Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Natalya parla del suo momento preferito del matrimonio con Tyson Kidd

Andare in basso

Natalya parla del suo momento preferito del matrimonio con Tyson Kidd Empty Natalya parla del suo momento preferito del matrimonio con Tyson Kidd

Messaggio  Ryback "Rules" Ven 05 Lug 2013, 09:36

Natalya parla del suo momento preferito del matrimonio con Tyson Kidd 6s8n
In un’intervista rilasciata a “EOnline.com” NATALYA ha parlato del suo recente matrimonio con TYSON KIDD, della festa a Las Vegas e di cosa gli spettatori possono aspettarsi di vedere nell’imminente reality show Total Divas.
Natalya ha rivelato che il suo amato gatto Gismo, che dice essere come un figlio, ha accompagnato lei e suo padre mentre camminavano lungo la navata della chiesa. Poi ha aggiunto che sua madre aveva preparato per Gismo uno smoking abbinato a quello dello sposo.
La diva WWE ha inoltre svelato il suo momento preferito affermando: “E’ stato quando ho sceso la scala a chiocciola che portava al luogo della cerimonia, dove gli invitati mi stavano aspettando e il quartetto d’archi ha iniziato a suonare. Con una mano tenevo il gatto e con l’altra stringevo quella di mio padre.  Ho guardato la faccia di TJ (Theodore James Wilson, vero nome di Tyson Kidd, ndr), poi quella degli ospiti, e ho capito che quello era davvero ciò che volevo per la mia vita”.
 
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.