Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE:tweet vari sul Performance Center

Andare in basso

WWE:tweet vari sul Performance Center Empty WWE:tweet vari sul Performance Center

Messaggio  Alberto 87 Ven 12 Lug 2013, 14:14

WWE:tweet vari sul Performance Center 4u0c
Diverse superstars hanno voluto commentare l’inaugurazione del Performance Center che si è tenuta ieri:
CHRISTIAN: “Se tu lo costruisci, loro arriveranno. Finalmente aperto a Orlando il WWE Performance Center, il luogo dove i futuri talenti potranno ottenere tutti i mezzi di cui hanno bisogno per sfondare”.
VICKIE GUERRERO: “Finalmente la WWE ha inaugurato il Performance Center a Orlando, Florida. Questo è stato un grande e memorabile giorno per la compagnia”.
KOFI KINGSTON: “Il nuovo WWE Performance Center è finalmente aperto. Io l’ho visitato qualche giorno fa: è incredibile, è arte”.
DREW MCINTYRE: “Mi sono allenato prima in OVW, poi in FCW e ora posso dire che il WWE Performance Center è incredibile. Se fossi una superstars in rampa di lancio userei sicuramente questa struttura per migliorare le mie capacità”.
Alla cerimonia di apertura erano inoltre presenti: Antonio Cesaro, Mark Henry, le gemelle Bella, Michael Cole, Big Show, Brodus Clay, Tensai, Cameron, Naomi, Natalya, lo Shield, Curtis Axel, Rosa Mendes, Bill DeMott, Jim Ross, Michael Hayes e Larry Zbyszko.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.