WWE Raw 08/07/2013
Pagina 1 di 1
WWE Raw 08/07/2013
WWE Raw 08/07/2013
La puntata inizia con un promo inquietante della Wyatt Family attesa questa sera per il debutto a Raw: stanno arrivando! Sigla!!!
Benvenuti sulle pagine di TuttoWrestling.com!!! Questo è Monday Night Raw ed il sottoscritto Giuseppe "Happy Birthday VirtualWWE" Cuozzo vi augura un buon viaggio!!!
Sul ring sono già pronti Vickie Guerrero e Brad Maddox. La Guerrero ci dà il benvenuto e dice che sta lavorando per il prossimo PPV, continua dicendo che questa scala è sinonimo di spettacolo, molti sono stati asssociati alla scala, Shawn Michaels, Razor Ramon, Triple H, questa scala rappresenta anche per Vickie che l'ha scalata anno dopo anno nella sua carriera e se ora cade mentre vi sale solo Maddox ne sarà il repsonsabile. Vickie comincia a salire ed arriva in cima sedendovici, si fa passare il microfono e dice che una donna non può avere successo in un business dominato dagli uomini come la WWE, nessuno ha mai fatto come lei, ha gestito un roster pieno di Superstars, ha fatto tutto da sola, ha sempre cercato di dare al pubblico il miglior show, e lei sa che non è gradita, però lei dice che ogni decisione presa l'ha fatta per loro. Jerry Lawler la interrompe e le dice: "Excuse Me!". Continua dicendo che ha ricevuto un messaggio dei Mcmahon in cui c'è scritto che considerereanno ogni fattore per valutare il lavoro della Guerrero e ciò include anche l'opinione del WWE Universe, quindi da ora c'è un sondaggio sulla App della WWE in cui lo Universe può valutare il lavoro come Manager di Raw. Vickie replica dicendo che considera il WWE Universe come la sua famiglia e si sa che come in ogni famiglia si hanno dei buoni e dei cattivi giorni, ma alla fine ognuno guarda le spalle dell'altro, e chiede a Brad se lui ha le sue. Vickie continua dice che stasera avrà il loro supporto per la card che ha preparato: John Cena avrà un face to face con Mark Henry, Christian avrà un match contro Kane, Randy Orton affronterà CM Punk ed infine Sheamus andrà contro Daniel Bryan, quest'ultima contesa tra l'altro inizia ora!!
Daniel Bryan fa il suo ingresso sullo stage e i fans della WWE a Baltimora sono in piedi per l'American Dragon!!!
Prima della pubblicità vediamo un video da Wrestlemania 22 in cui Rob Van Dam vinse il Money in the Bank: RVD ritorna questa domenica!!!
Torniamo dal break e Michael Cole ci ricorda che questa domenica si terrà il cosidetto "All Star" Money in the Bank match!!!
DANIEL BRYAN vs SHEAMUS
Sheamus spinge all'angolo ma subito lascia la presa, clinch e takedown di Sheamus. Bryan si rialza e spinge l'avversario alle corde che però lo colpisce con una Shoulder Block. Daniel Bryan va con un'arm bar ma l'irlandese con una gomitata si libera, si butta verso le corde ma subisce una clothesline. Bryan comincia a colpire con i roundhouse kick, l'irlandese però reagisce subito e connette con dei knee falling drop e segue poi con un'arm bar takedown. Daniel si rialza e lancia l'avversario alle corde colpendolo con una ginocchiata allo stomaco e poi continua con i suoi roundhouse kick alla figura, tenta di colpire il braccio ma Sheamus se ne libera e connette con una swinging neckbreaker...1...2...no!!! Irish Whip del rosso che connette poi con l'Irish Curse Backbreaker...1...2...no!!! Bryan con una sorta di hurracanrana butta fuori dal ring Sheamus e poi si lancia sul suo avversario dall'apron!!! Ad avere la peggio è Bryan che dopo essere stato catturato finisce con la testa contro le barricate: pubblicità! Al rientro dal break vi è un'headlock di Sheamus, Bryan con dei pugni allo stomaco ed un european uppercut se ne libera, continua con i roundhouse kick all'angolo e dopo aver evitato l'impatto contro il paletto con un balzo all'indietro prova a colpire con una clothesline, subisce però ancora l'Irish Curse Backbreaker...1..2...no!!! Sheamus con una spear all'angolo, high knee to the face e clothesline....1...2....no!!! Sheamus va con un'irish whip violenta all'angolo, Bryan se ne libera con un big boot va per colpirlo ma subisce una rolling senton!!! Sheamus tenta il Brogue Kick ma Bryan si abbassa e lo fa finire fuori dal ring e connette con la suicide dive!!! Riposta sul ring il suo avversario e sale sul paletto, connette con un missile dropkick...1...2...no!!! Daniel si rialza e colpisce con i roundhouse kick alla figura ma fallisce il calcione alla testa, Sheamus va sull'apron e cattura Bryan e colpisce con i Beats of the Bodhrán e poi con una inside out clothesline!!! L'irlandese sale sul paletto ma Bryan riesce a farlo cadere!!! Scambio di pugni tra i due, Bryan sale sul paletto, non connette però con la Super Hurracanrana e Sheamus colpisce con una shoulder block...1...2...no!!! Sheamus si carica il suo avversario sulle spalle e lo sbatte contro l'angolo due volte, fallisce poi l'assalto e finisce con la faccia sul tappeto subendo poi un calcione violento al capo...1...2...no!!! Bryan va sulla terza corda ma fallisce la flying headbutt!!! Sheamus tenta il pin...1...2....no!!! I due si rialzano e si scambiano pugni e calci, Bryan va con i roundhouse kick fino a farlo cadere a terra, si lancia alle corde, prende al volo Sheamus e roll-up...1...2..no!!! Bryan prova ad applicare la NO-Lock ma Sheamus reversa il tutto nella Texas Clover Leaf!!! Bryan riesce a ribaltare la situazione e va con un inside cradle...1....2....3!!!
I due si guardano in maniera torva e rivolgono lo sguardo alla valigetta sopra di loro, subito dopo però si stringono la mano in segno di rispetto.
VINCITORE: DANIEL BRYAN
Dal tavolo di commento ci parlano della Wyatt Family e ci dicono che un reporter è andato a cercare informazioni in un bosco su questo strano gruppo. Il giornalista trova un ragazzo ed un adulto vicini ad un'auto, questi poi indicano dove si potrebbero trovare i tre: pubblicità!
Rientriamo dal break ed andiamo nel backstage con AJ e Big E Langston. Big E dice che AJ può battere Kaitlyn e non deve essere così agitata. Li interrompe l'arrivo di Dolph Ziggler che non sembra molto contento dell'abbraccio di AJ e chiede all'atleta di colore di lasciarli soli. Dolph dice alla sua ragazza che da un po' di tempo sembra che tutto giri attorno a lei e non alla loro coppia. La Campionessa delle Divas dice che la sua prorità è ed è sempre stata che lui sia Campione e che lei lo rimanga a Money in the Bank, spera poi che sia lo stesso per il suo ragazzo. Dolph replica dicendo che non vede l'ora di prendere il suo terzo Titolo del Mondo e poi bacia AJ Lee.
Michael Cole c'introduce ad un video che riguarda la carriera di Mark Henry, dal suo esordio devastante in WWE sino ai giorni nostri!!!
E' il momento ora per la prossima contesa e a fare l'ingresso dalle gradinate dell'arena sono i Campioni di Coppia, Seth Rollins e Roman Reigns: The Shield!!! NEXT!!!
Ritorniamo con un video riguardante il Ladder Match di Raw con in palio il Titolo Intercontinentale tra RVD ed Eddie Guerrero, in cui poi l'ex TNA vinse la Cintura!!!
THE SHIELD vs TONS OF FUNK
Clay e Rollins inziano e quest'ultimo assale subito il suo avversario. Dopo essersi lanciato però subisce due shoulder block e una military press slam e tag per Tensai. Sweet T alza il suo avversario e lo colpisce con un Double Underhook Suplex!!! Cambio per Brodus che lancia l'avversario alle corde e connette con un T-Bone Suplex e poi splash all'angolo!!! Fallisce poi la splash sul quadrato e tag per Reigns che colpisce con il Superman punch...1...2..no!!! Tag per Rollins che colpisce con dei calci alla figura e poi un big boot da fuori il ring sull'apron...1...no!!! Cambio per Reigns che continua l'assalto con pugni all'addome, headlock takedown e poi il mastino applica una side headlock. Clay se ne libera con dei pugni allo stomaco, va sulle corde ma viene colpito alla testa!!! Tag per Rollins che colpisce il suo avversario e da di nuovo il cambio a Reigns e vengono connesse due splash all'angolo per lo Shield...1....2...no!!! Side headlock di Roman Reigns, Brodus si rialza ma subisce la furia del suo avversario che lo ributta al tappeto con pugni e testate. Il mastino alza il suo avversario ma Clay scivola dietro...1...2...no!!! Brodus connette poi con un belly to belly suplex!!! Tag da entrambe le parti e Tensai connette con due clothesline e dei pugni, manca la splash ma connette con la shoulder tackle!!! Rolling Senton all'angolo, tenta di nuovo l'assalto ma si becca un big boot!!! Ci riprova ma subisce con una Leg hook reverse STOsull'angolo!!! Rollins prova a gettarsi dal paletto ma Tensai evita e colpisce con la Powerbomb...1...2...no!!! Tag per Reigns di Rollins, quest'ultimo colpisce Clay fuori dal ring con il Suicide Dive distraendo Tensai!!! Roman entra sul quadrato e connette con la Spear su Sweet T...1...2...3!!!
VINCITORI: THE SHIELD
UP NEXT: Face to Face tra John Cena e Mark Henry!!!
Rientriamo dal break pubblicitario e Cole ci fa vedere il prosieguo del report. Il giornalista della WWE con una macchina arriva davanti una casa a due piani, in lontananza si vede uno della Family con la maschera di capra il quale ha un'accetta in mano ma, viene scoperto dall'altro membro della famiglia che gli dice di seguirlo.
Rientriamo in arena e fa il suo ingresso John Cena!!! Cena dice che stasera c'è un pubblico bello caldo, pensava che Money in the Bank fosse stasera, Mark Henry in giornata gli ha detto di essere qui perchè gli doveva parlare, ma lui ora è sul ring e ci manca solo lui. Risuona la theme dell'atleta di colore che fa il suo ingresso sullo stage e si dirige verso il quadrato. Il World's Strongest Man dice che Cena ha sempre lo stesso sguardo della scorsa settimana, il volto della paura. Il WWE Champion dice che non ha paura. Henry replica dicendo che dovrebbe averne, per 17 anni ha avuto fame e ne ha ancora. Cena dice che allora è meglio che vada al bar a mangiare. Henry risponde che non è il caso di ridere, lui pensa di sapere chi è Mark Henry ma in realtà non lo sa, lui si sente un uomo nuovo, l'atleta di colore dice di conoscere Cena da 10 anni e lo conosce addirittura prima che Cena stesso si scoprisse. John Cena è come tutte queste persone: un burattino. Henry dice che quel Titolo validerà la sua carriera, e sarà sicuramente poi un Hall of Famer, venderebbe persino la madre pur di averla, ha venduto già la sua famiglia. Cena dice che farebbe bene a vincere questa domenica. L'attuale Campione dice che ha vinto e ha perso la cintura ma l'ha fatto sempre fatto con rispetto, nella sua faccia vede la disperazione, lui ha mentito a tutte queste persone, ed è meglio che diventa WWE Champion altrimenti se non lo fa perde il rispetto di tutti, e questi 17 anni saranno cancellati in una notte. Henry dice che non se ne frega di quello dice la gente, dice che per esempio alcuni amano Cena ed altri lo odiano. L'atleta di colore gli dice che a Cena interessa di ciò, a lui no. Cena interrompe Henry ma quest'ultimo lo intima di non farlo mai più altrimenti Money in the Bank comincia ora. Cena si toglie la maglietta e dice che ora lo colpirà. Henry dice che lui lo avrà solo domenica non perderà dei soldi così. L'atleta di colore però cambia subito idea. Henry si toglie la T-Shirt e fa per attaccare ma poi fa segno che non è il caso, va per andarsene ma, colpisce con una clothesline Cena mentre quest'ultimo è distratto. John Cena riesce a rialzarsi e prova a colpire con la AA ma l'atleta di colore è troppo pesante e le gambe del Campione cedono!!! Mark Henry allora alza il suo sfidante e connette con la World's Strongest Slam!!! Henry prende la cintura e con un piede su Cena la alza in segno di vittoria!!!
Nel backstage troviamo Randy Orton che viene intervistato sul match di questa sera contro CM Punk. L'Apex Predator dice che Punk si dichiara da sempre il migliore del Mondo, non gli ha mai creduto, anche quando l'ha battuto due anni fa a Wrestlemania. Orton continua dicendo che se John Cena questa domenica riesce a difendere il Titolo sarà sicuramente in un momento debole e non esiterà un solo momento a prendere il Titolo WWE da lui.
Rientriamo dal break e The Miz è al tavolo di commento per affiancare Michael Cole, JBL e Jerry Lawler per il prossimo match!!!
Curtis Axel entra accompagnato da Heyman che indossa degli occhiali da sole e con un microfono in mano ci dice che per chi non ha visto Smackdwon, lui non è qui per essere un assassino per CM Punk, lui è qui per essere nella gloria della perfezione che è incarnata nella forma di Curtis Axel!!! Il Campione dice a Jericho che il canadese si professa il migliore in ciò che fa, ha una giacca con le luci di natale per farsi vedere. Axel dice che quello di cui lui ha bisogno è la brillantezza della cintura Intercontinentale per far vedere a tutti che è arrivato, ha speso l'intera vita per essere dov'è e non permetterà a nessuno di mettersi nel suo cammino verso la perfezione.
CHRIS JERICHO vs CURTIS AXEL
Jericho colpisce con delle chop ma subisce poi una shoulder block. Dopo vari scambi sulle corde il canadese colpisce con un dropkick e poi con una clothesline buttando fuori Axel, connette poi con una baseball slide!!! Fuori dal ring il canadese lo fa sbattere con la testa sulle barricate, poi lo riporta sul ring ma quando si trova sull'apron subisce delle testate allo stomaco e poi un calcione alla testa, Axel connette poi con una neckbreaker grazie all'aiuto della seconda corda...1...2...no!!! Rientriamo dal break con Axel in controllo grazie ad un'arm bar. Jericho prova a liberarsi ma Axel colpisce con una body slam!!! Il Campione prova a colpire dalla terza corda ma fallisce!!! Jericho va con due shoulder block e poi connette con un double axe handle dal paletto ed in seguito con una clothesline!!! Y2J prova ad alzare le mura ma Axel evita, si becca poi però un big boot ed in seguito un back suplex into a bridge...1...2...no!!! Curtis Axel riesce ad evitare una clothesline colpisce a sua volta con una clothesline dietro alla testa...1...2...no!!! Irish whip all'angolo di Axel e tentativo di splash a vuoto. Jericho colpisce con un cross body dalla terza corda...1...2...no!!! Running Bulldog del canadese che poi fallisce il Lionsault!!! Axel prende la rincorsa e connette la running swinging neckbreaker...1....2...no!!! Axel fallisce un dropkick e Chris Jericho riesce poi a connettere con il Lionsault...1...2...no!!! Jericho prova la Codebreaker ma Axel manda il canadese sulle corde e connette con il Perfect-plex...1...2...no!!! Il Campione è frustrato e lo colpisce con dei pugni e gli grida contro. Axel lo rialza e prova la swinging neckbreaker ma Jericho ribalta il tutto e alza le mura, Walls of Jericho!!! Curtis Axel riesce però a toccare le corde e va sull'apron dove, viene poi colpito da Jericho!!! Cadendo il Campione Intercontinentale sbatte sul tavolo di commento. Axel grida contro The Miz che si alza dal tavolo e si toglie la giacca sfidandolo. Heyman però lo fa desistere e lo invita ad andare sul ring. Axel rientra sul quadrato ma ad attenderlo c'è la Codebreaker....1...2...3!!!
VINCITORE: CHRIS JERICHO
TONIGHT: Randy Orton vs CM Punk
Rientriamo dal break pubblicitario e ad accoglierci c'è un video da Raw del 29 Settembre del 2003 in cui RVD vinse il Titolo Intecontinentale contro Christian in un Ladder Match!!!
Nel backstage i Rhodes Scholars vengono intervistati. Sandow dice che la loro amicizia non si romperà domenica e se non vincerà lui la valigetta spera che la vinca il suo miglior amico Cody. Lo interrompe Zeb Colter con la sua Militia e dice a Cody Rhodes che lui dovrebbe conoscere l'incubo che sta passadno l'America e non può permettere che domenica non vinca uno della sua Militia! Arriva Barrett il quale dice lui di meritare di vincere la valigetta. Si accende un diverbio ma li interrompe Fandango che tenta di pronunciare il suo nome, Barrett però dopo aver avvisato diverse volte il ballerino, lo colpisce con un pugno.
Andiamo ancora dal giornalista WWE che si ritrova nella casa con un membro della Famiglia, si sente una voce che ripete incessantemente: Obbedire. E' un signore che pronuncia questa litania ma, il membro della Family lo caccia e gli indica dove incontrare Bray Wyatt, quest'ultimo gli dice che lo stava aspettando.
Rientriamo dalla pubblicità con l'ingresso di Sin Cara pronto per il prossimo match!!! Il suo avversario è Alberto Del Rio e vediamo un video di due settimane fa in cui Ziggler colpì Rodriguez con la chitarra!!!
SIN CARA vs ALBERTO DEL RIO
Del Rio porta il suo avversario all'angolo e lo colpisce con pugni e calci e poi un super kick!!! Del Rio tenta di buttarlo fuori ma Sin Cara connette prima con un arm drag e poi con un top rope arm drag!!! Il Campione reagisce e connette con delle spear all'angolo, fallisce un attacco e subisce una head scissors ed un calcione allo sterno...1...no!! Sin Cara va sul paletto ma viene colpito da un enzuigiri kick...1...2...no!!! Alberto colpisce con delle ginocchiata al capo e alzandolo va con un irish whip ma subisce una gomitata in pieno volto dopo che il wrestler mascherato prende il rimbalzo sulle corde!!! Sin Cara cerca riparo all'angolo ma viene colpito da un enzuigiri kick...1...2...no!!! Alberto Del Rio è in controllo ma nell'arena risuona la theme song di Ziggler, quest'ultimo entra e distrae il Campione dicendo che è dispiaciuto di come ha trattato Ricardo Rodriguez e quindi fa una sua personale versione dell'introduzione!!! Intanto Sin Cara colpisce con un inside out senton...1...2...no!!! Del Rio colpisce però con un super kick diretto al volto!!! Ziggler sta continuando l'introduzione ma viene interrotto da Del Rio e i due se le danno di santa ragione !!! Del Rio ha la meglio ma, Sin Cara sale sulla terza corda e connette con un crossbody sul suo avversario!!! Dolph Ziggler se ne va soddisfatto del suo operato.
NO CONTEST
Nel backstage Brad Maddox e Vickie Guerrero si stanno dirigendo verso il ring per la valutazione del loro lavoro: NEXT!!!
Rientriamo dalla pubblicità e dal tavolo di commento fanno partire un video in cui ci viene riassunto ciò che è successo in serata nel confronto tra John Cena e Mark Henry.
Sul ring allestito con una scrivania e tre sedie sono presenti Vickie Guerrero e Brad Maddox. Fanno il loro ingresso Vince McMahon, Stephanie McMahon e Triple H. Stephanie dice che stasera sono qui per valutare il lavoro di Vickie, ma prima ringrazia il WWE Universe per aver votato sull'App, quindi ora lascia il campo alla Guerrero. Vickie ringrazia i McMahon e dice che ha sempre amato questa famiglia, Steph le dice di sedersi. Vickie ripete che li ha sempre amati come ha amato anche tutto il WWE Universe, e ha cercato sempre di produrre show di alta qualità, lei è stata colei che ha sositutio AJ Lee la pazza. La Guerrero continua dicendo che ha fatto ritornare grandi superstar come RVD, The Rock, The Undertaker a Wrestlemania. Stephanie le dice che lei con il ritorno di Taker non c'entra niente. La figlia di Vince le dice però che lei ha fatto tornare qualcuno che ha fatto male sia a suo padre che a Triple H: Brock Lesnar. La McMahon le dice che lei deve prendersi le sue responsabilità, quindi le chiede se far tornare Lesnar sia stata in fondo una buona idea. Vickie risponde dicendo che pensava fosse una cosa buona per il business e non pensava che poteva succedere tutto ciò e si scusa. Vince McMahon si alza e dice che non ha ragioni per scusarsi per il ritorno di Lesnar, anzi è stato qualcosa di geniale e tutti credono che lei sia una buona intrattenitrice, ha fatto scelte sbagliate ma chi non le ha fatte, ha sempre pensato ad un intrattenimento di qualità per le famiglie. Triple H si alza e ammette che Vickie occasionalmente è divertente ma è terribile nel suo lavoro, per esempio qualche settimane fa lei doveva promuovere il gioco della WWE ma non riusciva a parlare perchè tutti la fischiavano e questo succede ogni settimana, tutto ciò è un male per il business. Hunter dice che per un secondo Vince può mettere da parte cos'è divertente. Ora però il King of Kings vuole parlare del WWE Universe, dice che loro vogliono e meritano il meglio di Vickie Guerrero, ma lei possiede la voce più noiosa di tutta la storia della TV. Vince replica dicendo la Guerrero ha una voce unica ed è qualificata, si congratula per la sua passione e sull'aver rotto il vetro della dominanza nel mondo maschile, l'ammira e lui crede che dovrebbe essere la GM permanente. Triple h si rialza e dice che non vuole discutere di ciò, lui in fondo è il COO e lui il Chairman, quindi qualsiasi cosa diciamo tu comunque farai ciò che vuoi. Triple H capisce che Vince vuole mettere qualcuno senza spina vertebrale, che fa tutto quello che le dice, anche se non crede che questo sia il caso, siccome però Stephanie ha deciso questo incontro Hunter crede che a decidere debba essere lei. Vince dice che non ha problemi nel far decidere a sua figlia. Triple h dice che lui non ha problemi con sua moglie e la madre delle sue figlie e colei che tornerà con lui dopo di ciò, ma è sicuro che lei prenderà la giusta decisione per il business. Stephanie si alza e dice che non vuole che niente si intrometta nella sua famiglia e quindi deciderà il voto del WWE Universe sull'App. La grafica ci dice che Vickie ha fallito la valutazione. Stephanie McMahon le dice ha fallito, la Guerrero grida a tutti che ha sempre fatto tutto per il bisiness e non è una marionetta, non è giusto tutto questo. Stephanie la guarda e dice che ha due parole per lei: YOU'RE FIRED!!! Vickie Guerrero ha un mancamento e finisce in ginocchio sul ring fino a disperarsi per terra battendo le mani sul quadrato. La Guerrero prega i McMahon con le mani congiunte di ripensarci e sale persino sul tavolo. Vince chiede se tutti sono felici, qual è il problema, hanno rotto il cuore di Vickie Guerrero, chiede a tutti di non essere degli animali, lei non ha fallito, ma ha fallito ognuno del pubblico, Vince dice che tutti hanno buttato una General Manager che poteva essere la migliore di tutti i tempi, quindi prenderò lui la decisione, il nuovo General Manager di Raw, tutti quanto si meritano ciò: il GM sarà Brad Maddox!!! Vickie non è felice della situazione mentre Maddox è sorpreso e rimane impassibile a centro ring, non può ancora credere a tutto ciò.
Rientriamo dal break con un video da Raw del 7 Ottobre 2002 in cui Rob Van Dam colpisce con una Vandaminator Kane!!!
Nel backstage Vickie piange sulla spalla di Vince McMahon, quest'ultimo le dice che sistemerà tutto. Li raggiunge Maddox che è dispiaciuto di tutto, Ringrazia Vickie e non farà pentire della scelta Mister McMahon ed è contento di essere il nuovo GM. Maddox continua a parlare con il Chairman ma viene assalito da Vickie che lo colpisce intimandolo di allontanarsi dalla sua vista. Vince la calma e si riprende la giacca dicendole che gliela stava rovinando.
Siamo già pronti al prossimo match tra due sfidanti al Money in the Bank Match di domenica!!!
KANE vs CHRISTIAN
Kane spinge il suo avversario all'angolo ma subito si ritrae indietro. Il canadese chiude all'angolo Kane, colpisce con due pugni ma subisce poi una violenta irish whip all'angolo. La Big Red Machine colpisce con un uppercut e prova una splash ma Christian evita e poi va verso il suo avversario, viene però afferrato al collo e sbattuto contro l'angolo. Kane porta Christian sull'apron ma, quest'ultimo, colpisce con una neckbreaker con l'aiuto delle corde prima e poi connette con un flying european uppercut...1...no!!! Christian evita un impatto all'angolo e connette con un sunset flip ma Kane non si fa intrappolare nel roll-up!!! Christian prova l'assalto, Kane lo alza sopra di se ma il canadese evita l'attacco, lo butta fuori dal ring e poi lo colpisce dal paletto con un crossbody!!! Rientriamo dal break e Kane subisce una tornado DDT dal paletto...1...2...no!!! Kane colpisce con un big boot il canadese e poi sale sulla terza corda, fallisce l'assalto e prende però al volo Christian mentre tenta la spear e connette con la Chokeslam...1...2...3!!!
VINCITORE: KANE
Parte un video sul titantron e compare Bray Wyatt che dice: "Io ho solo fratelli e sorelle e tutti nel nome della causa, le persone sono pecore, hanno bisogno di essere comandate, loro dicono che fanno la guerra, io creo la guerra, le masse devono svegliarsi, il Mondo si sta deteriorando e non fanno mai niente, io ho visto tutto nei miei sogni, questo non è l'inizio, è la FINE!!!". Wyatt accende poi una lanterna con un fiammifero e dice: WE'RE HERE!!!
Risuona la theme song mentre l'arena è al buio e compare Bray Wyatt con la lanterna in mano che avanza sullo stage. Wyatt si siede, si riaccendono le luci e sul ring compaiono Luke Harper ed Erick Rowan!!! La Family attacca Kane violentemente con pugni e calci, The Big Red Monster prova a reagire ma viene portato giù dal quadrato mentre Bray Wyatt osserva dalla sua sedia a dondolo a bordo ring. La Family lancia contro gli scalini d'acciaio la Big Red Machine e dopo i due colpiscono la testa di Kane mentre è appoggiato sullo scalino con l'altro pezzo delle scale d'ingresso ring. Dopo l'assalto li raggiunge Wyatt che s'inginocchia davanti a Kane ed a bracce aperte ride in modo isterico.
Rientriamo dal break con le immagini di quanto visto poco con l'assalto della Wyatt Family ai danni di Kane!!!
Nel backstage Vickie Guerrero è con uno scatolo pieno delle sue robe e se ne sta andando piangendo ma, sulla sua strada incontra Ryback il quale le posa lo scatolone e l'abbraccia. Dopo la Human Wrecking Ball le dice che avrebbe meritato di meglio, tutto andrà per il verso giusto.
Al tavolo di commento le Bella's raggiungono Michael Cole, JBL e Jerry Lawler!!!
AJ LEE & ALICIA FOX vs LAYLA & KAITLYN
Cominciano Layla e la Fox, l'inglese comincia l'assalto e subisce subito un roll-up dopo uno scambio a terra...1...no!!! Layla prova a colpire all'angolo ma la volpe si alza all'angolo e prova un roll-up ma subisce un dropkick...1...2...no!!! La Fox grazie ad una distrazione colpisce Layla e da il cambio ad AJ che, però, viene assalita da Kaitlyn!!! La Campionessa delle Divas riesce a scappare fuori dal quadrato ma viene raggiunta all'istante da Kaitlyn che la colpisce con una violentissima Spear!!!!
NO CONTEST
Nel backstage CM Punk viene intervistato e dice che ha sentito Randy Orton dire che non pensa che lui sia il Migliore del Mondo. Punk continua dicendo che forse lui lo è stato perchè ha detenuto il Titolo WWE per 434 giorni e ciò lo ha fatto diventare il Migliore del Mondo, quando batterà Randy Orton forse lo sarà ancora di più. Lo Straight Edge conclude dicendo che domenica vincerà la valigetta per la terza volta e quello lo farà diventare il Best in the World!!! NEXT!!!
Rientriamo dal break con l'ultimo video su RVD, quello in cui il rientrante wrestler vinse il WWE Championship contro John Cena durante il PPV One Night Stand II!!!!
AAAAAAND NOOOOOOW IIIIIIIT'S MAAAAAAAAIN EEEVEEEEEENT TIIIIIIIMEEE BAAAAABEEEEEEE!!!
RANDY ORTON vs CM PUNK
Clinch a centro ring che si sposta per due angoli, Orton spinge il suo avversario ed il nativo di Chicago colpisce con una shoulder tackle...1...no!!! I due si scambiano degli sguardi di sfida e side headlock di Orton che colpisce poi dopo aver preso la spinta sulle corde con una shoulder tackle. Ci riprova ma subisce un calcione allo stomaco, reagisce subito dopo con un high dropkick...1...2...no!!! Orton colpisce con dei calci a tutta la figura di Punk e non connette però con il falling knee drop!!! Punk lo rialza e colpisce con delle ginocchiante connettendo poi con un suplex...1....2...no!!! European uppercut di Orton!!! Punk va sull'apron a cercare salvezza, l'Apex Predator prova la Silver Spoon DDT ma lo Straight Edge evita la mossa e lo colpisce con un enzuigiri kick mandandolo fuori dal quadrato, connette infine con un suicide dive!!! Rientriamo dall'ultima pausa pubblicitaria con una side headlock di Orton, Punk se ne libera con delle gomitate allo stomaco ma l'Apex Predator lo colpisce con delle testate e poi connette con un T-Bone suplex...1...2...no!!! Headlock dell'ex Legend Killer, lo Straight Edge si rialza e con delle ginocchiate si libera, pugni al volto, irish whip e dropkick in pieno volto!!! The Viper si rialza e colpisce con due clothesline ma fallisce la scoop slam, Punk va con un roll-up...1..2...no!!! Swinging neckbreaker di Punk...1...2...no!!! CM Punk colpisce con il running knee e clothesline!!! Lo Straight Edge sale sulla terza corda e guarda la valigetta, connette poi con il flying elbow drop!!! Il Best in the World chiama la sua soluzione finale, si carica Orton sulle spalle, ma quest'ultimo lo scalcia sull'apron e connette con la Silver Spoon DDT!!! Orton è carico e sbatte i pugni sul quadrato ma fallisce la RKO!!! Connette però poi con la Scoop Slam...1...2...no!!! Calcioni alla testa dell'Apex Predator che poi porta il suo avversario all'angolo e colpisce con testate, pugni e calci alla figura. Orton si alza sulla seconda corda e colpisce con dei pugni, Punk però fa sbattere la testa di Orton sull'angolo e connette con il running kick e se lo carica sulle spalle!!! Orton evita e tenta la Rko!!! Punk evita e colpisce con un roundhouse kick e connette poi con la Go To Sleep...1...2...3!!!
VINCITORE: CM PUNK
Daniel Bryan sale sul quadrato e colpisce Punk con dei roundhouse kick e poi fa sbattere lo Straight Edge contro il paletto all'angolo!!! Bryan prende una scala da sotto il ring e la porta sul quadrato per poi colpire in pieno Randy Orton!!! L'American Dragon piazza la scala al centro ring, vi sale e stacca la valigetta alzandola al cielo a ritmo di YES YES YES!!!
Riuscirà Daniel Bryan a diventare Mister Money in the Bank!!! Lo vedremo questa domenica in PPV in diretta da Philadelphia!!!
Benvenuti sulle pagine di TuttoWrestling.com!!! Questo è Monday Night Raw ed il sottoscritto Giuseppe "Happy Birthday VirtualWWE" Cuozzo vi augura un buon viaggio!!!
Sul ring sono già pronti Vickie Guerrero e Brad Maddox. La Guerrero ci dà il benvenuto e dice che sta lavorando per il prossimo PPV, continua dicendo che questa scala è sinonimo di spettacolo, molti sono stati asssociati alla scala, Shawn Michaels, Razor Ramon, Triple H, questa scala rappresenta anche per Vickie che l'ha scalata anno dopo anno nella sua carriera e se ora cade mentre vi sale solo Maddox ne sarà il repsonsabile. Vickie comincia a salire ed arriva in cima sedendovici, si fa passare il microfono e dice che una donna non può avere successo in un business dominato dagli uomini come la WWE, nessuno ha mai fatto come lei, ha gestito un roster pieno di Superstars, ha fatto tutto da sola, ha sempre cercato di dare al pubblico il miglior show, e lei sa che non è gradita, però lei dice che ogni decisione presa l'ha fatta per loro. Jerry Lawler la interrompe e le dice: "Excuse Me!". Continua dicendo che ha ricevuto un messaggio dei Mcmahon in cui c'è scritto che considerereanno ogni fattore per valutare il lavoro della Guerrero e ciò include anche l'opinione del WWE Universe, quindi da ora c'è un sondaggio sulla App della WWE in cui lo Universe può valutare il lavoro come Manager di Raw. Vickie replica dicendo che considera il WWE Universe come la sua famiglia e si sa che come in ogni famiglia si hanno dei buoni e dei cattivi giorni, ma alla fine ognuno guarda le spalle dell'altro, e chiede a Brad se lui ha le sue. Vickie continua dice che stasera avrà il loro supporto per la card che ha preparato: John Cena avrà un face to face con Mark Henry, Christian avrà un match contro Kane, Randy Orton affronterà CM Punk ed infine Sheamus andrà contro Daniel Bryan, quest'ultima contesa tra l'altro inizia ora!!
Daniel Bryan fa il suo ingresso sullo stage e i fans della WWE a Baltimora sono in piedi per l'American Dragon!!!
Prima della pubblicità vediamo un video da Wrestlemania 22 in cui Rob Van Dam vinse il Money in the Bank: RVD ritorna questa domenica!!!
Torniamo dal break e Michael Cole ci ricorda che questa domenica si terrà il cosidetto "All Star" Money in the Bank match!!!
DANIEL BRYAN vs SHEAMUS
Sheamus spinge all'angolo ma subito lascia la presa, clinch e takedown di Sheamus. Bryan si rialza e spinge l'avversario alle corde che però lo colpisce con una Shoulder Block. Daniel Bryan va con un'arm bar ma l'irlandese con una gomitata si libera, si butta verso le corde ma subisce una clothesline. Bryan comincia a colpire con i roundhouse kick, l'irlandese però reagisce subito e connette con dei knee falling drop e segue poi con un'arm bar takedown. Daniel si rialza e lancia l'avversario alle corde colpendolo con una ginocchiata allo stomaco e poi continua con i suoi roundhouse kick alla figura, tenta di colpire il braccio ma Sheamus se ne libera e connette con una swinging neckbreaker...1...2...no!!! Irish Whip del rosso che connette poi con l'Irish Curse Backbreaker...1...2...no!!! Bryan con una sorta di hurracanrana butta fuori dal ring Sheamus e poi si lancia sul suo avversario dall'apron!!! Ad avere la peggio è Bryan che dopo essere stato catturato finisce con la testa contro le barricate: pubblicità! Al rientro dal break vi è un'headlock di Sheamus, Bryan con dei pugni allo stomaco ed un european uppercut se ne libera, continua con i roundhouse kick all'angolo e dopo aver evitato l'impatto contro il paletto con un balzo all'indietro prova a colpire con una clothesline, subisce però ancora l'Irish Curse Backbreaker...1..2...no!!! Sheamus con una spear all'angolo, high knee to the face e clothesline....1...2....no!!! Sheamus va con un'irish whip violenta all'angolo, Bryan se ne libera con un big boot va per colpirlo ma subisce una rolling senton!!! Sheamus tenta il Brogue Kick ma Bryan si abbassa e lo fa finire fuori dal ring e connette con la suicide dive!!! Riposta sul ring il suo avversario e sale sul paletto, connette con un missile dropkick...1...2...no!!! Daniel si rialza e colpisce con i roundhouse kick alla figura ma fallisce il calcione alla testa, Sheamus va sull'apron e cattura Bryan e colpisce con i Beats of the Bodhrán e poi con una inside out clothesline!!! L'irlandese sale sul paletto ma Bryan riesce a farlo cadere!!! Scambio di pugni tra i due, Bryan sale sul paletto, non connette però con la Super Hurracanrana e Sheamus colpisce con una shoulder block...1...2...no!!! Sheamus si carica il suo avversario sulle spalle e lo sbatte contro l'angolo due volte, fallisce poi l'assalto e finisce con la faccia sul tappeto subendo poi un calcione violento al capo...1...2...no!!! Bryan va sulla terza corda ma fallisce la flying headbutt!!! Sheamus tenta il pin...1...2....no!!! I due si rialzano e si scambiano pugni e calci, Bryan va con i roundhouse kick fino a farlo cadere a terra, si lancia alle corde, prende al volo Sheamus e roll-up...1...2..no!!! Bryan prova ad applicare la NO-Lock ma Sheamus reversa il tutto nella Texas Clover Leaf!!! Bryan riesce a ribaltare la situazione e va con un inside cradle...1....2....3!!!
I due si guardano in maniera torva e rivolgono lo sguardo alla valigetta sopra di loro, subito dopo però si stringono la mano in segno di rispetto.
VINCITORE: DANIEL BRYAN
Dal tavolo di commento ci parlano della Wyatt Family e ci dicono che un reporter è andato a cercare informazioni in un bosco su questo strano gruppo. Il giornalista trova un ragazzo ed un adulto vicini ad un'auto, questi poi indicano dove si potrebbero trovare i tre: pubblicità!
Rientriamo dal break ed andiamo nel backstage con AJ e Big E Langston. Big E dice che AJ può battere Kaitlyn e non deve essere così agitata. Li interrompe l'arrivo di Dolph Ziggler che non sembra molto contento dell'abbraccio di AJ e chiede all'atleta di colore di lasciarli soli. Dolph dice alla sua ragazza che da un po' di tempo sembra che tutto giri attorno a lei e non alla loro coppia. La Campionessa delle Divas dice che la sua prorità è ed è sempre stata che lui sia Campione e che lei lo rimanga a Money in the Bank, spera poi che sia lo stesso per il suo ragazzo. Dolph replica dicendo che non vede l'ora di prendere il suo terzo Titolo del Mondo e poi bacia AJ Lee.
Michael Cole c'introduce ad un video che riguarda la carriera di Mark Henry, dal suo esordio devastante in WWE sino ai giorni nostri!!!
E' il momento ora per la prossima contesa e a fare l'ingresso dalle gradinate dell'arena sono i Campioni di Coppia, Seth Rollins e Roman Reigns: The Shield!!! NEXT!!!
Ritorniamo con un video riguardante il Ladder Match di Raw con in palio il Titolo Intercontinentale tra RVD ed Eddie Guerrero, in cui poi l'ex TNA vinse la Cintura!!!
THE SHIELD vs TONS OF FUNK
Clay e Rollins inziano e quest'ultimo assale subito il suo avversario. Dopo essersi lanciato però subisce due shoulder block e una military press slam e tag per Tensai. Sweet T alza il suo avversario e lo colpisce con un Double Underhook Suplex!!! Cambio per Brodus che lancia l'avversario alle corde e connette con un T-Bone Suplex e poi splash all'angolo!!! Fallisce poi la splash sul quadrato e tag per Reigns che colpisce con il Superman punch...1...2..no!!! Tag per Rollins che colpisce con dei calci alla figura e poi un big boot da fuori il ring sull'apron...1...no!!! Cambio per Reigns che continua l'assalto con pugni all'addome, headlock takedown e poi il mastino applica una side headlock. Clay se ne libera con dei pugni allo stomaco, va sulle corde ma viene colpito alla testa!!! Tag per Rollins che colpisce il suo avversario e da di nuovo il cambio a Reigns e vengono connesse due splash all'angolo per lo Shield...1....2...no!!! Side headlock di Roman Reigns, Brodus si rialza ma subisce la furia del suo avversario che lo ributta al tappeto con pugni e testate. Il mastino alza il suo avversario ma Clay scivola dietro...1...2...no!!! Brodus connette poi con un belly to belly suplex!!! Tag da entrambe le parti e Tensai connette con due clothesline e dei pugni, manca la splash ma connette con la shoulder tackle!!! Rolling Senton all'angolo, tenta di nuovo l'assalto ma si becca un big boot!!! Ci riprova ma subisce con una Leg hook reverse STOsull'angolo!!! Rollins prova a gettarsi dal paletto ma Tensai evita e colpisce con la Powerbomb...1...2...no!!! Tag per Reigns di Rollins, quest'ultimo colpisce Clay fuori dal ring con il Suicide Dive distraendo Tensai!!! Roman entra sul quadrato e connette con la Spear su Sweet T...1...2...3!!!
VINCITORI: THE SHIELD
UP NEXT: Face to Face tra John Cena e Mark Henry!!!
Rientriamo dal break pubblicitario e Cole ci fa vedere il prosieguo del report. Il giornalista della WWE con una macchina arriva davanti una casa a due piani, in lontananza si vede uno della Family con la maschera di capra il quale ha un'accetta in mano ma, viene scoperto dall'altro membro della famiglia che gli dice di seguirlo.
Rientriamo in arena e fa il suo ingresso John Cena!!! Cena dice che stasera c'è un pubblico bello caldo, pensava che Money in the Bank fosse stasera, Mark Henry in giornata gli ha detto di essere qui perchè gli doveva parlare, ma lui ora è sul ring e ci manca solo lui. Risuona la theme dell'atleta di colore che fa il suo ingresso sullo stage e si dirige verso il quadrato. Il World's Strongest Man dice che Cena ha sempre lo stesso sguardo della scorsa settimana, il volto della paura. Il WWE Champion dice che non ha paura. Henry replica dicendo che dovrebbe averne, per 17 anni ha avuto fame e ne ha ancora. Cena dice che allora è meglio che vada al bar a mangiare. Henry risponde che non è il caso di ridere, lui pensa di sapere chi è Mark Henry ma in realtà non lo sa, lui si sente un uomo nuovo, l'atleta di colore dice di conoscere Cena da 10 anni e lo conosce addirittura prima che Cena stesso si scoprisse. John Cena è come tutte queste persone: un burattino. Henry dice che quel Titolo validerà la sua carriera, e sarà sicuramente poi un Hall of Famer, venderebbe persino la madre pur di averla, ha venduto già la sua famiglia. Cena dice che farebbe bene a vincere questa domenica. L'attuale Campione dice che ha vinto e ha perso la cintura ma l'ha fatto sempre fatto con rispetto, nella sua faccia vede la disperazione, lui ha mentito a tutte queste persone, ed è meglio che diventa WWE Champion altrimenti se non lo fa perde il rispetto di tutti, e questi 17 anni saranno cancellati in una notte. Henry dice che non se ne frega di quello dice la gente, dice che per esempio alcuni amano Cena ed altri lo odiano. L'atleta di colore gli dice che a Cena interessa di ciò, a lui no. Cena interrompe Henry ma quest'ultimo lo intima di non farlo mai più altrimenti Money in the Bank comincia ora. Cena si toglie la maglietta e dice che ora lo colpirà. Henry dice che lui lo avrà solo domenica non perderà dei soldi così. L'atleta di colore però cambia subito idea. Henry si toglie la T-Shirt e fa per attaccare ma poi fa segno che non è il caso, va per andarsene ma, colpisce con una clothesline Cena mentre quest'ultimo è distratto. John Cena riesce a rialzarsi e prova a colpire con la AA ma l'atleta di colore è troppo pesante e le gambe del Campione cedono!!! Mark Henry allora alza il suo sfidante e connette con la World's Strongest Slam!!! Henry prende la cintura e con un piede su Cena la alza in segno di vittoria!!!
Nel backstage troviamo Randy Orton che viene intervistato sul match di questa sera contro CM Punk. L'Apex Predator dice che Punk si dichiara da sempre il migliore del Mondo, non gli ha mai creduto, anche quando l'ha battuto due anni fa a Wrestlemania. Orton continua dicendo che se John Cena questa domenica riesce a difendere il Titolo sarà sicuramente in un momento debole e non esiterà un solo momento a prendere il Titolo WWE da lui.
Rientriamo dal break e The Miz è al tavolo di commento per affiancare Michael Cole, JBL e Jerry Lawler per il prossimo match!!!
Curtis Axel entra accompagnato da Heyman che indossa degli occhiali da sole e con un microfono in mano ci dice che per chi non ha visto Smackdwon, lui non è qui per essere un assassino per CM Punk, lui è qui per essere nella gloria della perfezione che è incarnata nella forma di Curtis Axel!!! Il Campione dice a Jericho che il canadese si professa il migliore in ciò che fa, ha una giacca con le luci di natale per farsi vedere. Axel dice che quello di cui lui ha bisogno è la brillantezza della cintura Intercontinentale per far vedere a tutti che è arrivato, ha speso l'intera vita per essere dov'è e non permetterà a nessuno di mettersi nel suo cammino verso la perfezione.
CHRIS JERICHO vs CURTIS AXEL
Jericho colpisce con delle chop ma subisce poi una shoulder block. Dopo vari scambi sulle corde il canadese colpisce con un dropkick e poi con una clothesline buttando fuori Axel, connette poi con una baseball slide!!! Fuori dal ring il canadese lo fa sbattere con la testa sulle barricate, poi lo riporta sul ring ma quando si trova sull'apron subisce delle testate allo stomaco e poi un calcione alla testa, Axel connette poi con una neckbreaker grazie all'aiuto della seconda corda...1...2...no!!! Rientriamo dal break con Axel in controllo grazie ad un'arm bar. Jericho prova a liberarsi ma Axel colpisce con una body slam!!! Il Campione prova a colpire dalla terza corda ma fallisce!!! Jericho va con due shoulder block e poi connette con un double axe handle dal paletto ed in seguito con una clothesline!!! Y2J prova ad alzare le mura ma Axel evita, si becca poi però un big boot ed in seguito un back suplex into a bridge...1...2...no!!! Curtis Axel riesce ad evitare una clothesline colpisce a sua volta con una clothesline dietro alla testa...1...2...no!!! Irish whip all'angolo di Axel e tentativo di splash a vuoto. Jericho colpisce con un cross body dalla terza corda...1...2...no!!! Running Bulldog del canadese che poi fallisce il Lionsault!!! Axel prende la rincorsa e connette la running swinging neckbreaker...1....2...no!!! Axel fallisce un dropkick e Chris Jericho riesce poi a connettere con il Lionsault...1...2...no!!! Jericho prova la Codebreaker ma Axel manda il canadese sulle corde e connette con il Perfect-plex...1...2...no!!! Il Campione è frustrato e lo colpisce con dei pugni e gli grida contro. Axel lo rialza e prova la swinging neckbreaker ma Jericho ribalta il tutto e alza le mura, Walls of Jericho!!! Curtis Axel riesce però a toccare le corde e va sull'apron dove, viene poi colpito da Jericho!!! Cadendo il Campione Intercontinentale sbatte sul tavolo di commento. Axel grida contro The Miz che si alza dal tavolo e si toglie la giacca sfidandolo. Heyman però lo fa desistere e lo invita ad andare sul ring. Axel rientra sul quadrato ma ad attenderlo c'è la Codebreaker....1...2...3!!!
VINCITORE: CHRIS JERICHO
TONIGHT: Randy Orton vs CM Punk
Rientriamo dal break pubblicitario e ad accoglierci c'è un video da Raw del 29 Settembre del 2003 in cui RVD vinse il Titolo Intecontinentale contro Christian in un Ladder Match!!!
Nel backstage i Rhodes Scholars vengono intervistati. Sandow dice che la loro amicizia non si romperà domenica e se non vincerà lui la valigetta spera che la vinca il suo miglior amico Cody. Lo interrompe Zeb Colter con la sua Militia e dice a Cody Rhodes che lui dovrebbe conoscere l'incubo che sta passadno l'America e non può permettere che domenica non vinca uno della sua Militia! Arriva Barrett il quale dice lui di meritare di vincere la valigetta. Si accende un diverbio ma li interrompe Fandango che tenta di pronunciare il suo nome, Barrett però dopo aver avvisato diverse volte il ballerino, lo colpisce con un pugno.
Andiamo ancora dal giornalista WWE che si ritrova nella casa con un membro della Famiglia, si sente una voce che ripete incessantemente: Obbedire. E' un signore che pronuncia questa litania ma, il membro della Family lo caccia e gli indica dove incontrare Bray Wyatt, quest'ultimo gli dice che lo stava aspettando.
Rientriamo dalla pubblicità con l'ingresso di Sin Cara pronto per il prossimo match!!! Il suo avversario è Alberto Del Rio e vediamo un video di due settimane fa in cui Ziggler colpì Rodriguez con la chitarra!!!
SIN CARA vs ALBERTO DEL RIO
Del Rio porta il suo avversario all'angolo e lo colpisce con pugni e calci e poi un super kick!!! Del Rio tenta di buttarlo fuori ma Sin Cara connette prima con un arm drag e poi con un top rope arm drag!!! Il Campione reagisce e connette con delle spear all'angolo, fallisce un attacco e subisce una head scissors ed un calcione allo sterno...1...no!! Sin Cara va sul paletto ma viene colpito da un enzuigiri kick...1...2...no!!! Alberto colpisce con delle ginocchiata al capo e alzandolo va con un irish whip ma subisce una gomitata in pieno volto dopo che il wrestler mascherato prende il rimbalzo sulle corde!!! Sin Cara cerca riparo all'angolo ma viene colpito da un enzuigiri kick...1...2...no!!! Alberto Del Rio è in controllo ma nell'arena risuona la theme song di Ziggler, quest'ultimo entra e distrae il Campione dicendo che è dispiaciuto di come ha trattato Ricardo Rodriguez e quindi fa una sua personale versione dell'introduzione!!! Intanto Sin Cara colpisce con un inside out senton...1...2...no!!! Del Rio colpisce però con un super kick diretto al volto!!! Ziggler sta continuando l'introduzione ma viene interrotto da Del Rio e i due se le danno di santa ragione !!! Del Rio ha la meglio ma, Sin Cara sale sulla terza corda e connette con un crossbody sul suo avversario!!! Dolph Ziggler se ne va soddisfatto del suo operato.
NO CONTEST
Nel backstage Brad Maddox e Vickie Guerrero si stanno dirigendo verso il ring per la valutazione del loro lavoro: NEXT!!!
Rientriamo dalla pubblicità e dal tavolo di commento fanno partire un video in cui ci viene riassunto ciò che è successo in serata nel confronto tra John Cena e Mark Henry.
Sul ring allestito con una scrivania e tre sedie sono presenti Vickie Guerrero e Brad Maddox. Fanno il loro ingresso Vince McMahon, Stephanie McMahon e Triple H. Stephanie dice che stasera sono qui per valutare il lavoro di Vickie, ma prima ringrazia il WWE Universe per aver votato sull'App, quindi ora lascia il campo alla Guerrero. Vickie ringrazia i McMahon e dice che ha sempre amato questa famiglia, Steph le dice di sedersi. Vickie ripete che li ha sempre amati come ha amato anche tutto il WWE Universe, e ha cercato sempre di produrre show di alta qualità, lei è stata colei che ha sositutio AJ Lee la pazza. La Guerrero continua dicendo che ha fatto ritornare grandi superstar come RVD, The Rock, The Undertaker a Wrestlemania. Stephanie le dice che lei con il ritorno di Taker non c'entra niente. La figlia di Vince le dice però che lei ha fatto tornare qualcuno che ha fatto male sia a suo padre che a Triple H: Brock Lesnar. La McMahon le dice che lei deve prendersi le sue responsabilità, quindi le chiede se far tornare Lesnar sia stata in fondo una buona idea. Vickie risponde dicendo che pensava fosse una cosa buona per il business e non pensava che poteva succedere tutto ciò e si scusa. Vince McMahon si alza e dice che non ha ragioni per scusarsi per il ritorno di Lesnar, anzi è stato qualcosa di geniale e tutti credono che lei sia una buona intrattenitrice, ha fatto scelte sbagliate ma chi non le ha fatte, ha sempre pensato ad un intrattenimento di qualità per le famiglie. Triple H si alza e ammette che Vickie occasionalmente è divertente ma è terribile nel suo lavoro, per esempio qualche settimane fa lei doveva promuovere il gioco della WWE ma non riusciva a parlare perchè tutti la fischiavano e questo succede ogni settimana, tutto ciò è un male per il business. Hunter dice che per un secondo Vince può mettere da parte cos'è divertente. Ora però il King of Kings vuole parlare del WWE Universe, dice che loro vogliono e meritano il meglio di Vickie Guerrero, ma lei possiede la voce più noiosa di tutta la storia della TV. Vince replica dicendo la Guerrero ha una voce unica ed è qualificata, si congratula per la sua passione e sull'aver rotto il vetro della dominanza nel mondo maschile, l'ammira e lui crede che dovrebbe essere la GM permanente. Triple h si rialza e dice che non vuole discutere di ciò, lui in fondo è il COO e lui il Chairman, quindi qualsiasi cosa diciamo tu comunque farai ciò che vuoi. Triple H capisce che Vince vuole mettere qualcuno senza spina vertebrale, che fa tutto quello che le dice, anche se non crede che questo sia il caso, siccome però Stephanie ha deciso questo incontro Hunter crede che a decidere debba essere lei. Vince dice che non ha problemi nel far decidere a sua figlia. Triple h dice che lui non ha problemi con sua moglie e la madre delle sue figlie e colei che tornerà con lui dopo di ciò, ma è sicuro che lei prenderà la giusta decisione per il business. Stephanie si alza e dice che non vuole che niente si intrometta nella sua famiglia e quindi deciderà il voto del WWE Universe sull'App. La grafica ci dice che Vickie ha fallito la valutazione. Stephanie McMahon le dice ha fallito, la Guerrero grida a tutti che ha sempre fatto tutto per il bisiness e non è una marionetta, non è giusto tutto questo. Stephanie la guarda e dice che ha due parole per lei: YOU'RE FIRED!!! Vickie Guerrero ha un mancamento e finisce in ginocchio sul ring fino a disperarsi per terra battendo le mani sul quadrato. La Guerrero prega i McMahon con le mani congiunte di ripensarci e sale persino sul tavolo. Vince chiede se tutti sono felici, qual è il problema, hanno rotto il cuore di Vickie Guerrero, chiede a tutti di non essere degli animali, lei non ha fallito, ma ha fallito ognuno del pubblico, Vince dice che tutti hanno buttato una General Manager che poteva essere la migliore di tutti i tempi, quindi prenderò lui la decisione, il nuovo General Manager di Raw, tutti quanto si meritano ciò: il GM sarà Brad Maddox!!! Vickie non è felice della situazione mentre Maddox è sorpreso e rimane impassibile a centro ring, non può ancora credere a tutto ciò.
Rientriamo dal break con un video da Raw del 7 Ottobre 2002 in cui Rob Van Dam colpisce con una Vandaminator Kane!!!
Nel backstage Vickie piange sulla spalla di Vince McMahon, quest'ultimo le dice che sistemerà tutto. Li raggiunge Maddox che è dispiaciuto di tutto, Ringrazia Vickie e non farà pentire della scelta Mister McMahon ed è contento di essere il nuovo GM. Maddox continua a parlare con il Chairman ma viene assalito da Vickie che lo colpisce intimandolo di allontanarsi dalla sua vista. Vince la calma e si riprende la giacca dicendole che gliela stava rovinando.
Siamo già pronti al prossimo match tra due sfidanti al Money in the Bank Match di domenica!!!
KANE vs CHRISTIAN
Kane spinge il suo avversario all'angolo ma subito si ritrae indietro. Il canadese chiude all'angolo Kane, colpisce con due pugni ma subisce poi una violenta irish whip all'angolo. La Big Red Machine colpisce con un uppercut e prova una splash ma Christian evita e poi va verso il suo avversario, viene però afferrato al collo e sbattuto contro l'angolo. Kane porta Christian sull'apron ma, quest'ultimo, colpisce con una neckbreaker con l'aiuto delle corde prima e poi connette con un flying european uppercut...1...no!!! Christian evita un impatto all'angolo e connette con un sunset flip ma Kane non si fa intrappolare nel roll-up!!! Christian prova l'assalto, Kane lo alza sopra di se ma il canadese evita l'attacco, lo butta fuori dal ring e poi lo colpisce dal paletto con un crossbody!!! Rientriamo dal break e Kane subisce una tornado DDT dal paletto...1...2...no!!! Kane colpisce con un big boot il canadese e poi sale sulla terza corda, fallisce l'assalto e prende però al volo Christian mentre tenta la spear e connette con la Chokeslam...1...2...3!!!
VINCITORE: KANE
Parte un video sul titantron e compare Bray Wyatt che dice: "Io ho solo fratelli e sorelle e tutti nel nome della causa, le persone sono pecore, hanno bisogno di essere comandate, loro dicono che fanno la guerra, io creo la guerra, le masse devono svegliarsi, il Mondo si sta deteriorando e non fanno mai niente, io ho visto tutto nei miei sogni, questo non è l'inizio, è la FINE!!!". Wyatt accende poi una lanterna con un fiammifero e dice: WE'RE HERE!!!
Risuona la theme song mentre l'arena è al buio e compare Bray Wyatt con la lanterna in mano che avanza sullo stage. Wyatt si siede, si riaccendono le luci e sul ring compaiono Luke Harper ed Erick Rowan!!! La Family attacca Kane violentemente con pugni e calci, The Big Red Monster prova a reagire ma viene portato giù dal quadrato mentre Bray Wyatt osserva dalla sua sedia a dondolo a bordo ring. La Family lancia contro gli scalini d'acciaio la Big Red Machine e dopo i due colpiscono la testa di Kane mentre è appoggiato sullo scalino con l'altro pezzo delle scale d'ingresso ring. Dopo l'assalto li raggiunge Wyatt che s'inginocchia davanti a Kane ed a bracce aperte ride in modo isterico.
Rientriamo dal break con le immagini di quanto visto poco con l'assalto della Wyatt Family ai danni di Kane!!!
Nel backstage Vickie Guerrero è con uno scatolo pieno delle sue robe e se ne sta andando piangendo ma, sulla sua strada incontra Ryback il quale le posa lo scatolone e l'abbraccia. Dopo la Human Wrecking Ball le dice che avrebbe meritato di meglio, tutto andrà per il verso giusto.
Al tavolo di commento le Bella's raggiungono Michael Cole, JBL e Jerry Lawler!!!
AJ LEE & ALICIA FOX vs LAYLA & KAITLYN
Cominciano Layla e la Fox, l'inglese comincia l'assalto e subisce subito un roll-up dopo uno scambio a terra...1...no!!! Layla prova a colpire all'angolo ma la volpe si alza all'angolo e prova un roll-up ma subisce un dropkick...1...2...no!!! La Fox grazie ad una distrazione colpisce Layla e da il cambio ad AJ che, però, viene assalita da Kaitlyn!!! La Campionessa delle Divas riesce a scappare fuori dal quadrato ma viene raggiunta all'istante da Kaitlyn che la colpisce con una violentissima Spear!!!!
NO CONTEST
Nel backstage CM Punk viene intervistato e dice che ha sentito Randy Orton dire che non pensa che lui sia il Migliore del Mondo. Punk continua dicendo che forse lui lo è stato perchè ha detenuto il Titolo WWE per 434 giorni e ciò lo ha fatto diventare il Migliore del Mondo, quando batterà Randy Orton forse lo sarà ancora di più. Lo Straight Edge conclude dicendo che domenica vincerà la valigetta per la terza volta e quello lo farà diventare il Best in the World!!! NEXT!!!
Rientriamo dal break con l'ultimo video su RVD, quello in cui il rientrante wrestler vinse il WWE Championship contro John Cena durante il PPV One Night Stand II!!!!
AAAAAAND NOOOOOOW IIIIIIIT'S MAAAAAAAAIN EEEVEEEEEENT TIIIIIIIMEEE BAAAAABEEEEEEE!!!
RANDY ORTON vs CM PUNK
Clinch a centro ring che si sposta per due angoli, Orton spinge il suo avversario ed il nativo di Chicago colpisce con una shoulder tackle...1...no!!! I due si scambiano degli sguardi di sfida e side headlock di Orton che colpisce poi dopo aver preso la spinta sulle corde con una shoulder tackle. Ci riprova ma subisce un calcione allo stomaco, reagisce subito dopo con un high dropkick...1...2...no!!! Orton colpisce con dei calci a tutta la figura di Punk e non connette però con il falling knee drop!!! Punk lo rialza e colpisce con delle ginocchiante connettendo poi con un suplex...1....2...no!!! European uppercut di Orton!!! Punk va sull'apron a cercare salvezza, l'Apex Predator prova la Silver Spoon DDT ma lo Straight Edge evita la mossa e lo colpisce con un enzuigiri kick mandandolo fuori dal quadrato, connette infine con un suicide dive!!! Rientriamo dall'ultima pausa pubblicitaria con una side headlock di Orton, Punk se ne libera con delle gomitate allo stomaco ma l'Apex Predator lo colpisce con delle testate e poi connette con un T-Bone suplex...1...2...no!!! Headlock dell'ex Legend Killer, lo Straight Edge si rialza e con delle ginocchiate si libera, pugni al volto, irish whip e dropkick in pieno volto!!! The Viper si rialza e colpisce con due clothesline ma fallisce la scoop slam, Punk va con un roll-up...1..2...no!!! Swinging neckbreaker di Punk...1...2...no!!! CM Punk colpisce con il running knee e clothesline!!! Lo Straight Edge sale sulla terza corda e guarda la valigetta, connette poi con il flying elbow drop!!! Il Best in the World chiama la sua soluzione finale, si carica Orton sulle spalle, ma quest'ultimo lo scalcia sull'apron e connette con la Silver Spoon DDT!!! Orton è carico e sbatte i pugni sul quadrato ma fallisce la RKO!!! Connette però poi con la Scoop Slam...1...2...no!!! Calcioni alla testa dell'Apex Predator che poi porta il suo avversario all'angolo e colpisce con testate, pugni e calci alla figura. Orton si alza sulla seconda corda e colpisce con dei pugni, Punk però fa sbattere la testa di Orton sull'angolo e connette con il running kick e se lo carica sulle spalle!!! Orton evita e tenta la Rko!!! Punk evita e colpisce con un roundhouse kick e connette poi con la Go To Sleep...1...2...3!!!
VINCITORE: CM PUNK
Daniel Bryan sale sul quadrato e colpisce Punk con dei roundhouse kick e poi fa sbattere lo Straight Edge contro il paletto all'angolo!!! Bryan prende una scala da sotto il ring e la porta sul quadrato per poi colpire in pieno Randy Orton!!! L'American Dragon piazza la scala al centro ring, vi sale e stacca la valigetta alzandola al cielo a ritmo di YES YES YES!!!
Riuscirà Daniel Bryan a diventare Mister Money in the Bank!!! Lo vedremo questa domenica in PPV in diretta da Philadelphia!!!
Alla Prossima Puntata!
Argomenti simili
» WWE RAW 24/12/2013 ITA
» WWE Raw 23/12/2013
» WWE Raw 04/03/2013
» WWE Raw 10/06/2013
» WWE RAW 15/10/2013 ITA
» WWE Raw 23/12/2013
» WWE Raw 04/03/2013
» WWE Raw 10/06/2013
» WWE RAW 15/10/2013 ITA
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.