Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Rock incoraggia i carcerati a credere nel loro futuro

Andare in basso

The Rock incoraggia i carcerati a credere nel loro futuro Empty The Rock incoraggia i carcerati a credere nel loro futuro

Messaggio  Jericho Y2J Gio 13 Giu 2013, 09:56

THE ROCK ha iniziato da qualche giorno le riprese del film “Herlcules”  in quel di Budapest in Ungheria. Il Campione del Popolo ha però trovato il tempo ed il modo, sia tramite la sua pagina ufficiale facebook, sia grazie al suo account twitter, di indondere un messaggio di incoraggiamento a tutto il popolo carcerario.
The Rock ha infatti postato una foto che lo ritrae davanti ad un manipolo di reclusi, accompagnata dal seguente messaggio:
“Questi ragazzi sono rinchiusi in carcere. E’ stato bello poter parlare e passare del tempo con loro. Ho ricordato a tutti che una volta anche io ero nella loro stessa situazione. Da ragazzo sono stato infatti arrestato diverse volte per risse e altre stupidaggini. Ho voluto dire a tutti loro che se io sono riuscito a rifarmi una vita, anche loro possono farlo. Devono solo credere in loro stessi, solo così potranno avere un futuro migliore.”
The Rock incoraggia i carcerati a credere nel loro futuro Carcerati
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.