Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Matt Striker parla del suo rapporto con Jerry Lawler

Andare in basso

Matt Striker parla del suo rapporto con Jerry Lawler Empty Matt Striker parla del suo rapporto con Jerry Lawler

Messaggio  Roman Reigns Mar 25 Giu 2013, 20:44

Matt Striker parla del suo rapporto con Jerry Lawler 0ess
Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia del licenziamento di Matt Striker da parte della WWE, oggi Striker, durante un'intervista, ha parlato del suo rapporto con Jerry Lawler, che in molti hanno definitivo problematico a causa della presunta "gelosia" di Lwler nei confronti di Striker, Matt tuttavia ha dato un'interpretazione diversa: "Fondamentalmente, parlo troppo, mi trovo spesso senza fiato, Jerry Lawler è una leggenda e ha fatto parte del team di commento con la WWE per oltre 20 anni. Quando sembrava che Jerry fosse infastidito da me, lui in realtà mi diceva "hai un sacco di passione e cose da dire ragazzino, ma datti una calmata, non correre"'. Dovevo ricordare che base dei nostri fan non è internet, non sono gli "smart mark", ma il nostro fan medio è il bambino di 9 anni che guarda la WWE a casa e lui non si preoccupa dei segmenti di Matt Striker, tutto quello di cui si preoccupa è se John Cena riuscirà a sconfiggere Ryback, Jerry cercava costantemente di aiutarmi ricordandomi questo fatto. Un sacco di errori erano colpa mia, perché ero io per primo ad essere come un bambino di 9 anni con un microfono in mano. Tutto quel che Jerry voleva fare era aiutarmi, non c'era alcun malumore , è stato come un padre che faceva i conti col figlio adolescente che non vuole sentire niente, sì, credo che il nostro rapporto fosse questo"u
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.