Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Randy Orton “per ora essere tifato è davvero fico”

Andare in basso

Randy Orton “per ora essere tifato è davvero fico” Empty Randy Orton “per ora essere tifato è davvero fico”

Messaggio  Roman Reigns Gio 06 Giu 2013, 17:55

Randy Orton “per ora essere tifato è davvero fico” Theviperrandyorton19211

RANDY ORTON è stato intervistato da Busted Open.

Ecco cosa ne pensa sul suo stato attuale da face (beniamino dei tifosi) in contrapposizione alle voci che lo vorrebbero diventare heel (malvagio):

“Più riesco a farmi amare ora, più sarà esplosivo l’odio quando passerò tra i cattivi. Ma se al momento preferiscono che io agisca da face, allora mi sta bene e continuo a fare ciò che so. Mi vedrete dunque eseguire le mie mosse tipiche. Sto sulla cresta dell’onda e vedo che succede. Al momento, anzi, mi piace essere quello tifato. E’ fico. Anche perchè i fan mi stanno sostenendo parecchio.

Forse non sono il tipico bravo ragazzo. Però i tifosi mi sostengono perchè ho mantenuto dei modi di fare tipici degli heel. E ora quando sento cantare il mio nome è una bella sensazione. I dirigenti volevano farmi sorridere mentre entravo nel ring ma io rifiutavo. Anche Vince McMahon arrivò a chiedermi di farlo. Così l’ho fatto. Oltre un anno fa ho pravato ad avvicinarmi ad una ragazzina di circa nove anni che stava a bordo ring. A qualche metro da lei ho capito che si sarebbe nascosta dietro la madre o che avrebbe iniziato a piangere. La gente aveva paura di me. Emanavo una strana aura, un po’ come ce l’ha Undertaker. Non sapevano che aspettarsi. Sapevano che potevo fare qualsiasi cosa. Non potevano anticiparmi. Colpivo la gente in testa. Baciavo Stephanie McMahon e bastonavo Triple H con il martello da fabbro. Erano bei tempi”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.