Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cody Rhodes non è preoccupato dal suo ruolo in WWE

Andare in basso

Cody Rhodes non è preoccupato dal suo ruolo in WWE Empty Cody Rhodes non è preoccupato dal suo ruolo in WWE

Messaggio  Roman Reigns Lun 08 Lug 2013, 09:31

Cody Rhodes non è preoccupato dal suo ruolo in WWE 2pfz
 Intervistato da Channel 24, CODY RHODES ha parlato del suo attuale periodo in WWE.
“Io mi vedo ancora giovane e se mi faccio troppe pippe mentali sulle storyline finisce che cado vittima della frustrazione – ha detto l’uomo con i baffi dell’amore -. E poi mi sto divertendo talmente tanto da non volermi imbruttire con questo genere di pensieri. Quando esco, da solo o con DAMIEN SANDOW, riesco sempre a far incazzare il pubblico ottenendo grandi riscontri dagli spalti. E’ una figata. In futuro spero di diventare una parte importante della WWE. Mi considero un possibile portabandiera dei prossimi 10 anni e credo che andando avanti avrò tante opportunità e numerose storyline per mettermi in mostra”.
Cody ha speso belle parole anche per Shawn Michaels:
“E’ stato il mio eroe. Sono cresciuto perdendo quasi totalmente la generazione di mio padre. Così Shawn ha subito attirato la mia attenzione. Lo volevo sempre veder reagire e anche se schiacciato dagli altri si rialzava con coraggio e drammaticità. Nella vita di tutti i giorni mi sentivo come lui e per questo divenne il mio preferito”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.