TNA IMPACT 27/06/2013
Pagina 1 di 1
TNA IMPACT 27/06/2013
TNA IMPACT 27/06/2013
La Main Event Mafia è rinata ufficialmente. Sting ha annunciato due settimane fa la volontà di riformare la leggendaria stable della TNA per combattere gli Aces & 8s e ha già ottenuto una prima vittoria, infliggendo un duro colpo agli Assi e rivelando Kurt Angle come secondo membro. Stanotte sarà rivelato un altro componente della Mafia: chi sarà mai l'importante nome ad unirsi a Sting e Angle nel tentativo di distruzione degli Assi? Le Bound for Glory Series intanto sono cominciate e, piuttosto a sorpresa, Magnus osserva tutti dall'alto forte dei suoi 10 punti ottenuti sconfiggendo Kazarian per sottomissione. Stanotte Magnus affronta un cliente difficile come Bobby Roode: sarà in grado di detenere la sua prima posizione? E cosa accadrà nell'altro match in programma, Mr. Anderson vs Samoa Joe? Ben due title match stanotte. Uno fondamentale, potenziale crocevia di tre carriere: quello per l'X-Division Title tra il campione Chris Sabin e gli sfidanti Kenny King e Suicide, che garantirà al vincitore la possibilità di sfidare Bully Ray per il World Heavyweight Title a Destination X. L'altro dal sapore di rivincita: Velvet Sky torna infatti alla carica del "suo" Knockouts Title e sfida Mickie James per riguadagnarlo e ottenere così la sua vendetta. Chi uscirà vincitore dai due match, costruendo il suo futuro in TNA? Sono tutte domande alle quali troveremo una risposta qui, al Peoria Civic Center di Peoria, in Illinois, per una nuova emozionante puntata di Impact Wrestling! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo "Magnus fan" Pierleoni, che vi narrerà le vicende di questo fondamentale episodio dello show del giovedì sera!
Previously on Impact Wrestling: l'inizio delle Bound for Glory Series con le vittorie di Mr. Anderson, Austin Aries, Christopher Daniels, Magnus e Jeff Hardy ed il pareggio tra Samoa Joe e AJ Styles; Sting, la riunione della Main Event Mafia ed il confronto tra Hulk Hogan e Bully Ray riguardo a Brooke Hogan; l'assalto finale di Sting e Angle che per la prima volta ha tolto agli Aces & 8s l'ultima parola. Impact Wrestling starts right now!
Mike Tenay ci accoglie e ci ricorda cosa ci attende nella serata di questa nuova puntata… ma la entrance theme della Main Event Mafia risuona da subito nell'arena! Sting, ancora in abiti civili, arriva nel Peoria Civic Center e saluta il pubblico, per poi salire sul ring. Sting prende un microfono e dice a Bully Ray che gli aveva detto che la Main Event Mafia sarebbe rinata e cresciuta. Sting dice che ciò che Bully ha provato la settimana scorsa è solo un barlume di quello che proverà in futuro ed è per questo che lui è tornato da quella che sarà la pietra angolare dei Main Event Mafia… Kurt Angle! L'Olympic Gold Medalist, che arriva anche lui con la theme dei Mafia, arriva sul ring salutando il pubblico e Sting gli consegna il microfono. Angle dice che in questo momento stanno guardando a due membri originali della MEM, risalente a quattro anni fa. Il concetto che stava dietro alla MEM era che ogni membro avrebbe dovuto essere un ex World Heavyweight Champion e loro combatterono per il potere e per il World Title. Loro fecero ciò che volevano quando volevano dove volevano e nessuno riuscì a fermarli… ma sfortunatamente ora questo lo stanno portando avanti gli Aces & 8s. Solo che gli Assi stanno occupando tutta un'altra dimensione, rivelandosi più biechi e viscidi di quanto sia mai stato chiunque nella storia della compagnia. E per colpa loro Sting non potrà più lottare per il TNA World Title per tutto il resto della sua carriera, mentre lui, tra tutte le cose, è stato fatto fuori ingiustamente dalle Bound for Glory Series. Angle dice che la famiglia va avanti, generazione dopo generazione, ma una vera famiglia rimane insieme. Angle guarda Sting con uno sguardo d'intesa e dice che questa è la nuova e migliorata MEM e lui e Sting sono entrambi Hall of Famer, ma ciò non significa nulla finché non arriveranno a due obiettivi: distruggere gli Aces & 8s e assicurarsi che Bully Ray perda il World Heavyweight Title. Angle dice che combatteranno il fuoco con il fuoco e stanotte tutti conosceranno il nuovo membro della famiglia. Angle e Sting si abbracciano… la nuova Main Event Mafia sembra decisa a portare avanti i suoi piani!
I commentatori commentano quanto appena accaduto e Taz perde un po' la calma… e poi Mike Tenay ci ricorda i match di stanotte: Mickie James vs Velvet Sky per il Knockouts Title, Mr. Anderson vs Samoa Joe… e Chris Sabin vs Kenny King vs Suicide per l'X-Division Title, chi vince va a Destination X il 18 luglio a sfidare Bully Ray per il TNA World Title, UP NEXT!
Un video di recap ripercorre il 3-Way Ultimate X match di Slammiversary che ha consegnato a Chris Sabin l'X-Division Title. Dopo il match Sabin commenta la vittoria dicendo che ciò che ha appena vinto è sicuramente il match più importante della sua carriera.
Andiamo nel backstage, dove l'X-Division Champion Chris Sabin si sta avviando al ring per il suo match… ma un momento, viene attaccato dagli Aces & 8s! D.O.C. afferra Sabin e lo porta in un container dove ci sono anche Mr. Anderson e il World Champion Bully Ray. D.O.C. e Anderson tengono fermo Sabin contro il muro e Bully gli dice di rilassarsi. Bully dice che vuole solo augurargli buona fortuna e spera che lui vinca stasera, che faccia bene… e poi quando vincerà spera che faccia la cosa giusta, ovvero non incassare la sua shot al World Heavyweight Title. Bully dice che Sabin è un ottimo wrestler, un ottimo X-Division wrestler che lotta contro gli altri X-Division wrestler e fanno bella roba X-Division. Lui è il World Champion, è una brutta persona e Sabin non vuole avere nulla a che fare con una brutta persona del genere. Bully dice agli altri membri di lasciarlo stare e Sabin si libera, recuperando la cintura e allontanandosi, con Bully che dice che Sabin dovrebbe aver compreso…
Video delle Knockouts della TNA che ci ricorda gli sconti estivi del TNA Shop.
Vediamo nel backstage Adam Ohriner (che non è altri che The Big O, l'amico di Zack Ryder in Z! True Long Island Story) che si scalda… sarà lui uno dei contendenti al GutCheck di stanotte! Va in onda un video di presentazione di Ohriner.
X-DIVISION CHAMPIONSHIP 3-WAY MATCH: CHRIS SABIN © VS KENNY KING VS SUICIDE
La entrance theme di Suicide ci accoglie nell'arena… è tempo per il primo dei due match titolati di stasera, THIS IS SUICIDE! Suicide arriva nel ring alla sua maniera… ed ecco anche l'altro sfidante di stanotte, l'ex X-Division Champion KENNY KING! "Hail Sabin"! Ed ecco anche il nostro campione, il 5 volte X-Division Champion CHRIS SABIN! Sabin arriva sul ring e saluta il pubblico, pronto al match… e l'arbitro prende la cintura, si comincia! Subito clinch tra i tre… no, Kenny King colpisce agli occhi Sabin e assalta subito Suicide con dei pugni, per poi tornare a colpire Sabin. King prende Suicide e lo scaglia all'angolo, ma quest'ultimo ribalta la manovra e si scaglia su King ma viene respinto da una gomitata, così come Sabin viene respinto da un calcio… King cerca di eseguire una manovra su entrambi ma viene steso da un Double Drop Kick che lo colpisce in pieno! Clinch tra Sabin e Suicide ora, Waist Lock di Sabin che viene ribaltata da Suicide in una Side Head Lock. Sabin lancia Suicide all'angolo, che però cerca un Head Scissors ma viene spedito sull'apron… Double Knee di King su entrambi e Suicide finisce fuori ring! King trascina Sabin a centro ring, 1…2…NO. Pestoni di King su Sabin ora che viene rialzato e lanciato alle corde ma ribalta la manovra… Gutbreaker e Spinning Enziguri Kick di King! Ma l'ex campione non si accorge che Suicide intanto si sta arrampicando all'angolo… Missile Drop Kick di Suicide! Che ora afferra King e lo lancia alle corde, ma King prende in giro Suicide afferrando le corde alla sua maniera! Però Suicide non ci sta e va con un altro Drop Kick che spedisce fuori King! E ora Rolling Senton dall'apron di Suicide, che colpisce in pieno King e lo atterra! Ma Sabin intanto si è rialzato e va con un Rope-aided Drop Kick su Suicide che stava portando King in ring! E ora Pescado di Sabin, che ora afferra King e lo lancia in ring… e noi andiamo in pubblicità!
Torniamo in azione e Sabin è ancora in controllo, colpendo King con una ginocchiata e poi issandolo al paletto, mettendolo in posizione di Tree of Woe. Suicide intanto accorre ma Sabin lo stende con un Drop Toe Hold e lo fa finire contro il turnbuckle basso… e poi va con un Drop Kick che colpisce entrambi! Bella mossa di Sabin che schiena King, 1…2…NO. Sabin si rialza ora e fa lo stesso con King, issandolo in posizione di Fireman's Carry! Ma Suicide non ci sta ed interrompe la mossa, facendo finire Sabin contro il paletto! 1…2…NO. Suicide va sul paletto ma King lo fa cadere e lo colpisce con un pugno, salendo anche lui. Ma arriva anche Sabin, che spinge King sull'apron e cerca il Superplex! Ma King si rialza e colpisce Sabin… TOWER OF DOOM! E King schiena Sabin! 1…2…NO! King ci riprova…1…2…NO! King chiama la fine del match e cerca la Royal Flush su Sabin, ma l'X-Division Champion ne esce, colpisce King e butta Suicide fuori ring con una Baseball Slide. Cerca poi un Roll Up, ma King abbranca le corde e cerca poi di attaccare Sabin… che evita e colpisce con un Enziguri Kick! È Sabin ora a chiamare la fine del match e a provare la All Hail Sabin su King… CONNESSA! Ed è 1…2…E NO, Suicide interviene con un Drop Kick e interrompe lo schienamento che stava per assegnare la vittoria a Sabin! E ora è Suicide che si prepara per la sua finisher, ma King blocca tutto con delle gomitate… Roundhouse Kick di King! Che ora rialza Suicide e lo colpisce al volto, strozzandolo all'angolo. King lancia Suicide all'angolo opposto, che però evita e va con un Back Kick, provando uno Small Package, 1…2…NO. Suicide rialza King, che però connette uno Jawbreaker ed un calcio al volto di Suicide! E ROYAL FLUSH! NO, SUICIDE NE ESCE! E VA CON UN ROLL UP… TENENDO LE CORDE SCORRETTAMENTE! 1…2…E 3!!! VINCE SUICIDE! Suicide batte Kenny King e Chris Sabin e diventa nuovo X-Division Champion! La disperazione di Sabin è palese, mentre rivediamo il finale che ha permesso al wrestler mascherato di assicurarsi la vittoria… sarà lui a decidere se sfidare o meno Bully Ray il 18 luglio a Destination X per il World Title!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO X-DIVISION CHAMPION: SUICIDE
Suicide esulta ancora in ring per la vittoria… ma arriva Hulk Hogan! La entrance theme di Hulk Hogan risuona nell'arena ed il General Manager di Impact Wrestling fa il suo ingresso… accompagnato da un ragazzo di identità ignota che sembra aver subito un assalto! Hulk Hogan ha qualcosa da dire e presenta TJ Perkins, definendolo uno dei più tosti nel backstage e dicendo che per anni ha lavorato nel ring per guadagnare soldi per la sua famiglia. Hogan dice che TJ Perkins… è Suicide e lo è sempre stato, il vero Suicide! Fino ad oggi, quando qualcuno ha assaltato Perkins nel backstage e gli ha rubato l'identità di Suicide! Hogan dice che se c'è qualcosa che odia sono gli inganni e che qualcuno si spacci per ciò che non è, per cui vuole sapere chi ha assaltato Perkins e chi è veramente il Suicide che è nel ring. Suicide per tutta risposta alza il titolo al cielo… e scappa tra il pubblico, senza che Sabin possa fermarlo in tempo! Sabin è ancora disperato, mentre un impostore è appena diventato X-Division Champion! Chi sarà mai?
Vediamo un video di recap con quanto appena accaduto, la vittoria di Suicide nell'X-Division Title match e lo svelamento dell'inganno perpetrato da quello che a quanto pare non è Suicide. Subito dopo andiamo nel backstage, con Hulk Hogan che dice che non gli importa chi è e dove sia andato Suicide, ma ciò che importa è che ha fino al termine della serata per togliersi la maschera e svelare chi sia. Hogan va via…
Nel backstage vediamo il secondo contendente del GutCheck, Ryan Howe, che si riscalda, per poi vedere il video di presentazione a lui dedicato.
GUTCHECK CHALLENGE: ADAM OHRINER VS RYAN HOWE
Jeremy Borash è già sul ring e come al solito presenta il GutCheck, per poi introdurre il primo dei due contendenti, Ryan Howe! Howe arriva in scena con una chitarra elettrica ed intona una melodia (o meglio, finge di intonarla….) per poi dirigersi al ring. E poi Borash presenta anche il suo avversario, Adam Ohriner! Ohriner è impressionante fisicamente e si dirige al ring come una furia. Suona il gong e Ohriner porta subito Howe all'angolo, dove viene allontanato dall'arbitro. Howe prova un clinch ma viene sbalzato via da Ohriner. Howe cambia allora strategia e prova un Roll Up, ma Ohriner ne esce e schianta al suolo Howe con una Face Slam, per poi schienarlo per un conto di 1. Calcio all'addome di Ohriner, che poi schianta Howe all'angolo con una forza impressionante. Howe si avventa su di lui, ma Ohriner lo ferma senza alcuna fatica e lo schianta al suolo con una Running Powerslam! 1…2…NO. Ohriner monta su Howe e inizia a tempestarlo di pugni, prima che arrivi una sue flebile reazione interrotta sul nascere. Ohriner lancia ancora Howe all'angolo, che però stavolta reagisce con uno Shoulder Block… Somersault Crossbody! 1…2…NO! Howe va a riprendere Ohriner e lo colpisce al volto, ma viene spintonato alle corde e steso da una potente Clothesline, 1…2…NO. Ohriner ora solleva Howe e lo mette all'angolo dove lo atterra con diversi Shoulder Thrust… ma manca il Corner Splash! Altra reazione di Howe, che evita un'altra Clothesline di Ohriner e si lancia alle corde… Corkscrew Elbow! E poi Drop Kick! E un altro! 1…2…NO, Ohriner ne esce. Ohriner chiama il pubblico e cerca un Neckbreaker ma viene spinto via… però si accovaccia e dà un pugno in faccia a Ohriner! Per poi lanciarsi di nuovo alle corde… Scoop Slam di Ohriner! 1…2…e 3! Vittoria per Adam Ohriner, che vince il match della GutCheck Challenge!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ADAM OHRINER
La Main Event Mafia è nel backstage ed entra uno spogliatoio, dicendo che stavolta avranno un punteggio migliore dell'ultima volta…
I commentatori ci ricordano il match valido per il Knockouts Title tra Mickie James e Velvet Sky… THAT IS NEXT!
Al ritorno diamo uno sguardo veloce alla classifica delle Bound for Glory Series dopo i sei match della settimana scorsa. La classifica vede Magnus al comando con 10 punti, a seguire Jeff Hardy, Austin Aries, Mr. Anderson e Christopher Daniels con 7 punti, poi Samoa Joe ed AJ Styles con 2 ed infine Bobby Roode, Joseph Park, Kazarian, Hernandez e Jay Bradley tutti a quota 0. E stanotte avremo due match validi per le BFG Series: Samoa Joe vs Mr. Anderson e Bobby Roode vs Magnus.
TJ Perkins è in uno spogliatoio e viene avvicinato da Bully Ray, che gli dice di rilassarsi. Bully chiede a Perkins se sappia lui chi è, dicendo che in realtà è una domanda stupida. Bully si congratula con Perkins più o meno come aveva fatto con Sabin precedentemente, dicendo che è un grande wrestler e che sa fare delle ottime cose da piccolo wrestler, e dice che ha un futuro luminoso. Bully dice a Perkins che è suo amico e che vuole solo fargli una domanda, ovvero se tutto questo non è uno stratagemma di Sting e Kurt Angle che hanno messo a punto tutto. Perkins dice di no e che non ne sa niente. Bully però non sembra convinto e riformula la domanda, ma Perkins dice che tutto quello che può dirgli è che stava lavorando da tempo per ottenere l'opportunità della vita, ma è stato assaltato e questa gli è stata tolta. Può però assicurargli che tutto è stato molto molto reale. Bully dice che la Main Event Mafia sta facendo molti mindgame e che spera che lui apprezzi tutto questo in questo momento della sua carriera. Bully dice a Perkins che non fa niente e quest'ultimo gli conferma che gli ha detto tutto ciò che sa, ma non sa davvero chi lo abbia fatto. Perkins fa per andarsene ma Ray lo afferra per un braccio e, con uno sguardo che è tutto un programma, gli dice che ora può andarsene…
Vediamo un video di recap della rivalità tra Mickie James e Velvet Sky che ha portato la prima alla conquista del Knockouts Title, sottraendolo a quella che definiva una sua amica, per poi arrivare al rematch che ci attende stasera.
Ed è proprio il momento del rematch… IT'S KNOCKOUTS' TIME! L'entrance theme di Velvet Sky ci riaccoglie nell'arena e l'ex campionessa saluta il pubblico alla sua maniera! Otterrà la sua rivincita? Lo scopriremo dopo la pubblicità!
KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH: MICKIE JAMES © VS VELVET SKY
"Hardcore Country"! Ed ecco la Knockouts Champion Mickie James che si porta al ring! Mickie sale sul ring e poi all'angolo, ma a quanto pare ha qualcosa da dire prima che il match cominci. Mickie dice che vuole scusarsi per le sue azioni e che il titolo porta alla luce un lato più competitivo, un lato anche più viscido, e cambia le persone. Mickie dice che il titolo ha cambiato Velvet, non solo perché si è infortunata ma anche perché quando lei era la campionessa loro erano migliori amiche, ma ora che lei è la campionessa non è più così. Mickie dice che questo le spezza il cuore ma a lei nonostante tutto importa ancora di lei e della sua salute, per cui le darà un'ultima possibilità per tirarsi indietro dato che il pubblico non vuole vederla infortunarsi di nuovo e certamente non lo vuole lei. Mickie incita Velvet a fare la cosa giusta e a non fare l'asino testardo da tre dollari che in realtà è… e Velvet risponde con una Spear che atterra Mickie! Suona il gong e Velvet attacca velocemente Mickie sbattendola più volte al suolo. L'arbitro ODB allontana Velvet, che per tutta risposta prende la testa di Mickie e la schianta prima a terra e poi contro l'angolo. Velvet afferra Mickie e la schianta contro l'angolo opposto… e ancora due volte. Serie di Corner Thrust di Velvet ora, che viene allontanata da ODB e poi subisce la reazione di Mickie, che la colpisce con uno schiaffo e dei pestoni all'addome. Mickie afferra Velvet, che però chiude velocemente una Side Russian Leg Sweep! 1…2…NO. Mickie rotola fuori ring e chiama un timeout, ma Velvet non ci sta e intima Mickie a rientrare in ring. Mickie si avvicina e Velvet la va a prendere, ma Mickie la fa cadere e poi sbatte violentemente il suo ginocchio infortunato contro l'apron ring. Mickie torna in ring e schiena, 1…2…NO. Mickie ci riprova, 1…2…NO. Mickie si rialza e prova a colpire nuovamente il ginocchio di Velvet, che però la scalcia via. Snapmare di Mickie ora, mentre Velvet è visibilmente in difficoltà… Low Drop Kick della campionessa. 1…2…NO. Mickie afferra la gamba sinistra di Velvet e prova una Legbreaker Hold, Velvet si dispera ma poi riesce a liberarsi e a trovare in qualche modo un Roll Up, 1…2…NO. Velvet si rialza, ma Mickie la porta all'angolo e la colpisce con dei Corner Thrust e poi con uno schiaffo. Altri Corner Thrust di Mickie, che ora si allontana e cerca un assalto all'angolo, ma Velvet la scalcia e poi cerca un Head Scissors Takedown… NO, Mickie afferra di nuovo la gamba infortunata di Velvet e va di nuovo con la Legbreaker Hold! Velvet scalcia di nuovo Mickie e la allontana, connettendo poi la sue serie di Clothesline ed il Discus Elbow. Velvet rialza Mickie che viene lanciata all'angolo ma ribalta la manovra… calcio al volto di Mickie! E Running Bulldog! Velvet ritrova il momentum e schiena, 1…2…NO. Velvet rialza ancora Mickie e la colpisce al volto e all'addome con pugni e calci, per poi lanciare la rivale alle corde, che però riesce a trovare un break fuori ring. Mickie sfugge all'assalto di Velvet che nel frattempo però è uscita dal ring… Head Scissors Takedown fuori ring! Ma Velvet sbatte il ginocchio ed è ancora dolorante! Ciò non le impedisce di andare con una Spear e colpire Mickie con diversi pugni, prima di riportarla sul ring. Velvet torna anche lui sul ring, ma è disattenta e si prende un Back Kick di Mickie sulla gamba infortunata. DDT! 1…2…NO! Mickie vicina alla vittoria! Il pubblico intona cori per Velvet che ora si rialza ma si prende un calcio all'addome. Mickie chiama il Mickie-DT, ma Velvet ribalta e dopo due calci ben piazzati si lancia alle corde… Neckbreaker! 1…2…NO! Mickie ne esce e stavolta è stata Velvet ad un passo dalla vittoria! Velvet si rialza e dà un calcio all'addome a Mickie, cercando la In Yo Face, ma Mickie la spinge all'angolo. Velvet cerca allora un altro Head Scissors Takedown che termina con una Side Russian Legsweep… NO, Mickie dà un colpo al ginocchio infortunato di Velvet che crolla al suolo! E ora Mickie afferra le gambe di Velvet… e chiude la sua nuova manovra di sottomissione, la Hangman's Clutch! La mossa ha una presa terribile sulle gambe già infortunate di Velvet, che non ce la fa più… e non può far altro che cedere! Mickie James batte Velvet Sky nel rematch e si conferma campionessa, mentre Velvet Sky sembra davvero provata da questo match e dalla relativa sconfitta.
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA KNOCKOUTS CHAMPION: MICKIE JAMES
Velvet è disperata e ovviamente Christy Hemme decide di infierire con un'intervista, chiedendole cose le passi per la testa al momento. Velvet piange e non riesce nemmeno a parlare, dicendo dopo un po' che credeva che il suo ginocchio fosse a posto e che ha lottato duro per avere infine il rematch. Velvet dice che al momento ha il cuore spezzato e torna piangendo nel backstage… brutto colpo per l'ex Knockouts Champion, privata ora anche del suo rematch.
I commentatori ricapitolano quanto appena accaduto e poi mostrano un video di recap su quanto accaduto ad inizio serata con la vittoria di Suicide e la questione identità rubata e poi anche il video dell'annuncio di Sting e Kurt Angle riguardo al nuovo memrbo della Main Event Madia.
Sting è nel backstage con Kurt Angle e gli assesta diverse pacche sulle spalle. Bobby Roode passa tra loro, dirigendosi sul ring per il suo match, ma si ferma per un attimo… e poi va via sorridendo. Anche Sting e Kurt Angle ridono…
UP NEXT: Bobby Roode vs Magnus!
Mike Tenay ricapitola i prossimi impegni live di Impact Wrestling.
Hulk Hogan è nel backstage con l'arbitro dell'X-Division Title match di stanotte, chiedendogli se abbia notato qualcosa di diverso stanotte riguardo a Suicide, qualcosa che possa dargli un indizio. L'arbitro però non sembra poterlo aiutare e dice che nulla era fuori dall'ordinario. Hogan dice all'arbitro di trovare allora Suicide e di ordinargli di smascherarsi entro stanotte, altrimenti lui lo priverà dell'X-Division Title. L'arbitro recepisce e se ne va.
BOUND FOR GLORY SERIES MATCH: BOBBY ROODE VS MAGNUS
"VS The World" risuona nell'arena… MAGNUS IS HERE! Magnus arriva nell'arena e saluta il pubblico alla sua maniera! Il capoclassifica attuale delle Series sembra molto sicuro di sé… ma ecco arrivare anche il suo avversario, l'"IT" Factor of Professional Wrestling BOBBY ROODE! Roode è invece a 0 punti in classifica dopo la sconfitta rimediata contro Jeff Hardy la settimana scorsa ed ora entra nel ring andando al paletto. Magnus è pronto per cominciare, Roode si toglie la vestaglia… si comincia! I due si girano intorno e vanno con un clinch. Collar Elbow che arride a Magnus, che porta Roode all'angolo e lo lascia per ordine dell'arbitro. Altro clinch che stavolta Roode risolve con un Armbar ed un Hammerlock, che Magnus ribalta. Roode ribalta a sua volta e atterra Magnus, andando con una Front face Lock ribaltata dall'inglese in un'altra Hammerlock. Ma Roode va con una Side Head Lock e tiene bloccato Magnus, che lo lancia alle corde ma viene steso da uno Shoulder Block. Roode si lancia poi alle corde, ma trova un High Knee da parte di Magnus! Subito pin di Magnus, 1…2…NO… e Magnus cerca subito la Texas Cloverleaf! Roode se ne avvede e afferra le corde, prendendosi un break fuori ring! Inizio lampo per Magnus a caccia di punti, che però ora viene trascinato fuori ring da Roode. Scambio di pugni tra i due, con Magnus che ha la meglio e sbatte Roode contro l'apron per poi riportarlo in ring, ma viene sorpreso dalla reazione di Roode che lo attacca con dei pestoni. Altri pestoni di Roode all'angolo che poi connette una chop sul petto di Magnus e poi va con un Rocket Launcher contro le corde che colpisce in pieno il collo dell'inglese. Magnus è disteso sull'apron e Roode sbatte la sua testa contro l'apron per poi colpire il collo dell'avversario con un Elbow Drop. E ora Roode torna in ring… Neckbreaker. Side Head Lock di Roode ora, che sta lavorando approfonditamente la testa e il collo dell'inglese. Magnus però si rialza e cerca di liberarsi con dei pugni, ma Roode lo colpisce al volto. Scambio di pugni tra i due ora, che va avanti per pareccho tempo… Side Head Lock di Roode che però viene colpito da un Back Drop! Magnus si rialza e connette una serie di Clothesline, poi lancia Roode alle corde che gli assesta un calcio al volto… ma fa l'errore di andare alle corde e Magnus connette la sua Clothesline "a sorpresa"! Magnus non si ferma un attimo e si lancia su Roode all'angolo, che però alza una gamba e lo ferma. E ora va al paletto per un Double Axe Handle… NO, Magnus lo afferra al volo e connette lo Scoop Powerslam Brainbuster! E ora è Magnus che va sul paletto… ma Roode lo raggiunge con un pugno e delle chop! E poi sale anche lui sul paletto, colpendo l'inglese che però reagisce e lo scaraventa già… Flying Elbow Drop di Magnus! Ed è 1…2…e NO, per pochissimo! Magnus rialza Roode e lo lancia all'angolo opposto, ma Roode ribalta la manovra. Magnus sventa però il suo assalto con una spallata e si lancia su di lui… Double R Spinebuster di Roode! Roode si chiede cosa debba fare per abbattere Magnus e poi dà un calcio all'addome del suo avversario per provare la Pay Off, ma Magnus sventa il tentativo… MICHINOKU DRIVER!!! 1…2…E 3!!! INCREDIBILE! MAGNUS BATTE BOBBY ROODE! Magnus batte Bobby Roode e vola ancora più in cima alla classifica delle Bound for Glory Series con 17 punti dopo soli due match! Ottima prova di Magnus, che batte l'"IT" Factor e tra l'altro lo lascia a 0 punti dopo due match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MAGNUS
I commentatori ci ricordano il match ancora da vedere, Mr. Anderson vs Samoa Joe valido per le Bound for Glory Series, e l'obbligo di Suicide di smascherarsi entro la serata pena la perdita dell'X-Division Title, mentre vediamo che i World Tag Team Champions James Storm & Gunner si incamminano nel backstage. Cosa avranno da dirci? Lo scopriremo tra poco!
Video delle Knockouts della TNA che ci ricorda gli sconti estivi del TNA Shop.
Bully Ray fa irruzione con Mr. Anderson e D.O.C. in uno spogliatoio dove si trovano Chavo Guerrero, Robbie E e Jesse Godderz. Bully Ray chiede ai tre se uno di loro è Suicide, se lo hanno visto o se hanno parlato con Kurt Angle e Sting. Bully dice che se scopre che uno di loro è Suicide sarà la sua carriera a commettere un suicidio. Bully consiglia a Jesse di ridurre i carboidrati e se ne va insieme a Anderson e D.O.C.…
Non facciamo nemmeno in tempo a tornare nell'arena che i World Tag Team Champions James Storm & Gunner sono già nel ring. Il Cowboy dice che il Tag Team wrestling è una scienza. Se si guarda a loro possono non sembrare degli scienziati, ma lui è stato definito un chimico dato che alcol + donne = ottimo modo di passare il tempo. Se c'è una cosa che ha imparato con i suoi numerosi regni da World Tag Team Champion è che non è necessario che ti piaccia il tuo tag team partner o che tu ci vada d'accordo, ma finché uno come Gunner gli guarda le spalle tutto andrà bene. Ed è proprio per quello che Storm ha scelto Gunner come tag team partner… e ora loro sono World Tag Team Champions! Ci sono molti duri nel backstage, ma se loro possono prendersi un momento per… non lo scoriremo mai, perché la theme song di Robbie E preannuncia l'arrivo del wrestler del New Jersey, di Jesse Godderz e di Tara! Robbie E chiede ai due se davvero pensino di essere dei duri. Robbie E dice che loro stanno guardando ai due più duri dello spogliatoio. Robbie dice a Storm che sa che Gunner è forte e ha dei tatuaggi, ma scegliere lui come partner è stato troppo tardi. Ma ora è troppo tardi perché il treno è già decollato sulla strada (certo). Ciò che intende dire è che dinanzi a loro c'è il futuro del Tag Team Wrestling, Jesse Godderz e Robbie E… The BRO mens! Storm chiede a Robbie se abbia detto proprio BROmance, nel senso che tra loro c'è qualcosa di simile ad una relazione, ma Robbie ribadisce il nome scelto. Storm crede che Robbie abbia appena detto di nuovo BROmance, ma Jesse specifica che sono due parole e per di più loro hanno anche una ragazza bellissima, Tara. Storm dice a Gunner che nel suo gergo Tara è una butterface (ovvero una ragazza bellissima… ad eccezione del viso). Il pubblico inizia inevitabilmente a cantare "butterface" all'indirizzo di Tara. Jesse attacca improvvisamente Storm, che però lo atterra senza sforzo. Robbie soccorre il suo a quanto pare tag team partner ed esce dal ring, trascinando fuori Jesse. Storm non ha altro da dire se non… "Sorry About Your Damn Luck"!
Il cameraman di Impact Wrestling chiede lumi sulla serata a Angle e Sting, "The Icon" risponde che è stata una serata interessante perché tutti vogliono sapere chi è il nuovo membro della MEM e chi si nasconde sotto la maschera di Suicide. Angle dice che forse dovrebbero andare a parlare all'uomo misterioso e Sting dice che è una buona idea…
UP NEXT: Mr. Anderson vs Samoa Joe valido per le Bound for Glory Series!
BOUND FOR GLORY SERIES MATCH: MR. ANDERSON VS SAMOA JOE
L'entrance theme degli Aces & 8s introduce al ring Mr. Anderson, che saluta Taz e si dirige al ring subito dopo… ma ecco arrivare al ring anche il suo avversario, la Samoan Submission Machine Samoa Joe! I due contendenti sono già sul ring ed entrambi sono alla ricerca di punti preziosi nelle Series, specie Joe dopo il suo incredibile pareggio contro AJ Styles della settimana scorsa. Subito clinch tra i due, con Anderson che finisce all'angolo. L'arbitro divide i due e Anderson esce dall'angolo, altro clinch e stavolta è Joe a finire all'angolo. Anderson colpisce Joe con calci e pugni al volto e poi esulta, ma si prende una chop da Joe e poi la sua serie di pugni e pestoni che lo fa finire a terra all'angolo. Joe lancia Anderson all'angolo… Corner Splash! E Standing Enziguri Kick! 1…NO. Altra chop di Joe, che ora si lancia su Anderson all'angolo ma finisce contro il paletto dopo un Drop Toe Hold da parte del membro degli Assi. Anderson solleva Joe e lo lancia fuori ring, raggiungendolo e colpendolo con un calcio. Earl Hebner conta i due e li richiama, ma Anderson schianta Joe contro l'apron e lo colpisce al volto. Anderson rispedisce Joe in ring e lo schiena, 1…2…NO. Anderson cerca di tenere Joe al tappeto con un Armbar e la Samoan Submission Machine sembra in difficoltà, ma si riprende con dei colpi a mano aperta sul volto di Anderson… Spinning Neckbreaker di Anderson che frutta un conto di 2. Anderson solleva nuovamente Joe e lo colpisce con una chop, per poi lanciarlo all'angolo opposto ma Joe ribalta la manovra. Anderson alza una gamba ed evita l'assalto di Joe, che però a sua volta ne ribalta uno di Anderson con un Inverted Atomic Drop! E poi con un Big Boot! E poi con una Senton! Count! 1…2…NO. Joe afferra Anderson che cerca di reagire, ma va con un Back Body Drop. Anderson è all'angolo… ma attenzione, arrivano D.O.C. e Knux! Samoa Joe è inevitabilmente distratto dall'arrivo dei due, che evitano di intervenire per non far perdere Anderson per squalifica, ma gli consentono comunque di connettere un DDT. Anderson schiena, 1…2…NO. Anderson non ci crede e D.O.C. lo incita. Anderson va con dei colpi al volto e poi si lancia alle corde… Scoop Slam di Joe! I due sono entrambi a terra e D.O.C. e Knux sono ora sull'apron… ma arrivano di corsa Angle e Sting! I due attaccano i due membri della gang violentemente e li buttano giù dal ring! Angle si accanisce su D.O.C., Sting attacca Knux! I due vengono rimandati via da dove sono venuti e lasciano il ringside… intanto Anderson attacca Joe e prova la Mic Check, che però non va a segno perché Joe usa le corde per rimanere in equilibrio! E Joe ne approfitta immediatamente e chiude la Coquina Clutch! Anderson è chiuso nella manovra, non c'è nessuno che possa aiutarlo… ed è costretto a cedere! Samoa Joe vince per sottomissione e si porta a quota 12 punti nelle Series, lasciando Anderson a 7! Intanto Sting e Angle hanno raggiunto Joe sul ring e i tre alzano le braccia al cielo mentre si interrompe la entrance theme di Joe… e parte quella della Main Event Mafia! Joe abbraccia Sting ed Angle… la Main Event Mafia ha appena trovato il suo terzo membro!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: SAMOA JOE
Hulk Hogan si incammina nel backstage… Dopo la pubblicità sapremo cosa ne sarà di Suicide! Si rivelerà o sarà privato dell'X-Division Title?
Sting e Kurt Angle sono nel backstage con Samoa Joe e gli stringono la mano. Sting porge a Joe un abito elegante e gli dice che se l'è guadagnato, dandogli il benvenuto nella Main Event Mafia. Joe dice ai due che se intendono andare in guerra per distruggere chi ha il potere, lui è con loro. Joe dice che gli piace l'idea del vestito e Angle dice che gli piacerà come starà. Sting garantisce e i due si fanno una risata.
E arriva finalmente Hulk Hogan per svelare l'intrigo relativo alla faccenda Suicide! Hogan si esibisce nelle sue classiche pose e saluta il numeroso pubblico di Peoria per poi portarsi sul ring e risolvere la vicenda. Hogan dice che questa notte tutto avrebbe dovuto riguardare il nuovo X-Division Champion, colui che tirerà i dadi ed incasserà la shot per il World Title contro Bully Ray a Destination X il 18 luglio. Tuttavia, c'è invece un mistero da risolvere. Hogan incita dunque Suicide ad andare sul ring, perché altrimenti gli toglierà il titolo immediatamente. E la theme song di Suicide risuona nell'arena… ecco arrivare il nuovo X-Division Champion! Suicide arriva sul ring e Hogan dice che è stato nel giro per un po', che ha alzato giganti e abbattuto montagne. Lui capisce il voler trasformare in oro un'opportunità quando questa si presenta, lo capisce perché è esattamente ciò che è capitato a lui. Ma alla fine quest'opzione riguardante l'X-Division Title non contempla la possibilità di imbrogliare, per cui ora lui vuole sapere chi c'è sotto la maschera e vuole che Suicide la tolga in questo momento. Suicide fa cenno di no e Hogan gli chiede se sia la sua risposta definitiva, ricevendo risposta affermativa. Hogan allora si prepara a togliere il titolo a Suicide… ma arriva Bully Ray! Ray non perde tempo e dice a suo "padre" che per la prima volta dopo molto tempo loro due sono d'accordo. Ray vuole sapere chi sia Suicide e gli ordina di togliersi la maschera. Suicide fa ancora cenno di no e dice che non importa cosa faccia con la maschera, l'importante è cosa decida di fare con la sua shot per il World Title di Bully. Il World Champion dice che l'unica ragione per cui ha vinto il titolo stanotte è perché ha spaventato a morte Chris Sabin. Bully dice a Suicide di farsi un favore e di ritirarsi, dato che lui non vuole avere a che fare con lui e con brutte persone come lui che fanno brutte cose. Ray dice a Suicide di mettersi la coda tra le gambe e di andarsene, ma Hogan interviene e dice che è stanco, intimando a Suicide di togliersi il cappuccio in questo momento. Suicide dice che era nell'ombra, che ha sentito il dolore e il suo tormento è condiviso con tutti. Nella vita si hanno delle scelte e delle opzioni. A delle cose facili o delle cose giuste. Suicide dice che Bully Ray esce fuori e chiede alla gente se sa chi è lui, ma la vera domanda è se Bully sa chi sia Suicide. Suicide dice che dovrebbe, perché lui è l'uomo che lo ha già battuto in passato, l'uomo che ha dato il via all'opzione C - e intanto si toglie il cappuccio e si rivela essere AUSTIN ARIES!!! - l'uomo che ha incassato l'X-Division Title ed ha vinto il World Heavyweight Title… e l'uomo che lo farà di nuovo!!! È AUSTIN ARIES!!! L'X-Division Champion è Austin Aries… ed incasserà il suo titolo il 18 luglio contro Bully Ray per il World Heavyweight Championship! Aries alza le braccia al cielo mentre Hogan e Ray sono sbigottiti… e su queste incredibili immagini si chiude quest'intensissima puntata di Impact Wrestling!
Alla Prossima Puntata!
Argomenti simili
» TNA IMPACT 17/10/2013
» TNA IMPACT 14/11/2013
» TNA IMPACT 26/12/2013
» TNA IMPACT 09/05/2013
» TNA IMPACT 05/09/2013
» TNA IMPACT 14/11/2013
» TNA IMPACT 26/12/2013
» TNA IMPACT 09/05/2013
» TNA IMPACT 05/09/2013
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.