Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mason Ryan promette che tornerà protagonista

Andare in basso

Mason Ryan promette che tornerà protagonista Empty Mason Ryan promette che tornerà protagonista

Messaggio  Ryback "Rules" Ven 12 Lug 2013, 12:09

Mason Ryan promette che tornerà protagonista Ctj1
L’ex membro del Nexus MASON RYAN in un’intervista per il sito ufficiale della WWE ha parlato dei suoi trascorsi nel main roster e della nuova luce di cui ora sta godendo ad NXT:
“Ho passato bei momenti nel Nexus ed ho imparato molto lavorando al fianco di CM Punk perchè lui ha esperienza da vendere, inoltre mi ha dato l’opportunità di mettermi in mostra a Raw e nei maggiori palcoscenici del mondo. Tuttavia quando ho iniziato a lavorare per la compagnia le cose procedevano troppo velocemente per me e questo non è sempre un bene perchè sono stato messo in una posizione privilegiata senza essere ancora pronto”.
“Ho visto tante superstars che hanno goduto di un breve successo e poi sono sparite. Mi sono detto che per nessuna ragione questo avrebbe dovuto succedere anche a me. Tornare ad NXT è stata la cosa migliore che mi potesse capitare. Presto avrò un’altra occasione e questa volta nessuno potrà fermarmi”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.