Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AJ Lee parla a ruota libera del titolo delle Divas e di Eddie Guerrero

Andare in basso

AJ Lee parla a ruota libera del titolo delle Divas e di Eddie Guerrero Empty AJ Lee parla a ruota libera del titolo delle Divas e di Eddie Guerrero

Messaggio  Roman Reigns Sab 06 Lug 2013, 09:58

AJ Lee parla a ruota libera del titolo delle Divas e di Eddie Guerrero Rbf5
L’attuale campionessa delle Diva AJ Lee ha recentemente rilasciato una intervista a CitizensVoice.com per promuovere alcuni eventi dal vivo. Ecco i principali argomenti trattati
Essere la campionessa delle Divas
“Essere la campionessa della divisone femmnile significa avere completato una missione durata 14 anni. Una cosa praticamente surreale. Continuo ad osservare quella cintura in ogni momento della giornata solo per rendermi conto che ce l’ho fatta. A volte ci dormo addirittura insieme”.
Eddie Guerrero
“Latino Heat è stato per me una grande ispirazioni in tutti questi anni. Lui è sempre stato divertente, quantunque uno lo volesse applaudire o contestare tanto che il suo stile cambiava davvero poco a seconda se fosse buono o cattivo. Se ne avesse avuto la possibilità sarebbe stato un filibustiere sempre e comunque e io mi sono esaltata nel guardarlo”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.