Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sandra Toffoloni “Chris Benoit sarebbe morto entro 12 mesi”

Andare in basso

Sandra Toffoloni “Chris Benoit sarebbe morto entro 12 mesi” Empty Sandra Toffoloni “Chris Benoit sarebbe morto entro 12 mesi”

Messaggio  Jericho Y2J Lun 01 Lug 2013, 08:50

Sandra Toffoloni “Chris Benoit sarebbe morto entro 12 mesi” L5fq
SANDRA TOFFOLONI, la sorella di Nancy (la moglie di CHRIS BENOIT) ha rivelato in un’intervista che il lottatore reo di omicidio e suicidio sarebbe deceduto entro un anno dai tragici gesti di cronaca nera che lo hanno portato alla ribalta internazionale.
“Dopo l’autopsia il medio ci disse che il cuore di Chris lo avrebbe portato alla morte in dieci mesi – ha detto Sandra a The2Count.com -. Quel cuore era enorme, tre volte più grande del normale. E avrebbe potuto cessare di battere in qualsiasi istante”.
Una situazione molto simile a quella di EDDIE GUERRERO, le cui vicende personali avrebbero indotto Benoit a riconsiderare la sua carriera.
“La scomparsa di Eddie nel 2005 ci lasciò sbigottiti, non eravamo preparati per una cosa del genere – ha aggiunto Sandra -. Nancy ne fu addolorata ma molto di più ne uscì devastato Chris. Il trapasso di Eddie arrivò dopo la morte di altri amici e da allora lui si trovò in uno stato di lutto perpetuo. Dopo la morte di Eddie, Chris e Nancy discussero la possibilità che lui lasciasse la WWE per aprire la sua scuola di wrestling. Era più che un’opzione. C’era già un business plan e anche i disegni dell’eventuale merchandising correlato. Tuttavia la WWE stava per dare a Chris una grossa spinta verso l’alto e un altro titolo prestigioso (quello ECW) e per questo lui iniziò ad allenarsi ancora più duramente spingendo il suo corpo al limite”.
Come è risaputo, essendo il cuore un muscolo esso viene ingigantito dagli steroidi assunti per potenziare i muscoli.
“Chris aveva un serio problema di droghe, usava parecchi steroidi e di certo in quel periodo non era l’unico a farlo – ha proseguito Sandra -. La sua paranoia era un effetto collaterale legato a ciò. Le ultime due settimane che ho passato con lui andavamo in palestra insieme e poi ci recavamo ad abbronzarci. Ad un certo punto ha iniziato a comportarsi in maniera strana. Trovò almeno 30 strade diverse per arrivare in palestra e ogni volta ne usava una diversa. Questa non è schizofrenia. Era semplicemente il mix di steroidi mischiato agli antidolorifici e – più avanti nella carriera – con l’alcool. Non lo avevo mai visto così prima di allora”.
se volete leggere tutta l’intervista in inglese qui:http://pwtorch.com/artman2/publish/WWE_News_3/article_71625.shtml#.UdFCejtM-by
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.