Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chris Benoit:la WWE continua a mantenere le distanze nei suoi confronti. Giusto o sbagliato?

Andare in basso

Chris Benoit:la WWE continua a mantenere le distanze nei suoi confronti. Giusto o sbagliato? Empty Chris Benoit:la WWE continua a mantenere le distanze nei suoi confronti. Giusto o sbagliato?

Messaggio  Roman Reigns Sab 06 Lug 2013, 10:05

Chris Benoit:la WWE continua a mantenere le distanze nei suoi confronti. Giusto o sbagliato? D68s
B.J. Mendelson, giornalista del Social Times ha recentemente pubblicato un articolo che parla di come la WWE continui a mantenere le distanze tra sè e Chris Benoit in conseguenza del fatto che la carriera del “tagliagole canadese” sia terminata con un duplice omicidio e un suicidio nel giugno 2007 gettando il mondo del wrestling in un tornado mediatico senza precedenti.
Benoit non viene mai menzionato dalla WWE nei suoi programmi televisivi. Qualsiasi riferimento nei suoi confronti è limitato ad una prospettiva storica e match che lo riguardano vengono inclusi soltanto in caso si tratti di incontri multipli.
Ogni volta che si parla di come due soli uomini abbiano vinto il Royal Rumble match partendo dal numero 1, solo il fatto che Shawn Michaels è stato il primo a farlo nel 1995 viene ricordato. Del fatto che anche Benoit nel 2004 ha fatto altrettanto non viene mai data notizia.
Mendelson pensa che l’esclusione di Benoit da molte proprietà creative della WWE abbia configurato un vero e proprio “buco nero” senza precedenti.
“Cancellando Benoit la WWE cancella un grande bel periodo della sua storia e delle storyline da essa create”.
“Si pensi per esempio a WrestleMania XX, dove Benoit ha dato vita, insieme a HHH e a HBK uno dei più belli main event della storia di Wrestlemania. Cancellando il canadese si reca un danno plateale anche agli altri due atleti coinvolti in quella sfida”.
Un articolo davvero molto molto interessante che pone il perenne problema intorno al “caso Benoit” che vede gli appassionati di wrestling molto spesso posizionati su idee e considerazioni assai lontane e contrapposte.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.