Randy Orton: "Mi sono trovato bene in 12 Rounds Reloaded Empty Randy Orton: "Mi sono trovato bene in 12 Rounds Reloaded

Messaggio  Alberto 87 Ven 31 Mag 2013, 21:34

Randy Orton: "Mi sono trovato bene in 12 Rounds Reloaded Randyorton0o

In una recente intervista rilasciata ad IGN, Randy Orton ha parlato di come si è trovato a recitare in 12 Rounds Reloaded, ultimo film prodotto dai WWE Studios: "Sono sposato e ho una figlia e naturalmente amo la mia famiglia. Così, per me, cercar di trovare la motivazione dietro al mio personaggio non è stato difficile. Ho solo dovuto pensare "Ok, e se mia moglie fosse stata rapita? Me ne starei a scherzare con la gente e a fare battute , o farei di tutto per cercare di capire il piano del cattivo?" Sai cosa voglio dire?La posta in gioco è alta. Questo è ciò che l'insegnante di recitazione mi ha detto. Queste scene sono tutte ad alto rischio e così tutti gli attori devono fare un passo in avanti. La parte più difficile per me è stata , a parte forse una scena, che l'intera pellicola era molto rischiosa e puntava in alto. Così ho dovuto fare attenzione a non urlare troppo, o utilizzare gli stessi manierismi troppo. E io non sono un attore. Ho fatto circa 20 ore di recitazione , stipate tutte nella settimana prima, di volare a Vancouver e iniziare le riprese di un film d'azione, dal budget basso. Ma io sono contento della mia prestazione. Avrei potuto fare meglio? Certo che si, avrei potuto fare meglio. Non ho intenzione di vincere nessun Oscar. Ma se il film si prende per quello che è, sono sicuro che farà divertire. Se sei un fan di wrestling, ti piacerà di sicuro."
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.