TNA IMPACT 11/07/2013
Pagina 1 di 1
TNA IMPACT 11/07/2013
TNA IMPACT 11/07/2013
La Main Event Mafia è quasi completa. Sting, Kurt Angle e Samoa Joe la scorsa settimana hanno presentato il quarto membro dell'alleanza, Magnus, che si è unito ufficialmente al gruppo. Ma stasera, a solo una settimana da Destination X e dal World Title match che coinvolgerà Bully Ray e gli Aces & 8s, sarà svelato l'ultimo membro della coalizione. Chi sarà l'ultimo componente? Chi avranno scelto lo Stinger e gli altri come quinto alleato? E quale sarà la reazione in merito di Bully Ray e degli Assi? Parlando di Bully Ray, stanotte verrà decretata ufficialmente la sfida tra Bully Ray e Chris Sabin della prossima settimana. L'X-Division Champion, infatti, dovrà incassare ufficialmente il suo titolo e consegnarlo ad Hulk Hogan, che sancirà il match. Cosa accadrà stanotte? E cosa avrà da dire Chris Sabin al suo avversario della settimana prossima? Ma non è ancora finita, anche le Bound for Glory Series saranno elemento fondante di questa puntata con un Joker's Wild Tournament che vedrà accoppiati casualmente i 12 partecipanti delle Series in tre Tag Team match: i vincitori di questi si sfideranno poi in un 6-Man Gauntlet match che assegnerà 25 punti in classifica. Chi sarà il vincitore che riuscirà così a portarsi molto avanti in classifica e a mettere un passo nei Final Four? E infine, l'attesissimo Knockouts Ladder match tra Gail Kim e Taryn Terrell con in palio una titleshot al Knockouts Title di Mickie James. Dopo la battaglia che ha visto protagoniste le due a Slammiversary, chi avrà la meglio in questo grandissimo rematch di stanotte? Tutte domande che non hanno ancora una risposta… per il momento, perché a fornirle sarà questa nuova incredibile puntata di Impact Wrestling che ci attende qui, alla Orleans Arena di Las Vegas, in Nevada! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo "I Have No Idea What's Going On" Pierleoni, vostro narratore personale in quel di Impact Wrestling!
Previously on Impact Wrestling: il furto della gimmick di Suicide da parte di Austin Aries e la vittoria dell'X-Division Title; la soluzione di Hulk Hogan ed il match sancito tra Aries, Sabin e Manik; il piano degli Aces & 8s per far fuori i componenti del match; Magnus nella Main Event Mafia; gli Assi fanno fuori Manik, ma la MEM li ferma; Sabin sconfigge Aries e riconquista il titolo, ponendosi come seria minaccia sul cammino di Bully Ray. Impact Wrestling starts right now!
Bully Ray è nel backstage e chiede alle telecamere di Impact Wrestling se vogliono una reazione. Ray concede un'anteprima e parla di sua moglie Brooke Hogan, chiedendosi come si sia permessa di fidanzarsi con qualcun altro. Bully dice che Brooke sente il bisogno di passare ad altro… ma lei lo farà quando lo dice lui.
Ma entriamo subito nell'arena, perché Mike Tenay ci dà il benvenuto ancora dalla Orleans Arena! Nemmeno il tempo di ricapitolare gli avvenimenti importanti che ci attendono stasera e Bully Ray entra già nell'arena, accompagnato da Devon e dagli altri membri degli Aces & 8s. Bully abbraccia Taz e prende in giro Tenay come al solito, per poi invadere il ring con il resto della gang ed alzare la cintura al cielo. Bully dice che è il momento di occuparsi di alcuni affari. Il primo argomento in questione è Chris Sabin, il nuovo X-Division Champion, che ora ha l'opportunità di incassare il titolo ed affrontarlo per il World Heavyweight Champion a Destination X. Bully dice a Sabin che più tardi Hogan gli chiederà di incassare il titolo e confermare la sua volontà di affrontarlo, ma Bully consiglia a Sabin di non scambiare il titolo. Sabin non vuole avere a che fare con una brutta persona come lui che fa brutte cose alle piccole persone come lui. Il secondo argomento riguarda l'elezione del nuovo VP, un'elezione che riguarderà solo loro membri del club e non la spazzatura che è tra il pubblico. Loro sono una famiglia e questo è un affare di famiglia. Ma parlando di famiglia, non può che parlare di Main Event Mafia. La MEM li ha sfidati ad una battaglia a Louisville, li ha sfidati a lottare contro di loro. Bully Ray non può far altro che dire che gli Aces & 8s assolutamente, senza alcun dubbio… dicono NO. Loro lottano a condizioni ben precise e… ma risuona la entrance theme della MEM! E arrivano Sting, Kurt Angle, Samoa Joe e Magnus, questi ultimi due in tenuta da combattimento! Angle dice a Ray che dovrebbe prendere il loro proclama come un avvertimento e che il 18 luglio non è un giorno casuale, bensì quello in cui lui difenderà il World Title. La settimana prossima la Main Event Mafia prenderà due piccioni con una fava perché loro elimineranno ogni elemento della gang e poi, quando alla fine della serata sarà nel ring a difendere il suo titolo, si guarderà in giro e per la prima volta dalla vittoria del World Title sarà completamente da solo! Niente Aces & 8s! Sting prende in giro Bully che cammina su e giù per il ring dicendogli che sembra nervoso, ma l'ultimo membro della loro famiglia è uno che colpisce duro… e prima della fine della serata lui scoprirà la sua identità! La theme della MEM risuona ancora nell'arena… Bully Ray è avvisato!
I commentatori ci ricordano il Joker's Wild Tournament di stanotte che riguarderà le Bound for Glory Series… UP NEXT!
Video promo sulle TNA Knockouts che ci ricorda gli sconti estivi del TNA Shop.
Le telecamere di Impact Wrestling pescano l'arrivo dell'X-Division Champion Chris Sabin nell'arena… Chris Sabin incasserà il titolo stanotte?
Torniamo nell'arena perché Jeremy Borash e Christy Hemme sono sullo stage con una sorta di bussolotto tipico delle estrazioni… il Joker's Wild Tournament inizia adesso! Borash prende la parola e ricorda le regole del torneo, dicendo che a poco a poco saranno rivelati i team e che i sei vincitori dei match andranno poi ad affrontarsi nel Gauntlet match che assegnerà 25 punti per le Bound for Glory Series. E il primo estratto è… JEFF HARDY! Il Charismatic Enigma entra nell'arena accompagnato da "Similar Creatures ed entra nel ring. Ed ecco il suo tag team partner… JOSEPH PARK! Park arriva nell'arena e i commentatori ricordano il match controverso che ha visto protagonisti proprio i due la scorsa settimana. Ed ecco il team degli avversari… il primo componente è AJ STYLES! Il Phenomenal One arriva nell'arena con la sua classica tenuta e si dirige sul ring alzando al cielo il proprio simbolo… ed il suo tag team partner è SAMOA JOE! Joe entra con la entrance theme della MEM e si dirige subito al ring. Joe ed AJ si sono poi già affrontati nelle Series, con il match tra loro che è culminato in un Time Limit Draw che ha fruttato 2 punti in classifica ad entrambi. Ma bando alle ciance… si comincia!
JOKER'S WILD TOURNAMENT TAG TEAM MATCH: JEFF HARDY & JOSEPH PARK VS AJ STYLES & SAMOA JOE
Iniziano AJ e Park, con il Phenomenal One che evita un clinch. E poi un secondo. AJ cerca di non avere a che fare con Park direttamente e gli tira un calcio all'addome, lanciandolo alle corde con la manovra che viene ribaltata ed AJ va con un Baseball Slide. Park si prende un altro calcio, stavolta alla gamba, e dà il tag ad Hardy, che entra al suo posto. Subito clinch tra i due e AJ chiude una Side Head Lock sul Charismatic Enigma che lo lancia alle corde… Hip Toss. E poi Arm Drag, seguito da un Front Suplex! 1…2…NO. AJ si rialza e torna al suo angolo trascinandovi Hardy, Joe si prende il tag e lo riempie di pugni e pestoni. Testata di Joe a Hardy ora, che viene lanciato alle corde ma reagisce con un calcio in faccia… Back Elbow di Joe! 1…2…NO. Joe rialza l'avversario e lo schianta all'angolo… Corner Splash! E Standing Enziguri Kick! Joe trascina Hardy all'angolo e dà il tag ad AJ che colpisce con un pestone. Snapmare di AJ, altro calcio stavolta alla schiena di Hardy. AJ rialza Hardy, che però reagisce con dei pugni e riguadagna momentum che però viene interrotto dalla reazione di AJ… che rotola e applica la Calf Killer! Con riluttanza Joseph Park interviene e rompe la presa, AJ fa per affrontarlo e ciò dà la possibilità a Hardy di colpire con il Mule Kick e dare il tag a Park! Anche AJ però dà il tag a Joe, che entra a sua volta e manca una Clothesline, venendo sbattuto al suolo da Park. AJ si rialza e colpisce con dei calci, ma Park va con un Back Body Drop! E poi con un Corner Splash su Joe! Park chiama il pubblico, che risponde debolmente e va a prendere Joe ma viene spinto via… Springboard Clothesline di AJ Styles! E ora Park barcolla… e Joe lo chiude nella Coquina Clutch! Park sembra sul punto di cedere… e lo fa! Samoa Joe ed AJ Styles vincono questo match e si qualificano per il 6-man Gauntlet match con in palio 25 punti nelle Bound for Glory Series!
VINCITORI PER SOTTOMISSIONE: SAMOA JOE & AJ STYLES
Vediamo Taryn Terrell impegnata a prepararsi nello spogliatoio per il suo Ladder match contro Gail Kim che avrà luogo più tardi nella serata, come ci ricordano i commentatori.
Jeremy Borash e Christy Hemme sono di nuovo sullo stage… è tempo di scoprire i partecipanti del secondo match del Joker's Wild Tournament! E il primo nome che esce dall'urna è quello di JAY BRADLEY, che si porta sul ring! Il suo tag team partner… è HERNANDEZ! Bradley non sembra troppo contento di avere SuperMex come partner per qualche motivo… Ma ecco i loro avversari, il primo è MR. ANDERSON! Anderson arriva come al solito dal Covo degli Assi e si porta sul ring… il suo tag team partner è ironicamente proprio il nuovo introdotto nella Main Event Mafia, MAGNUS! Gli Aces & 8s e la Main Event Mafia dovranno lavorare insieme!
JOKER'S WILD TOURNAMENT TAG TEAM MATCH: JAY BRADLEY & HERNANDEZ VS MR. ANDERSON & MAGNUS
Anderson osserva sconsolato il suo tag team partner mentre suona il gong di inizio match… cominciano Magnus ed Hernandez! Anzi no, Anderson ed Hernandez dopo un piacevole scambio di battute tra i due compagni/avversari… Anderson urla in faccia ad Hernandez e si prepara per il match… e poi dà il tag a Magnus. Come non detto, cominciano quindi Magnus e Hernandez. Anzi no, Magnus vs Bradley dato che quest'ultimo si prende il cambio ed assalta l'inglese, che viene chiuso in una Side Head Lock e lancia l'avversario alle corde, ma si prende uno Shoulder Block. Bradley si lancia alle corde e per il disturbo si prende un High Knee che frutta un conto di 2, ma poi riesce a dare una ginocchiata a Magnus e a dare il tag ad Hernandez. Hernandez si scaglia contro l'inglese ma viene intrappoalto in un Drop Toe Hold e poi in un Armbar, rialzandosi per dare il tag a Anderson… che per tutta risposta salta giù dall'apron. Magnus viene poi sorpreso da Bradley, che lo assalta alle spalle e lo stende. Bradley rialza Magnus e lo lancia all'angolo… Corner Splash di Hernandez che schiena, 1…2…NO. Magnus viene ora rialzato da Hernandez e messo in posizione di Abdominal Stretch per il tag a Bradley, che lo colpisce duramente, poi con dei pestoni a terra. Ma Magnus reagisce con dei pugni e lancia Bradley alle corde, la manovra viene ribaltata e l'inglese non si accorge che Hernandez si è preso il tag… Slingshot Shoulder Block del messicano! Che ora schiena, 1…2…NO. Side Head Lock di Hernandez che mette Magnus alle corde ora, richiamato dall'arbitro. Altro tag per Bradley, buon lavoro in coppia dei due. Bradley mette Magnus all'angolo e poi lo lancia a quello opposto, cercando di assaltarlo per due volte ma venendo respinto da dei calci… Big Boot di Magnus! Magnus è sfinito e Anderson gli dà la carica all'angolo tendendogli la mano per il tag… ma poi scende di nuovo dall'apron, mentre per il team opposto entra Hernandez. Magnus evita l'attacco del messicano e mette a segno due Clothesline, lanciandolo poi alle corde con un Irish Whip ma prendendosi un calcio in faccia… Hernandez si lancia alle corde e Magnus prova la Clothesline a sorpresa, ma Bradley lo colpisce con un calcio e Magnus lo schianta giù dall'apron, dando l'opportunità ad Hernandez di colpirlo a sua volta. Irish Whip di Hernandez ora, che però viene ribaltato da Magnus… ma Bradley, stordito per la botta di poco fa, non se ne accorge e prende per il piede il tag team partner, che si distrae… Roll Up di Magnus! 1…2…e 3! Magnus e, si fa per dire, Mr. Anderson, vincono il match e si qualificano a loro volta per il 6-man Gauntlet match! Anderson intanto prende in giro Magnus per aver ottenuto la vittoria senza fare assolutamente nulla…
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: MAGNUS & MR. ANDERSON
Bobby Roode e Austin Aries sono nel backstage e Aries ricapitola le sue ultime disavventure accadutegli con l'X-Division Title, lamentandosi dell'intervento di Hulk Hogan e del casino creato da Main Event Mafia e Aces & 8s che gli è costato la perdita del titolo. Aries dice che se Roode fosse stato lì fuori ad aiutarlo magari tutto questo non sarebbe successo, ma Roode dice che la cosa riguarda anche lui dato che è 0-3 nelle Series nonostante lui abbia vinto quelle di due anni fa e tutto questo dovrebbe essere facile per lui. Roode dice che stanotte è importantissimo perché lui ha bisogno dei 25 punti, ma arrivano i Bad Influence a interrompere la loro discussione. Daniels fa notare agli altri due la situazione, ovvero che loro quattro sono gli ultimi a non essere stati ancora chiamati nel Joker's Wild Tournament. Daniels dice che sono a Las Vegas e le possibilità vanno sempre a loro favore, quindi loro capiteranno insieme e gli avversari saranno loro due… e ancora una volta Bad Influence vs Dirty Heels. Kazarian ricorda ai due come i Bad Influence siano il miglior tag team del business e se ne vanno… Roode dice che c'è una cosa sulla quale possono essere d'accordo entrambi: l'odio verso i Bad Influence.
I commentatori ci ricordano che stanotte sarà svelato l'ultimo membro della Main Event Mafia.
Gail Kim si riscalda nel backstage per il Ladder match contro Taryn Terrell… chi vince sarà la #1 contender al Knockouts Title!
Torniamo da Jeremy Borash e Christy Hemme sullo stage… è ora di scoprire gli accoppiamenti dell'ultimo Joker's Wild Tournament match! I nomi li sappiamo già: Aries, Roode, Daniels e Kazarian. Ma come saranno accoppiati? Il primo nome ad uscire dall'urna è quello del self-proclaimed ring general CHRISTOPHER DANIELS! Ed il suo tag team partner è… AUSTIN ARIES, per lo sconforto del Fallen Angel! Aries si avvia al ring inseguito da Daniels… ed ecco i loro avversari, che ovviamente sono BOBBY ROODE e KAZARIAN!
JOKER'S WILD TOURNAMENT TAG TEAM MATCH: CHRISTOPHER DANIELS & AUSTIN ARIES VS BOBBY ROODE & KAZARIAN
Tutti sono sul ring e si può cominciare, ad iniziare sul ring… Daniels e Kazarian? Sì, iniziano loro! Ma i due si danno il cinque e si scambiano un gesto d'intesa, così che Aries si prende il tag da Daniels… subito clinch, con Kazarian che atterra Aries e lo chiude in una Side Head Lock, ma Aries ribalta e chiude Kazarian in un Armbar. Ma Kazarian ribalta a sua volta con l'aiuto delle corde e chiude una Side Head Lock, Aries lo lancia alle corde e viene steso da uno Shoulder Block. E ora è Kazarian a correre contro le corde, ma Aries lo abbatte con un Arm Drag, chiuso poi in un Armbar. Kazarian rotola e chiude un Head Scissors… ma Aries salta via e connette un Low Drop Kick! Count! 1…2…NO. Daniels si prende il tag da Aries, che suo malgrado è costretto ad uscire, e chiede a Kazarian come stia, incitandolo a dare il tag a Roode. Kazarian esegue… mah. Side Head Lock di Daniels, Roode si getta a terra e Daniels lo scavalca con una ruota e gli dà un pugno in faccia, prendendosi il tempo per esultare. Si lancia poi alle corde… Back Elbow di Roode! E poi Body Slam e Knee Drop! 1…2…NO. Gomitata di Daniels a Roode e poi subito tag per Aries… adesso i due Dirty Heels sono l'uno contro l'altro! Non ci saranno le stesse cortesie che ci sono state tra i Bad Influence… entrambi vogliono la cintura! E allora subito clinch tra i due, scambio di Waist Lock tra i due che Roode risolve in una Side Head Lock, l'"IT" Factor viene lanciato alle corde ma vi si aggrappa e sventa il successivo assalto di Aries… che però atterra sull'apron e stende Kazarian, per poi colpire Roode con una testata all'addome! E ora… Slingshot Senton! MA NO, Kazarian prende la gamba di Aries e lo fa precipitare sull'apron! Kazarian continua ad assaltare Aries fuori ring… e noi andiamo in pubblicità!
Torniamo nell'arena così come ci eravamo lasciati, con Kazarian, subentrato a Roode, che tiene sotto scacco Aries. Aries cerca di liberarsi e ci riesce, cercando il tag per Daniels… ma Kazarian lo afferra al volo e lo stende con un Fireman's Carry into a Cutter! 1…2…NO! Aries ne esce e si aggrappa alle corde, ma Kazarian lo rialza e cerca la Fade to Black… NO, Inside Cradle! 1…2…NO! Kazarian cerca subito un altro assalto, ma trova solo un Discus Elbow dritto in faccia! Doppio tag ora, subito scazzottata tra Roode e Daniels, il primo lancia alle corde il secondo e trova un calcio in faccia… ma poi approfitta di Daniels che si lancia alle corde, Double R Spinebuster! 1…2…NO! Roode non ci crede e si rialza, cercando un Fisherman Suplex, ma Daniels ribalta e connette la sua Inverted STO! Daniels indica il paletto… è ora del Best Moonsault Ever! Ma Aries non la pensa così e si prende il tag tra le proteste del Fallen Angel, mentre Roode intanto si rialza… Missile Drop Kick! E poi Aries prova a connetterne un altro all'angolo, ma Roode sa cosa lo aspetta e riesce a togliersi in tempo! Kazarian però si è preso il tag… Slingshot DDT! Ed è 1…2…NO, Daniels interrompe! Daniels colpisce Roode che stava tornando sul ring e lo ributta giù, per poi provare a spiegare al suo tag team partner perché abbia interrotto il suo schienamento… Kazarian riprende Aries, che però lo colpisce agli occhi, lo spinge all'angolo… Missile Drop Kick connesso! Aries si prepara a finire il match… ma Daniels si prende il tag per qualche motivo! I due si distraggono a discutere… e Kazarian che non ci vede ne approfitta per andare con una culla su Daniels, credendolo Aries! 1…2…e 3! Vincono e completano il quadro del 6-man Gauntlet match Kazarian e Bobby Roode! Daniels non crede ai suoi occhi e i due Bad Influence cercano di spiegarsi su quanto appena accaduto.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: KAZARIAN & BOBBY ROODE
Abbiamo dunque il quadro completo del 6-man Gauntlet match: a sfidarsi per i 25 punti saranno AJ Styles, Samoa Joe, Magnus, Mr. Anderson, Bobby Roode e Kazarian.
Siamo nel Covo degli Assi, con Bully Ray che informa gli altri membri della gang di una riunione con Taz che vedrà l'elezione del nuovo VP della gang. Una volta fatto questo… torneranno agli affari degli Aces & 8s. Taz intanto si congeda dal tavolo di commento…
Taryn Terrell e Gail Kim si incamminano nel backstage… THE LADDER MATCH IS NEXT!
Brooke Hogan è nel backstage e Hulk Hogan le si avvicina per parlarle della situazione con Bully Ray. Brooke gli chiede per quale motivo debbano continuare a parlare di lui, dato che lei non lo sta evitando e stasera vuole fare solo il suo lavoro. L'Hulkster dice che sa che Bully l'ha chiamata e che c'è una situazione in corso. Brooke dice che è vero che lui l'ha chiamata, ma lei non è ritornata e ha fatto esattamente quanto aveva detto lui. Brooke ripete che stanotte vuole concentrarsi sul suo lavoro e Hogan le dice che vuole la verità, allora la ragazza sbotta e dice che la verità è che al momento è concentrata sul lavoro e la sua vita personale inizia quando lo show finisce, ora vuole solo concentrarsi sul match delle Knockouts sul quale si sono impegnate molto e togliersi tutti gli affari personali dalla testa. Hogan capisce e le dice di svolgere il suo lavoro… tutto quanto.
Gli Aces & 8s sono riuniti nel backstage e Bully Ray esordisce dicendo che l'anno appena trascorso è stato fantastico per gli Assi: lui è diventato World Champion ed il loro presidente. Tuttavia negli ultimi tempi c'è un piccolo problema nel club. Si sono liberati di un altro problema, ovvero D'Lo Brown, e ora devono eleggere un nuovo Vice-President. Anderson e D.O.C. credono di essere gli uomini adatti, ma poiché entrambi hanno deciso di seguire lui starà a loro decidere, lui non voterà e loro eleggeranno il nuovo VP. Bully chiede se tutti siano d'accordo e chiede ad ognuno cosa voti. Anderson e D.O.C. votano ovviamente per se stessi, Brisco vota per Anderson, Devon per D.O.C., Bischoff per Anderson, Taz per D.O.C.… e Knux, incredibilmente, per Anderson! Bully Ray dà una pacca sulla spalla a Anderson e lo proclama nuovo VP, cosa che scaturisce in un applauso della gang tranne ovviamente quello di D.O.C.… il quale poi si confronta con Knux, che gli spiega che non riguarda lui bensì il club. D.O.C. gli risponde di continuare a camminare, evidentemente deluso.
I commentatori ci ricordano il 6-man Gauntlet match valido per 25 punti nelle Bound for Glory Series e la decisione di Chris Sabin che ancora ci attendono.
KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER'S LADDER MATCH: GAIL KIM VS TARYN TERRELL
"Hardcore Country"! La Knockouts Champion Mickie James, evidentemente voce interessata di questo match, viene ad assistere a questo interessante ed attesissimo match da bordoring… "Puppet on a String" risuona nell'arena, ecco Gail Kim! La Kim raggiunge il ring con la sua classica entrata e raggiunge l'arbitro ODB… ma ecco la sua avversaria, Taryn Terrell! Taryn raggiunge il ring anche lei… ma non fa in tempo ad entrarvi che viene immediatamente assaltata dalla sua nemesi! Assalto della Kim che colpisce con numerosi pugni alla schiena Taryn, per poi chiuderla all'angolo con pugni e calci. Colpo d'avambraccio di Gail che poi manda Taryn alle corde, la quale evita un altro assalto… Clothesline! E un'altra! E ora calcio all'addome… Suplex di Taryn! E ora la Terrell afferra l'avversaria e la lancia sulla rampa d'ingresso, aspettando che si alzi… e connette una potentissima SPEAR tra la seconda e la terza corda! Incredibile mossa di Taryn, che ora cerca di nuovo il Bulldog dalla rampa come accaduto a Slammiversary, ma Gail la ferma e la colpisce alla schiena, abbattendola. E ora Gail sbatte la testa di Taryn contro la rampa, affrettandosi a prendere una scala e a portarla in ring. Ma Taryn la raggiunge ed afferra la scala! Le due se la contendono e Taryn riesce a spingere Gail all'angolo, intrappolandola! E poi va con un Low Drop Kick sulla scala! Gail è dolorante e Taryn solleva di nuovo la scala, ma la Kim la colpisce al volto e la ferma. Scambio di colpi al volto tra le due ora, che Gail conclude con una gomitata all'addome. Gail ora riprende la scala e la mette all'angolo… ma Taryn la attacca da dietro e la fa finire contro di essa! E poi approfitta del momento… Rolling Neckbreaker! E ora Taryn va a riprendere la scala ma Gail la prende per un piede e glielo impedisce. Taryn si libera e poi la colpisce, lanciandola contro la scala… ma Gail salta su di essa e si lancia per uno Springboard Crossbody, ma si prende un colpo allo stomaco da Taryn! E ora Taryn approfitta del momento ed erige la scala a centroring, iniziando a scalarla! Gail però cerca di spingere giù la scala, ma Taryn salta giù e ferma l'attacco di Gail, lanciandola contro la scala! Ma Gail si tiene alla scala e va con una Body Scissors su Taryn… facendola finire con la testa contro la scala d'acciaio! E ora Taryn è dolorante a terra e Gail ne approfitta per salire sulla scala! Taryn però la prende per un piede e la fa cadere, Gail atterra in piedi e la colpisce ma Taryn reagisce. Gail però ne approfitta e la piazza nelle vicinanze dell'angolo, sbattendola contro di esso! E ora Gail ci prova… FIGURE FOUR CONTRO IL PALETTO! MA NO, TARYN LA SCALCIA VIA! Match accesissimo e bellissimo fino a questo momento… e noi andiamo in pubblicità!
Video promo sulle TNA Knockouts che ci ricorda gli sconti estivi del TNA Shop.
Torniamo in azione con Taryn in cima alla scala, dove Gail la raggiunge velocemente. Le due si scambiano colpi al volto cercando di buttarsi giù a vicenda… finché non finiscono entrambe giù sbattendo contro le corde! Le due si rialzano e fatica e si scambiano colpi, Taryn si dimostra ancora una volta brava a interagire con l'ambiente circostante quando manda Gail contro la scala aperta, Gail si abbassa ed evita… ma poi Taryn spinge la scala contro di lei e la prende in pieno! Ottima mossa di Taryn, che abbatte Gail! E ora Taryn approfitta del fatto che le gambe di Gail siano intrappolate sotto la scala, la sistema meglio e poi esce dal ring per cercare qualcosa sotto il ring… un'altra scala! Ma Gail nel frattempo si riprende e torna ad erigere la scala, salendovi e cercando di salire a prendere il contratto… ma Taryn si accorge di tutto, blocca la seconda scala tra la prima e la seconda corda e afferra l'avversaria per i piedi! Gail cade giù e Taryn la assalta di nuovo con dei colpi al volto e dei pestoni all'angolo, schiantandola con la testa contro il turnbuckle basso. Ora Taryn afferra Gail e la stende sulla scala da lei sistemata prima… e sale al paletto! Che mossa insana vuole provare Taryn Terrell? Non lo sapremo, almeno non per ora, perché Gail ha ancora abbastanza lucidità per scendere dalla scala. Taryn allora vede l'occasione e prova a salire sulla prima scala, ma Gail la ferma, la afferra per i piedi… E CHIUDE LA FIGURE FOUR CONTRO LA SCALA! INCREDIBILE MOSSA DI GAIL KIM! Gail dopo un po' lascia la presa e Taryn sembra davvero distrutta, ma ha ancora la forza di impedire la scalata dell'avversaria che allora decide di affrontare la scalata dall'altra parte. Taryn però sale a sua volta e le due si rincontrano sulla cima ancora una volta. Serie di colpi tra le due, ad emergere vittoriosa è Taryn che afferra Gail alle spalle e la strozza lasciandola a pendere nel vuoto… e poi la fa precipitare sul ring! Incredibile mossa di Taryn, che ora è da sola in cima alla scala! Taryn cerca di avvicinarsi al contratto, che però è abbastanza lontano e Taryn è evidentemente dolorante al ginocchio per la Figure Four Leg Lock subita prima… E ALLORA SI LANCIA, CROSSBODY SU GAIL! INCREDIBILE MOSSA DI TARYN! Le due ora sono a terra doloranti e nessuna riesce ad alzarsi, Taryn si alza per prima ma Gail la segue subito dopo. Taryn però riesce a piazzarla sulla scala ancora posizionata sospesa, per poi salirvi a sua volta. Ancora una volta serie di colpi tra le due, il match è di una violenza e aggressività incredibile… e Taryn ha ancora la meglio, BULLDOG! NO, GAIL KIM EVITA E TARYN SI SCHIANTA AL SUOLO! Taryn sembra non averne più e Gail la va a prendere, rialzandola… EAT DEFEAT! NO, TARYN RIBALTA E CHIUDE UNA DRAGON SLEEPER! Gail Kim è intrappolata nella mossa di sottomissione di Taryn! Ora le due sono vicine alle corde e questo è un buon momento per Taryn che può recuperare dai colpi subiti… ma cosa fa Gail Kim? Le sta annodando i capelli alle corde! Gail approfitta della presa e annoda i capelli di Taryn Terrell alle corde… che così non può muoversi!!! E ora Gail Kim riesce ad evadere dalla Dragon Sleeper… e si avventa sulla scala, con Taryn che non può seguirla! Taryn cerca disperatamente di sbrogliare i capelli ed inseguirla, alla fine ci riesce… ma è troppo tardi, Gail Kim afferra il contratto e vince il match! Il tanto atteso rematch vede prevalere Gail Kim, che ora è la #1 contender al Knockouts Title. Taryn giustamente si dispera… ma che grande match che hanno disputato lei e Gail Kim!
VINCITRICE E #1 CONTENDER: GAIL KIM
Sting e Kurt Angle sono nel backstage e si compiacciono per le vittorie di Samoa Joe e Magnus, dicendo che hanno scelto bene i componenti della loro famiglia. I due si compiacciono per i risultati ottenuti dai due, che attualmente sono ai primi due posti della classifica. Angle dice che se uno dei due vince il Gauntlet match sarà primo per distacco e poi gli chiede se ha notizie del quinto membro. Sting dice che dovrebbe sentirlo da un momento all'altro ed infatti Sting riceve la telefonata in quel momento. Sting conferma che è lui e poi esce dalla stanza per parlare con lui…
Mike Tenay annuncia i prossimi impegni live di Impact Wrestling.
Torniamo nel backstage con Angle e Sting, che sta finendo di parlare al telefono. Sting dà appuntamento al quinto membro dopo pochi minuti e si allontana con Angle…
BOUND FOR GLORY SERIES MATCH: 6-MAN ELIMINATION GAUNTLET MATCH
"Evil Ways" ci riaccoglie al ritorno nell'arena… sarà AJ Styles a cominciare questo Elimination Gauntlet match! 25 punti in palio, il Phenomenal One si porta sul ring… ed il suo avversario sarà Magnus! Suona il gong… si comincia! Magnus chiama il pubblico, che risponde al suo richiamo… clinch tra i due, AJ Styles cerca un approccio indiretto ma che non va a segno. I due vengono a contatto ed AJ Styles chiude una Waist Lock, che Magnus ribalta in un Armbar. AJ Styles rotola a terra e ribalta la manovra, che però Magnus ribalta a sua volta facendo cadere Styles. Tra i due non c'è un chiaro vincitore, finché AJ Styles non chiude una Side Head Lock e Magnus ribalta in Back Drop, che però AJ evita e chiude un'altra Waist Lock, che viene ribaltata ancora da Magnus, che però ora si prende una gomitata in faccia. AJ corre alle corde… Clothesline a sorpresa di Magnus! Che ora solleva l'avversario… mentre parte il conto alla rovescia! AJ intanto si libera ed atterra sull'apron connettendo un Armbreaker e poi un Jawbreaker, stendendo Magnus. Intanto entra il prossimo contendente del match, che è Kazarian! Kazarian accorre sul ring ed attacca AJ, che però blocca l'avversario e lo colpisce con dei pugni lanciandolo alle corde, ma Kazarian evita il suo attacco e connette un Reverse Bulldog! Kazarian attacca ora Magnus che è all'angolo, lanciandolo alle corde… Drop Kick! Kazarian esulta e poi schianta Magnus all'angolo, issandolo sulle corde e cercando di eliminarlo, colpendolo con un pugno alla schiena. Ma AJ torna in gioco e colpisce Kazarian, che però lo spinge all'angolo. I due si scambiano colpi… e AJ connette uno Snap Suplex contro l'angolo! Ora è Magnus che colpisce AJ e prova ad eliminarlo, ma AJ lo colpisce con dei pugni, lo fa finire all'angolo e lo colpisce con una chop. Subentra Kazarian e colpisce AJ con un Back Suplex, per poi assaltare Magnus all'angolo con pugni e chop e schiantarlo contro l'angolo opposto. Kazarian torna su AJ e lo colpisce con dei pestoni, per poi provare ad eliminare Magnus mentre arriva il prossimo avversario… Samoa Joe! Joe getta l'asciugamano e si lancia subito su Kazarian, stendendolo con dei pugni. Kazarian però lo colpisce agli occhi e ferma l'attacco, ma Magnus aiuta Joe e gli consente di connettere l'Inverted Atomic Drop, Big Boot di Magnus… Senton di Joe! Magnus attacca AJ ora, mentre Joe si focalizza su Kazarian e lo colpisce con una chop. Magnus prova ad eliminare AJ, che però si appende alle corde, mentre Kazarian si libera di Joe facendolo impattare contro le corde. Kazarian torna ora su Magnus e lo colpisce con un pugno in faccia, attaccando poi AJ che però lo attacca a sua volta. AJ si lancia su Kazarian che prova a lanciarlo fuori, ma AJ atterra sull'apron e si salva, anche se viene colpito con un pugno al volto. Kazarian assalta ancora AJ… ma stavolta è lui che lo fa volare sopra la sua testa, eliminandolo! Kazarian è il primo eliminato del match e Joe torna subito su AJ, stendendolo con dei pugni all'angolo… e noi andiamo in pubblicità!
Al ritorno nell'arena vediamo che Mr. Anderson è entrato come quinto partecipante del match ed è all'angolo attaccato da Magnus, mentre Joe sta ancora regolando i conti con AJ. Anderson intanto ribalta l'assalto di Magnus e lo mette all'angolo, soffocandolo. Ma ecco che arriva anche l'ultimo partecipante del match, che è ovviamente Bobby Roode! Anderson prova a buttare Magnus fuori dal ring senza risultati, arriva Joe a salvarlo e prova a buttarlo fuori ma Anderson si appende alle corde. Roode intanto si scaglia subito contro AJ all'angolo e prova a buttarlo fuori… colpo di Anderson che stende Joe e riesce a rientrare sul ring. Anderson strozza Joe ma arriva AJ Styles a colpirlo alle spalle, mentre Roode cambia obiettivo e si concentra su Magnus. Continua il confronto tra AJ e Anderson mentre Roode prova a buttare Magnus fuori dal ring, che però si appende alle corde e riesce a resistere ai pestoni del canadese. Irish Whip di AJ su Anderson, mentre ora AJ attacca Roode con un pugno. Joe va ora su Anderson mentre Roode cerca di eliminare AJ che però risponde con delle chop. Irish Whip di AJ, ribaltatato… AJ cerca un pugno che Roode ribalta con una Powerslam! E ora Roode prova ad eliminare AJ a cavallo delle corde che però riesce a reagire… ma arriva Anderson che stende AJ con una Clothesline e lo fa cadere fuori ring! AJ Styles è il secondo eliminato! Joe e Magnus intanto cercano di riprendere il controllo del match e assaltano i loro avversari, con Joe che si avventa su Anderson e Magnus che quasi elimina Roode. I membri della Main Event Mafia sono in controllo sui rispettivi avversari, ma ora Anderson reagisce con una ginocchiata su Joe e va ad attaccare Magnus, mentre Roode torna su Joe. Anderson cerca di eliminare Magnus, ma Joe si libera di Roode e glielo impedisce, fermandolo… e poi va con una Clothesline, che però elimina entrambi gli avversari! Rimangono in gioco solo Magnus e Bobby Roode, il quale attacca subito l'inglese con dei pugni e lo mette all'angolo, colpendolo con diverse chop. Roode è padrone del campo… no, Magnus reagisce ai colpi! Ginocchiata di Roode e chop ora, Irish Whip ribaltato da Magnus… High Knee! E ora Irish Whip di Magnus che si prende un calcio in faccia… e Roode si lancia alle corde, così che Magnus prova la Clothesline a sorpresa che invece viene ribaltata in un Double R Spinebuster! Pin! 1…2…NO! Magnus prova ora la Crossface… connessa! Magnus è bloccato nella Crossface e non può andare da nessuna parte, ma cerca di raggiungere le corde in qualche maniera… ma riesce a ribaltare e schiena! 1…2…NO! Roode ne esce e Magnus si rialza, cercando subito la Texas Cloverleaf! Roode cerca di opporsi… ma non ci riesce, Magnus chiude la mossa! Roode cerca di raggiungere le corde ma è in preda al dolore… e Roode afferra le corde! Magnus deve mollare la presa e l'inglese chiama il pubblico, tornando ora su Roode che però lo colpisce con una ginocchiata ed un Elbow Drop al collo. Chop di Roode ora, che issa Magnus al paletto e lo colpisce con dei pugni al volto, per poi salire sul paletto anche lui… tentativo di Superplex! Ma no, Magnus si oppone e colpisce Roode al volto, buttandolo giù… e ora Magnus ha il momentum, Flying Elbow Drop! Ma Roode si sposta! E ora Roode lo afferra al volo per il Fisherman Suplex, ma Magnus cerca di ribaltare nel Michinoku Driver! Roode però ne esce e cerca un Roll Up! 1…2…NO! E ora è Magnus che ribalta tutto, mettendo Roode con le spalle al tappeto…1…2…E 3! Magnus conquista ancora la vittoria! Magnus batte Bobby Roode come ultimo avversario del Gauntlet match e conquista ben 25 punti nelle Bound for Glory Series, arrivando a quota 49 e raddoppiando praticamente i suoi punti!
VINCITORE: MAGNUS
Chris Sabin e Hulk Hogan camminano nel backstage… quale sarà la decisione di Chris Sabin? Lo scopriremo dopo la pubblicità!
Ed ecco che arriva Hulk Hogan, è il momento della decisione di Sabin! Hogan entra nell'arena accolto dai cori del pubblico, che saluta alla sua maniera, per poi portarsi sul ring. Il General Manager di Impact Wrestling saluta ancora il pubblico e poi recupera un microfono, dicendo che Hulkamania è anche lì a Las Vegas. Hogan dice che è un momento importante per la X-Division perché la settimana prossima, live da Louisville in Kentucky, su SpikeTV ci sarà Destination X! E grazie alla sua vittoria della settimana scorsa l'uomo che può accedere alla gloria e diventare il World Heavyweight Champion è l'uomo che presenterà in questo momento… l'incredibile Chris Sabin! "HAIL SABIN"! Sabin arriva sul ring sorridente e saluta Hogan, salutando anche il pubblico. Hogan accoglie Sabin come X-Division Champion e gli dice che è il più grande, congratulandosi per la vittoria. Sabin ringrazia Hogan e dice che c'è stato un momento non molto tempo fa, quando si è rotto entrambi i legamenti collaterali delle ginocchia e ha dovuto operarsi ad entrambe, in cui ha pensato che non avrebbe mai più potuto competere nel ring. I dottori gli dicevano che non avrebbe potuto, gli amici e la sua famiglia gli dicevano che non avrebbe dovuto, ma lui non ha mai rinunciato ai suoi sogni. Sabin dice che questo è un sogno che aveva fin da bambino, guardando Hulk Hogan in tv mentre dominava il mondo del wrestling. E quel sogno è proprio il motivo per cui lui è lì ora… diventare World Heavyweight Champion. Sabin dice che l'unica cosa da fare è incassare il titolo e riconsegnarlo ad Hulk Hogan e Sabin va per farlo… ma la entrance theme degli Aces & 8s, e più specificamente Bully Ray, interrompono i due. Bully raggiunge gli altri due sul ring e dice che prima di tutto Hogan deve dire a sua figlia, ovvero sua moglie, che loro due hanno degli affari ancora non conclusi. Bully passa poi a Sabin e gli dice che deve vivere in un mondo fantastico per fare ciò che sta facendo. Hogan ripete a Sabin di non incassare il titolo, ma Hogan rassicura Sabin e Bully riprende l'Hulkster, dicendogli che lo farà finire nei guai come ha fatto con tutti, compresa sua figlia. Bully dice a Sabin che è una cattiva persona e fa cose cattive e non c'è alcun modo in cui un ragazzino come lui possa mai battere un uomo, un presidente, un World Champion come lui. Bully chiede a Sabin se non crede che lui lo faccia a pezzi se incasserà l'X-Division Title. Sabin però ne ha abbastanza e dice a Bully Ray di tacere, dicendo che evidentemente Bully ha davvero una cattiva memoria se esce fuori tutte le settimane chiedendo al pubblico se sappia lui chi è per poi dimenticare che lui lo ha battuto nel ring, che è stato lui a schienarlo nel match di ritiro del Team 3D. Sabin chiede a Bully Ray se se lo sia dimenticato, se abbia dimenticato che lui, Chris Sabin, è l'unico uomo nell'intero business ad essere uscito da una 3D. Sabin dice che è vero, lui è l'underdog, ma è stato un underdog tutta la sua vita, non c'è nulla di nuovo all'orizzonte, ed è vero che nove volte su dieci uno come Bully batterebbe uno come lui. Ma tutto ciò di cui lui ha bisogno è solo una chance, una possibilità di batterlo perché sa di potercela fare, il 18 luglio a Destination X, lui lo batterà, si ergerà su di lui e gli chiederà se sappia chi sia lui… Lui è Chris Sabin, il TNA World Heavyweight Champion! Bully minaccia ancora Sabin di non farlo e di non incassare il titolo, Sabin dice ok… e poi consegna il titolo a Hogan, incassandolo ufficialmente! Bully dice a Sabin che ha appena firmato la sua condanna a morte e che deve ricordarsi una cosa, lui ha fatto fuori chiunque nella compagnia e Sabin non affronterà solo lui a Destination X, ma tutta la sua famiglia! L'entrance theme degli Aces & 8s prelude all'ingresso degli Assi… ma subito dopo parte quella della Main Event Mafia! E arriva Sting sullo stage, accompagnato da Kurt Angle, Samoa Joe e Magnus! Sting dice che questo non è necessariamente vero, perché non sarà Chris Sabin vs Aces & 8s, sarà Chris Sabin vs Bully Ray da solo! E la Mafia, la sua famiglia, si assicurerà della cosa. Sting dice che quando parla di Mafia lui si riferisce a Joe, a Angle, a Magnus, a se stesso… e al loro uomo che colpisce duro, RAMPAGE JACKSON! La Main Event Mafia ha svelato il suo quinto membro e pare seriamente intenzionata a distruggere i piani di Bully Ray! E sulle immagini di sgomento di Bully Ray termina infine quest'ultima puntata di Impact Wrestling prima di Destination X… appuntamento tra sette giorni a Louisville!
Alla Prossima Puntata!
Previously on Impact Wrestling: il furto della gimmick di Suicide da parte di Austin Aries e la vittoria dell'X-Division Title; la soluzione di Hulk Hogan ed il match sancito tra Aries, Sabin e Manik; il piano degli Aces & 8s per far fuori i componenti del match; Magnus nella Main Event Mafia; gli Assi fanno fuori Manik, ma la MEM li ferma; Sabin sconfigge Aries e riconquista il titolo, ponendosi come seria minaccia sul cammino di Bully Ray. Impact Wrestling starts right now!
Bully Ray è nel backstage e chiede alle telecamere di Impact Wrestling se vogliono una reazione. Ray concede un'anteprima e parla di sua moglie Brooke Hogan, chiedendosi come si sia permessa di fidanzarsi con qualcun altro. Bully dice che Brooke sente il bisogno di passare ad altro… ma lei lo farà quando lo dice lui.
Ma entriamo subito nell'arena, perché Mike Tenay ci dà il benvenuto ancora dalla Orleans Arena! Nemmeno il tempo di ricapitolare gli avvenimenti importanti che ci attendono stasera e Bully Ray entra già nell'arena, accompagnato da Devon e dagli altri membri degli Aces & 8s. Bully abbraccia Taz e prende in giro Tenay come al solito, per poi invadere il ring con il resto della gang ed alzare la cintura al cielo. Bully dice che è il momento di occuparsi di alcuni affari. Il primo argomento in questione è Chris Sabin, il nuovo X-Division Champion, che ora ha l'opportunità di incassare il titolo ed affrontarlo per il World Heavyweight Champion a Destination X. Bully dice a Sabin che più tardi Hogan gli chiederà di incassare il titolo e confermare la sua volontà di affrontarlo, ma Bully consiglia a Sabin di non scambiare il titolo. Sabin non vuole avere a che fare con una brutta persona come lui che fa brutte cose alle piccole persone come lui. Il secondo argomento riguarda l'elezione del nuovo VP, un'elezione che riguarderà solo loro membri del club e non la spazzatura che è tra il pubblico. Loro sono una famiglia e questo è un affare di famiglia. Ma parlando di famiglia, non può che parlare di Main Event Mafia. La MEM li ha sfidati ad una battaglia a Louisville, li ha sfidati a lottare contro di loro. Bully Ray non può far altro che dire che gli Aces & 8s assolutamente, senza alcun dubbio… dicono NO. Loro lottano a condizioni ben precise e… ma risuona la entrance theme della MEM! E arrivano Sting, Kurt Angle, Samoa Joe e Magnus, questi ultimi due in tenuta da combattimento! Angle dice a Ray che dovrebbe prendere il loro proclama come un avvertimento e che il 18 luglio non è un giorno casuale, bensì quello in cui lui difenderà il World Title. La settimana prossima la Main Event Mafia prenderà due piccioni con una fava perché loro elimineranno ogni elemento della gang e poi, quando alla fine della serata sarà nel ring a difendere il suo titolo, si guarderà in giro e per la prima volta dalla vittoria del World Title sarà completamente da solo! Niente Aces & 8s! Sting prende in giro Bully che cammina su e giù per il ring dicendogli che sembra nervoso, ma l'ultimo membro della loro famiglia è uno che colpisce duro… e prima della fine della serata lui scoprirà la sua identità! La theme della MEM risuona ancora nell'arena… Bully Ray è avvisato!
I commentatori ci ricordano il Joker's Wild Tournament di stanotte che riguarderà le Bound for Glory Series… UP NEXT!
Video promo sulle TNA Knockouts che ci ricorda gli sconti estivi del TNA Shop.
Le telecamere di Impact Wrestling pescano l'arrivo dell'X-Division Champion Chris Sabin nell'arena… Chris Sabin incasserà il titolo stanotte?
Torniamo nell'arena perché Jeremy Borash e Christy Hemme sono sullo stage con una sorta di bussolotto tipico delle estrazioni… il Joker's Wild Tournament inizia adesso! Borash prende la parola e ricorda le regole del torneo, dicendo che a poco a poco saranno rivelati i team e che i sei vincitori dei match andranno poi ad affrontarsi nel Gauntlet match che assegnerà 25 punti per le Bound for Glory Series. E il primo estratto è… JEFF HARDY! Il Charismatic Enigma entra nell'arena accompagnato da "Similar Creatures ed entra nel ring. Ed ecco il suo tag team partner… JOSEPH PARK! Park arriva nell'arena e i commentatori ricordano il match controverso che ha visto protagonisti proprio i due la scorsa settimana. Ed ecco il team degli avversari… il primo componente è AJ STYLES! Il Phenomenal One arriva nell'arena con la sua classica tenuta e si dirige sul ring alzando al cielo il proprio simbolo… ed il suo tag team partner è SAMOA JOE! Joe entra con la entrance theme della MEM e si dirige subito al ring. Joe ed AJ si sono poi già affrontati nelle Series, con il match tra loro che è culminato in un Time Limit Draw che ha fruttato 2 punti in classifica ad entrambi. Ma bando alle ciance… si comincia!
JOKER'S WILD TOURNAMENT TAG TEAM MATCH: JEFF HARDY & JOSEPH PARK VS AJ STYLES & SAMOA JOE
Iniziano AJ e Park, con il Phenomenal One che evita un clinch. E poi un secondo. AJ cerca di non avere a che fare con Park direttamente e gli tira un calcio all'addome, lanciandolo alle corde con la manovra che viene ribaltata ed AJ va con un Baseball Slide. Park si prende un altro calcio, stavolta alla gamba, e dà il tag ad Hardy, che entra al suo posto. Subito clinch tra i due e AJ chiude una Side Head Lock sul Charismatic Enigma che lo lancia alle corde… Hip Toss. E poi Arm Drag, seguito da un Front Suplex! 1…2…NO. AJ si rialza e torna al suo angolo trascinandovi Hardy, Joe si prende il tag e lo riempie di pugni e pestoni. Testata di Joe a Hardy ora, che viene lanciato alle corde ma reagisce con un calcio in faccia… Back Elbow di Joe! 1…2…NO. Joe rialza l'avversario e lo schianta all'angolo… Corner Splash! E Standing Enziguri Kick! Joe trascina Hardy all'angolo e dà il tag ad AJ che colpisce con un pestone. Snapmare di AJ, altro calcio stavolta alla schiena di Hardy. AJ rialza Hardy, che però reagisce con dei pugni e riguadagna momentum che però viene interrotto dalla reazione di AJ… che rotola e applica la Calf Killer! Con riluttanza Joseph Park interviene e rompe la presa, AJ fa per affrontarlo e ciò dà la possibilità a Hardy di colpire con il Mule Kick e dare il tag a Park! Anche AJ però dà il tag a Joe, che entra a sua volta e manca una Clothesline, venendo sbattuto al suolo da Park. AJ si rialza e colpisce con dei calci, ma Park va con un Back Body Drop! E poi con un Corner Splash su Joe! Park chiama il pubblico, che risponde debolmente e va a prendere Joe ma viene spinto via… Springboard Clothesline di AJ Styles! E ora Park barcolla… e Joe lo chiude nella Coquina Clutch! Park sembra sul punto di cedere… e lo fa! Samoa Joe ed AJ Styles vincono questo match e si qualificano per il 6-man Gauntlet match con in palio 25 punti nelle Bound for Glory Series!
VINCITORI PER SOTTOMISSIONE: SAMOA JOE & AJ STYLES
Vediamo Taryn Terrell impegnata a prepararsi nello spogliatoio per il suo Ladder match contro Gail Kim che avrà luogo più tardi nella serata, come ci ricordano i commentatori.
Jeremy Borash e Christy Hemme sono di nuovo sullo stage… è tempo di scoprire i partecipanti del secondo match del Joker's Wild Tournament! E il primo nome che esce dall'urna è quello di JAY BRADLEY, che si porta sul ring! Il suo tag team partner… è HERNANDEZ! Bradley non sembra troppo contento di avere SuperMex come partner per qualche motivo… Ma ecco i loro avversari, il primo è MR. ANDERSON! Anderson arriva come al solito dal Covo degli Assi e si porta sul ring… il suo tag team partner è ironicamente proprio il nuovo introdotto nella Main Event Mafia, MAGNUS! Gli Aces & 8s e la Main Event Mafia dovranno lavorare insieme!
JOKER'S WILD TOURNAMENT TAG TEAM MATCH: JAY BRADLEY & HERNANDEZ VS MR. ANDERSON & MAGNUS
Anderson osserva sconsolato il suo tag team partner mentre suona il gong di inizio match… cominciano Magnus ed Hernandez! Anzi no, Anderson ed Hernandez dopo un piacevole scambio di battute tra i due compagni/avversari… Anderson urla in faccia ad Hernandez e si prepara per il match… e poi dà il tag a Magnus. Come non detto, cominciano quindi Magnus e Hernandez. Anzi no, Magnus vs Bradley dato che quest'ultimo si prende il cambio ed assalta l'inglese, che viene chiuso in una Side Head Lock e lancia l'avversario alle corde, ma si prende uno Shoulder Block. Bradley si lancia alle corde e per il disturbo si prende un High Knee che frutta un conto di 2, ma poi riesce a dare una ginocchiata a Magnus e a dare il tag ad Hernandez. Hernandez si scaglia contro l'inglese ma viene intrappoalto in un Drop Toe Hold e poi in un Armbar, rialzandosi per dare il tag a Anderson… che per tutta risposta salta giù dall'apron. Magnus viene poi sorpreso da Bradley, che lo assalta alle spalle e lo stende. Bradley rialza Magnus e lo lancia all'angolo… Corner Splash di Hernandez che schiena, 1…2…NO. Magnus viene ora rialzato da Hernandez e messo in posizione di Abdominal Stretch per il tag a Bradley, che lo colpisce duramente, poi con dei pestoni a terra. Ma Magnus reagisce con dei pugni e lancia Bradley alle corde, la manovra viene ribaltata e l'inglese non si accorge che Hernandez si è preso il tag… Slingshot Shoulder Block del messicano! Che ora schiena, 1…2…NO. Side Head Lock di Hernandez che mette Magnus alle corde ora, richiamato dall'arbitro. Altro tag per Bradley, buon lavoro in coppia dei due. Bradley mette Magnus all'angolo e poi lo lancia a quello opposto, cercando di assaltarlo per due volte ma venendo respinto da dei calci… Big Boot di Magnus! Magnus è sfinito e Anderson gli dà la carica all'angolo tendendogli la mano per il tag… ma poi scende di nuovo dall'apron, mentre per il team opposto entra Hernandez. Magnus evita l'attacco del messicano e mette a segno due Clothesline, lanciandolo poi alle corde con un Irish Whip ma prendendosi un calcio in faccia… Hernandez si lancia alle corde e Magnus prova la Clothesline a sorpresa, ma Bradley lo colpisce con un calcio e Magnus lo schianta giù dall'apron, dando l'opportunità ad Hernandez di colpirlo a sua volta. Irish Whip di Hernandez ora, che però viene ribaltato da Magnus… ma Bradley, stordito per la botta di poco fa, non se ne accorge e prende per il piede il tag team partner, che si distrae… Roll Up di Magnus! 1…2…e 3! Magnus e, si fa per dire, Mr. Anderson, vincono il match e si qualificano a loro volta per il 6-man Gauntlet match! Anderson intanto prende in giro Magnus per aver ottenuto la vittoria senza fare assolutamente nulla…
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: MAGNUS & MR. ANDERSON
Bobby Roode e Austin Aries sono nel backstage e Aries ricapitola le sue ultime disavventure accadutegli con l'X-Division Title, lamentandosi dell'intervento di Hulk Hogan e del casino creato da Main Event Mafia e Aces & 8s che gli è costato la perdita del titolo. Aries dice che se Roode fosse stato lì fuori ad aiutarlo magari tutto questo non sarebbe successo, ma Roode dice che la cosa riguarda anche lui dato che è 0-3 nelle Series nonostante lui abbia vinto quelle di due anni fa e tutto questo dovrebbe essere facile per lui. Roode dice che stanotte è importantissimo perché lui ha bisogno dei 25 punti, ma arrivano i Bad Influence a interrompere la loro discussione. Daniels fa notare agli altri due la situazione, ovvero che loro quattro sono gli ultimi a non essere stati ancora chiamati nel Joker's Wild Tournament. Daniels dice che sono a Las Vegas e le possibilità vanno sempre a loro favore, quindi loro capiteranno insieme e gli avversari saranno loro due… e ancora una volta Bad Influence vs Dirty Heels. Kazarian ricorda ai due come i Bad Influence siano il miglior tag team del business e se ne vanno… Roode dice che c'è una cosa sulla quale possono essere d'accordo entrambi: l'odio verso i Bad Influence.
I commentatori ci ricordano che stanotte sarà svelato l'ultimo membro della Main Event Mafia.
Gail Kim si riscalda nel backstage per il Ladder match contro Taryn Terrell… chi vince sarà la #1 contender al Knockouts Title!
Torniamo da Jeremy Borash e Christy Hemme sullo stage… è ora di scoprire gli accoppiamenti dell'ultimo Joker's Wild Tournament match! I nomi li sappiamo già: Aries, Roode, Daniels e Kazarian. Ma come saranno accoppiati? Il primo nome ad uscire dall'urna è quello del self-proclaimed ring general CHRISTOPHER DANIELS! Ed il suo tag team partner è… AUSTIN ARIES, per lo sconforto del Fallen Angel! Aries si avvia al ring inseguito da Daniels… ed ecco i loro avversari, che ovviamente sono BOBBY ROODE e KAZARIAN!
JOKER'S WILD TOURNAMENT TAG TEAM MATCH: CHRISTOPHER DANIELS & AUSTIN ARIES VS BOBBY ROODE & KAZARIAN
Tutti sono sul ring e si può cominciare, ad iniziare sul ring… Daniels e Kazarian? Sì, iniziano loro! Ma i due si danno il cinque e si scambiano un gesto d'intesa, così che Aries si prende il tag da Daniels… subito clinch, con Kazarian che atterra Aries e lo chiude in una Side Head Lock, ma Aries ribalta e chiude Kazarian in un Armbar. Ma Kazarian ribalta a sua volta con l'aiuto delle corde e chiude una Side Head Lock, Aries lo lancia alle corde e viene steso da uno Shoulder Block. E ora è Kazarian a correre contro le corde, ma Aries lo abbatte con un Arm Drag, chiuso poi in un Armbar. Kazarian rotola e chiude un Head Scissors… ma Aries salta via e connette un Low Drop Kick! Count! 1…2…NO. Daniels si prende il tag da Aries, che suo malgrado è costretto ad uscire, e chiede a Kazarian come stia, incitandolo a dare il tag a Roode. Kazarian esegue… mah. Side Head Lock di Daniels, Roode si getta a terra e Daniels lo scavalca con una ruota e gli dà un pugno in faccia, prendendosi il tempo per esultare. Si lancia poi alle corde… Back Elbow di Roode! E poi Body Slam e Knee Drop! 1…2…NO. Gomitata di Daniels a Roode e poi subito tag per Aries… adesso i due Dirty Heels sono l'uno contro l'altro! Non ci saranno le stesse cortesie che ci sono state tra i Bad Influence… entrambi vogliono la cintura! E allora subito clinch tra i due, scambio di Waist Lock tra i due che Roode risolve in una Side Head Lock, l'"IT" Factor viene lanciato alle corde ma vi si aggrappa e sventa il successivo assalto di Aries… che però atterra sull'apron e stende Kazarian, per poi colpire Roode con una testata all'addome! E ora… Slingshot Senton! MA NO, Kazarian prende la gamba di Aries e lo fa precipitare sull'apron! Kazarian continua ad assaltare Aries fuori ring… e noi andiamo in pubblicità!
Torniamo nell'arena così come ci eravamo lasciati, con Kazarian, subentrato a Roode, che tiene sotto scacco Aries. Aries cerca di liberarsi e ci riesce, cercando il tag per Daniels… ma Kazarian lo afferra al volo e lo stende con un Fireman's Carry into a Cutter! 1…2…NO! Aries ne esce e si aggrappa alle corde, ma Kazarian lo rialza e cerca la Fade to Black… NO, Inside Cradle! 1…2…NO! Kazarian cerca subito un altro assalto, ma trova solo un Discus Elbow dritto in faccia! Doppio tag ora, subito scazzottata tra Roode e Daniels, il primo lancia alle corde il secondo e trova un calcio in faccia… ma poi approfitta di Daniels che si lancia alle corde, Double R Spinebuster! 1…2…NO! Roode non ci crede e si rialza, cercando un Fisherman Suplex, ma Daniels ribalta e connette la sua Inverted STO! Daniels indica il paletto… è ora del Best Moonsault Ever! Ma Aries non la pensa così e si prende il tag tra le proteste del Fallen Angel, mentre Roode intanto si rialza… Missile Drop Kick! E poi Aries prova a connetterne un altro all'angolo, ma Roode sa cosa lo aspetta e riesce a togliersi in tempo! Kazarian però si è preso il tag… Slingshot DDT! Ed è 1…2…NO, Daniels interrompe! Daniels colpisce Roode che stava tornando sul ring e lo ributta giù, per poi provare a spiegare al suo tag team partner perché abbia interrotto il suo schienamento… Kazarian riprende Aries, che però lo colpisce agli occhi, lo spinge all'angolo… Missile Drop Kick connesso! Aries si prepara a finire il match… ma Daniels si prende il tag per qualche motivo! I due si distraggono a discutere… e Kazarian che non ci vede ne approfitta per andare con una culla su Daniels, credendolo Aries! 1…2…e 3! Vincono e completano il quadro del 6-man Gauntlet match Kazarian e Bobby Roode! Daniels non crede ai suoi occhi e i due Bad Influence cercano di spiegarsi su quanto appena accaduto.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: KAZARIAN & BOBBY ROODE
Abbiamo dunque il quadro completo del 6-man Gauntlet match: a sfidarsi per i 25 punti saranno AJ Styles, Samoa Joe, Magnus, Mr. Anderson, Bobby Roode e Kazarian.
Siamo nel Covo degli Assi, con Bully Ray che informa gli altri membri della gang di una riunione con Taz che vedrà l'elezione del nuovo VP della gang. Una volta fatto questo… torneranno agli affari degli Aces & 8s. Taz intanto si congeda dal tavolo di commento…
Taryn Terrell e Gail Kim si incamminano nel backstage… THE LADDER MATCH IS NEXT!
Brooke Hogan è nel backstage e Hulk Hogan le si avvicina per parlarle della situazione con Bully Ray. Brooke gli chiede per quale motivo debbano continuare a parlare di lui, dato che lei non lo sta evitando e stasera vuole fare solo il suo lavoro. L'Hulkster dice che sa che Bully l'ha chiamata e che c'è una situazione in corso. Brooke dice che è vero che lui l'ha chiamata, ma lei non è ritornata e ha fatto esattamente quanto aveva detto lui. Brooke ripete che stanotte vuole concentrarsi sul suo lavoro e Hogan le dice che vuole la verità, allora la ragazza sbotta e dice che la verità è che al momento è concentrata sul lavoro e la sua vita personale inizia quando lo show finisce, ora vuole solo concentrarsi sul match delle Knockouts sul quale si sono impegnate molto e togliersi tutti gli affari personali dalla testa. Hogan capisce e le dice di svolgere il suo lavoro… tutto quanto.
Gli Aces & 8s sono riuniti nel backstage e Bully Ray esordisce dicendo che l'anno appena trascorso è stato fantastico per gli Assi: lui è diventato World Champion ed il loro presidente. Tuttavia negli ultimi tempi c'è un piccolo problema nel club. Si sono liberati di un altro problema, ovvero D'Lo Brown, e ora devono eleggere un nuovo Vice-President. Anderson e D.O.C. credono di essere gli uomini adatti, ma poiché entrambi hanno deciso di seguire lui starà a loro decidere, lui non voterà e loro eleggeranno il nuovo VP. Bully chiede se tutti siano d'accordo e chiede ad ognuno cosa voti. Anderson e D.O.C. votano ovviamente per se stessi, Brisco vota per Anderson, Devon per D.O.C., Bischoff per Anderson, Taz per D.O.C.… e Knux, incredibilmente, per Anderson! Bully Ray dà una pacca sulla spalla a Anderson e lo proclama nuovo VP, cosa che scaturisce in un applauso della gang tranne ovviamente quello di D.O.C.… il quale poi si confronta con Knux, che gli spiega che non riguarda lui bensì il club. D.O.C. gli risponde di continuare a camminare, evidentemente deluso.
I commentatori ci ricordano il 6-man Gauntlet match valido per 25 punti nelle Bound for Glory Series e la decisione di Chris Sabin che ancora ci attendono.
KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER'S LADDER MATCH: GAIL KIM VS TARYN TERRELL
"Hardcore Country"! La Knockouts Champion Mickie James, evidentemente voce interessata di questo match, viene ad assistere a questo interessante ed attesissimo match da bordoring… "Puppet on a String" risuona nell'arena, ecco Gail Kim! La Kim raggiunge il ring con la sua classica entrata e raggiunge l'arbitro ODB… ma ecco la sua avversaria, Taryn Terrell! Taryn raggiunge il ring anche lei… ma non fa in tempo ad entrarvi che viene immediatamente assaltata dalla sua nemesi! Assalto della Kim che colpisce con numerosi pugni alla schiena Taryn, per poi chiuderla all'angolo con pugni e calci. Colpo d'avambraccio di Gail che poi manda Taryn alle corde, la quale evita un altro assalto… Clothesline! E un'altra! E ora calcio all'addome… Suplex di Taryn! E ora la Terrell afferra l'avversaria e la lancia sulla rampa d'ingresso, aspettando che si alzi… e connette una potentissima SPEAR tra la seconda e la terza corda! Incredibile mossa di Taryn, che ora cerca di nuovo il Bulldog dalla rampa come accaduto a Slammiversary, ma Gail la ferma e la colpisce alla schiena, abbattendola. E ora Gail sbatte la testa di Taryn contro la rampa, affrettandosi a prendere una scala e a portarla in ring. Ma Taryn la raggiunge ed afferra la scala! Le due se la contendono e Taryn riesce a spingere Gail all'angolo, intrappolandola! E poi va con un Low Drop Kick sulla scala! Gail è dolorante e Taryn solleva di nuovo la scala, ma la Kim la colpisce al volto e la ferma. Scambio di colpi al volto tra le due ora, che Gail conclude con una gomitata all'addome. Gail ora riprende la scala e la mette all'angolo… ma Taryn la attacca da dietro e la fa finire contro di essa! E poi approfitta del momento… Rolling Neckbreaker! E ora Taryn va a riprendere la scala ma Gail la prende per un piede e glielo impedisce. Taryn si libera e poi la colpisce, lanciandola contro la scala… ma Gail salta su di essa e si lancia per uno Springboard Crossbody, ma si prende un colpo allo stomaco da Taryn! E ora Taryn approfitta del momento ed erige la scala a centroring, iniziando a scalarla! Gail però cerca di spingere giù la scala, ma Taryn salta giù e ferma l'attacco di Gail, lanciandola contro la scala! Ma Gail si tiene alla scala e va con una Body Scissors su Taryn… facendola finire con la testa contro la scala d'acciaio! E ora Taryn è dolorante a terra e Gail ne approfitta per salire sulla scala! Taryn però la prende per un piede e la fa cadere, Gail atterra in piedi e la colpisce ma Taryn reagisce. Gail però ne approfitta e la piazza nelle vicinanze dell'angolo, sbattendola contro di esso! E ora Gail ci prova… FIGURE FOUR CONTRO IL PALETTO! MA NO, TARYN LA SCALCIA VIA! Match accesissimo e bellissimo fino a questo momento… e noi andiamo in pubblicità!
Video promo sulle TNA Knockouts che ci ricorda gli sconti estivi del TNA Shop.
Torniamo in azione con Taryn in cima alla scala, dove Gail la raggiunge velocemente. Le due si scambiano colpi al volto cercando di buttarsi giù a vicenda… finché non finiscono entrambe giù sbattendo contro le corde! Le due si rialzano e fatica e si scambiano colpi, Taryn si dimostra ancora una volta brava a interagire con l'ambiente circostante quando manda Gail contro la scala aperta, Gail si abbassa ed evita… ma poi Taryn spinge la scala contro di lei e la prende in pieno! Ottima mossa di Taryn, che abbatte Gail! E ora Taryn approfitta del fatto che le gambe di Gail siano intrappolate sotto la scala, la sistema meglio e poi esce dal ring per cercare qualcosa sotto il ring… un'altra scala! Ma Gail nel frattempo si riprende e torna ad erigere la scala, salendovi e cercando di salire a prendere il contratto… ma Taryn si accorge di tutto, blocca la seconda scala tra la prima e la seconda corda e afferra l'avversaria per i piedi! Gail cade giù e Taryn la assalta di nuovo con dei colpi al volto e dei pestoni all'angolo, schiantandola con la testa contro il turnbuckle basso. Ora Taryn afferra Gail e la stende sulla scala da lei sistemata prima… e sale al paletto! Che mossa insana vuole provare Taryn Terrell? Non lo sapremo, almeno non per ora, perché Gail ha ancora abbastanza lucidità per scendere dalla scala. Taryn allora vede l'occasione e prova a salire sulla prima scala, ma Gail la ferma, la afferra per i piedi… E CHIUDE LA FIGURE FOUR CONTRO LA SCALA! INCREDIBILE MOSSA DI GAIL KIM! Gail dopo un po' lascia la presa e Taryn sembra davvero distrutta, ma ha ancora la forza di impedire la scalata dell'avversaria che allora decide di affrontare la scalata dall'altra parte. Taryn però sale a sua volta e le due si rincontrano sulla cima ancora una volta. Serie di colpi tra le due, ad emergere vittoriosa è Taryn che afferra Gail alle spalle e la strozza lasciandola a pendere nel vuoto… e poi la fa precipitare sul ring! Incredibile mossa di Taryn, che ora è da sola in cima alla scala! Taryn cerca di avvicinarsi al contratto, che però è abbastanza lontano e Taryn è evidentemente dolorante al ginocchio per la Figure Four Leg Lock subita prima… E ALLORA SI LANCIA, CROSSBODY SU GAIL! INCREDIBILE MOSSA DI TARYN! Le due ora sono a terra doloranti e nessuna riesce ad alzarsi, Taryn si alza per prima ma Gail la segue subito dopo. Taryn però riesce a piazzarla sulla scala ancora posizionata sospesa, per poi salirvi a sua volta. Ancora una volta serie di colpi tra le due, il match è di una violenza e aggressività incredibile… e Taryn ha ancora la meglio, BULLDOG! NO, GAIL KIM EVITA E TARYN SI SCHIANTA AL SUOLO! Taryn sembra non averne più e Gail la va a prendere, rialzandola… EAT DEFEAT! NO, TARYN RIBALTA E CHIUDE UNA DRAGON SLEEPER! Gail Kim è intrappolata nella mossa di sottomissione di Taryn! Ora le due sono vicine alle corde e questo è un buon momento per Taryn che può recuperare dai colpi subiti… ma cosa fa Gail Kim? Le sta annodando i capelli alle corde! Gail approfitta della presa e annoda i capelli di Taryn Terrell alle corde… che così non può muoversi!!! E ora Gail Kim riesce ad evadere dalla Dragon Sleeper… e si avventa sulla scala, con Taryn che non può seguirla! Taryn cerca disperatamente di sbrogliare i capelli ed inseguirla, alla fine ci riesce… ma è troppo tardi, Gail Kim afferra il contratto e vince il match! Il tanto atteso rematch vede prevalere Gail Kim, che ora è la #1 contender al Knockouts Title. Taryn giustamente si dispera… ma che grande match che hanno disputato lei e Gail Kim!
VINCITRICE E #1 CONTENDER: GAIL KIM
Sting e Kurt Angle sono nel backstage e si compiacciono per le vittorie di Samoa Joe e Magnus, dicendo che hanno scelto bene i componenti della loro famiglia. I due si compiacciono per i risultati ottenuti dai due, che attualmente sono ai primi due posti della classifica. Angle dice che se uno dei due vince il Gauntlet match sarà primo per distacco e poi gli chiede se ha notizie del quinto membro. Sting dice che dovrebbe sentirlo da un momento all'altro ed infatti Sting riceve la telefonata in quel momento. Sting conferma che è lui e poi esce dalla stanza per parlare con lui…
Mike Tenay annuncia i prossimi impegni live di Impact Wrestling.
Torniamo nel backstage con Angle e Sting, che sta finendo di parlare al telefono. Sting dà appuntamento al quinto membro dopo pochi minuti e si allontana con Angle…
BOUND FOR GLORY SERIES MATCH: 6-MAN ELIMINATION GAUNTLET MATCH
"Evil Ways" ci riaccoglie al ritorno nell'arena… sarà AJ Styles a cominciare questo Elimination Gauntlet match! 25 punti in palio, il Phenomenal One si porta sul ring… ed il suo avversario sarà Magnus! Suona il gong… si comincia! Magnus chiama il pubblico, che risponde al suo richiamo… clinch tra i due, AJ Styles cerca un approccio indiretto ma che non va a segno. I due vengono a contatto ed AJ Styles chiude una Waist Lock, che Magnus ribalta in un Armbar. AJ Styles rotola a terra e ribalta la manovra, che però Magnus ribalta a sua volta facendo cadere Styles. Tra i due non c'è un chiaro vincitore, finché AJ Styles non chiude una Side Head Lock e Magnus ribalta in Back Drop, che però AJ evita e chiude un'altra Waist Lock, che viene ribaltata ancora da Magnus, che però ora si prende una gomitata in faccia. AJ corre alle corde… Clothesline a sorpresa di Magnus! Che ora solleva l'avversario… mentre parte il conto alla rovescia! AJ intanto si libera ed atterra sull'apron connettendo un Armbreaker e poi un Jawbreaker, stendendo Magnus. Intanto entra il prossimo contendente del match, che è Kazarian! Kazarian accorre sul ring ed attacca AJ, che però blocca l'avversario e lo colpisce con dei pugni lanciandolo alle corde, ma Kazarian evita il suo attacco e connette un Reverse Bulldog! Kazarian attacca ora Magnus che è all'angolo, lanciandolo alle corde… Drop Kick! Kazarian esulta e poi schianta Magnus all'angolo, issandolo sulle corde e cercando di eliminarlo, colpendolo con un pugno alla schiena. Ma AJ torna in gioco e colpisce Kazarian, che però lo spinge all'angolo. I due si scambiano colpi… e AJ connette uno Snap Suplex contro l'angolo! Ora è Magnus che colpisce AJ e prova ad eliminarlo, ma AJ lo colpisce con dei pugni, lo fa finire all'angolo e lo colpisce con una chop. Subentra Kazarian e colpisce AJ con un Back Suplex, per poi assaltare Magnus all'angolo con pugni e chop e schiantarlo contro l'angolo opposto. Kazarian torna su AJ e lo colpisce con dei pestoni, per poi provare ad eliminare Magnus mentre arriva il prossimo avversario… Samoa Joe! Joe getta l'asciugamano e si lancia subito su Kazarian, stendendolo con dei pugni. Kazarian però lo colpisce agli occhi e ferma l'attacco, ma Magnus aiuta Joe e gli consente di connettere l'Inverted Atomic Drop, Big Boot di Magnus… Senton di Joe! Magnus attacca AJ ora, mentre Joe si focalizza su Kazarian e lo colpisce con una chop. Magnus prova ad eliminare AJ, che però si appende alle corde, mentre Kazarian si libera di Joe facendolo impattare contro le corde. Kazarian torna ora su Magnus e lo colpisce con un pugno in faccia, attaccando poi AJ che però lo attacca a sua volta. AJ si lancia su Kazarian che prova a lanciarlo fuori, ma AJ atterra sull'apron e si salva, anche se viene colpito con un pugno al volto. Kazarian assalta ancora AJ… ma stavolta è lui che lo fa volare sopra la sua testa, eliminandolo! Kazarian è il primo eliminato del match e Joe torna subito su AJ, stendendolo con dei pugni all'angolo… e noi andiamo in pubblicità!
Al ritorno nell'arena vediamo che Mr. Anderson è entrato come quinto partecipante del match ed è all'angolo attaccato da Magnus, mentre Joe sta ancora regolando i conti con AJ. Anderson intanto ribalta l'assalto di Magnus e lo mette all'angolo, soffocandolo. Ma ecco che arriva anche l'ultimo partecipante del match, che è ovviamente Bobby Roode! Anderson prova a buttare Magnus fuori dal ring senza risultati, arriva Joe a salvarlo e prova a buttarlo fuori ma Anderson si appende alle corde. Roode intanto si scaglia subito contro AJ all'angolo e prova a buttarlo fuori… colpo di Anderson che stende Joe e riesce a rientrare sul ring. Anderson strozza Joe ma arriva AJ Styles a colpirlo alle spalle, mentre Roode cambia obiettivo e si concentra su Magnus. Continua il confronto tra AJ e Anderson mentre Roode prova a buttare Magnus fuori dal ring, che però si appende alle corde e riesce a resistere ai pestoni del canadese. Irish Whip di AJ su Anderson, mentre ora AJ attacca Roode con un pugno. Joe va ora su Anderson mentre Roode cerca di eliminare AJ che però risponde con delle chop. Irish Whip di AJ, ribaltatato… AJ cerca un pugno che Roode ribalta con una Powerslam! E ora Roode prova ad eliminare AJ a cavallo delle corde che però riesce a reagire… ma arriva Anderson che stende AJ con una Clothesline e lo fa cadere fuori ring! AJ Styles è il secondo eliminato! Joe e Magnus intanto cercano di riprendere il controllo del match e assaltano i loro avversari, con Joe che si avventa su Anderson e Magnus che quasi elimina Roode. I membri della Main Event Mafia sono in controllo sui rispettivi avversari, ma ora Anderson reagisce con una ginocchiata su Joe e va ad attaccare Magnus, mentre Roode torna su Joe. Anderson cerca di eliminare Magnus, ma Joe si libera di Roode e glielo impedisce, fermandolo… e poi va con una Clothesline, che però elimina entrambi gli avversari! Rimangono in gioco solo Magnus e Bobby Roode, il quale attacca subito l'inglese con dei pugni e lo mette all'angolo, colpendolo con diverse chop. Roode è padrone del campo… no, Magnus reagisce ai colpi! Ginocchiata di Roode e chop ora, Irish Whip ribaltato da Magnus… High Knee! E ora Irish Whip di Magnus che si prende un calcio in faccia… e Roode si lancia alle corde, così che Magnus prova la Clothesline a sorpresa che invece viene ribaltata in un Double R Spinebuster! Pin! 1…2…NO! Magnus prova ora la Crossface… connessa! Magnus è bloccato nella Crossface e non può andare da nessuna parte, ma cerca di raggiungere le corde in qualche maniera… ma riesce a ribaltare e schiena! 1…2…NO! Roode ne esce e Magnus si rialza, cercando subito la Texas Cloverleaf! Roode cerca di opporsi… ma non ci riesce, Magnus chiude la mossa! Roode cerca di raggiungere le corde ma è in preda al dolore… e Roode afferra le corde! Magnus deve mollare la presa e l'inglese chiama il pubblico, tornando ora su Roode che però lo colpisce con una ginocchiata ed un Elbow Drop al collo. Chop di Roode ora, che issa Magnus al paletto e lo colpisce con dei pugni al volto, per poi salire sul paletto anche lui… tentativo di Superplex! Ma no, Magnus si oppone e colpisce Roode al volto, buttandolo giù… e ora Magnus ha il momentum, Flying Elbow Drop! Ma Roode si sposta! E ora Roode lo afferra al volo per il Fisherman Suplex, ma Magnus cerca di ribaltare nel Michinoku Driver! Roode però ne esce e cerca un Roll Up! 1…2…NO! E ora è Magnus che ribalta tutto, mettendo Roode con le spalle al tappeto…1…2…E 3! Magnus conquista ancora la vittoria! Magnus batte Bobby Roode come ultimo avversario del Gauntlet match e conquista ben 25 punti nelle Bound for Glory Series, arrivando a quota 49 e raddoppiando praticamente i suoi punti!
VINCITORE: MAGNUS
Chris Sabin e Hulk Hogan camminano nel backstage… quale sarà la decisione di Chris Sabin? Lo scopriremo dopo la pubblicità!
Ed ecco che arriva Hulk Hogan, è il momento della decisione di Sabin! Hogan entra nell'arena accolto dai cori del pubblico, che saluta alla sua maniera, per poi portarsi sul ring. Il General Manager di Impact Wrestling saluta ancora il pubblico e poi recupera un microfono, dicendo che Hulkamania è anche lì a Las Vegas. Hogan dice che è un momento importante per la X-Division perché la settimana prossima, live da Louisville in Kentucky, su SpikeTV ci sarà Destination X! E grazie alla sua vittoria della settimana scorsa l'uomo che può accedere alla gloria e diventare il World Heavyweight Champion è l'uomo che presenterà in questo momento… l'incredibile Chris Sabin! "HAIL SABIN"! Sabin arriva sul ring sorridente e saluta Hogan, salutando anche il pubblico. Hogan accoglie Sabin come X-Division Champion e gli dice che è il più grande, congratulandosi per la vittoria. Sabin ringrazia Hogan e dice che c'è stato un momento non molto tempo fa, quando si è rotto entrambi i legamenti collaterali delle ginocchia e ha dovuto operarsi ad entrambe, in cui ha pensato che non avrebbe mai più potuto competere nel ring. I dottori gli dicevano che non avrebbe potuto, gli amici e la sua famiglia gli dicevano che non avrebbe dovuto, ma lui non ha mai rinunciato ai suoi sogni. Sabin dice che questo è un sogno che aveva fin da bambino, guardando Hulk Hogan in tv mentre dominava il mondo del wrestling. E quel sogno è proprio il motivo per cui lui è lì ora… diventare World Heavyweight Champion. Sabin dice che l'unica cosa da fare è incassare il titolo e riconsegnarlo ad Hulk Hogan e Sabin va per farlo… ma la entrance theme degli Aces & 8s, e più specificamente Bully Ray, interrompono i due. Bully raggiunge gli altri due sul ring e dice che prima di tutto Hogan deve dire a sua figlia, ovvero sua moglie, che loro due hanno degli affari ancora non conclusi. Bully passa poi a Sabin e gli dice che deve vivere in un mondo fantastico per fare ciò che sta facendo. Hogan ripete a Sabin di non incassare il titolo, ma Hogan rassicura Sabin e Bully riprende l'Hulkster, dicendogli che lo farà finire nei guai come ha fatto con tutti, compresa sua figlia. Bully dice a Sabin che è una cattiva persona e fa cose cattive e non c'è alcun modo in cui un ragazzino come lui possa mai battere un uomo, un presidente, un World Champion come lui. Bully chiede a Sabin se non crede che lui lo faccia a pezzi se incasserà l'X-Division Title. Sabin però ne ha abbastanza e dice a Bully Ray di tacere, dicendo che evidentemente Bully ha davvero una cattiva memoria se esce fuori tutte le settimane chiedendo al pubblico se sappia lui chi è per poi dimenticare che lui lo ha battuto nel ring, che è stato lui a schienarlo nel match di ritiro del Team 3D. Sabin chiede a Bully Ray se se lo sia dimenticato, se abbia dimenticato che lui, Chris Sabin, è l'unico uomo nell'intero business ad essere uscito da una 3D. Sabin dice che è vero, lui è l'underdog, ma è stato un underdog tutta la sua vita, non c'è nulla di nuovo all'orizzonte, ed è vero che nove volte su dieci uno come Bully batterebbe uno come lui. Ma tutto ciò di cui lui ha bisogno è solo una chance, una possibilità di batterlo perché sa di potercela fare, il 18 luglio a Destination X, lui lo batterà, si ergerà su di lui e gli chiederà se sappia chi sia lui… Lui è Chris Sabin, il TNA World Heavyweight Champion! Bully minaccia ancora Sabin di non farlo e di non incassare il titolo, Sabin dice ok… e poi consegna il titolo a Hogan, incassandolo ufficialmente! Bully dice a Sabin che ha appena firmato la sua condanna a morte e che deve ricordarsi una cosa, lui ha fatto fuori chiunque nella compagnia e Sabin non affronterà solo lui a Destination X, ma tutta la sua famiglia! L'entrance theme degli Aces & 8s prelude all'ingresso degli Assi… ma subito dopo parte quella della Main Event Mafia! E arriva Sting sullo stage, accompagnato da Kurt Angle, Samoa Joe e Magnus! Sting dice che questo non è necessariamente vero, perché non sarà Chris Sabin vs Aces & 8s, sarà Chris Sabin vs Bully Ray da solo! E la Mafia, la sua famiglia, si assicurerà della cosa. Sting dice che quando parla di Mafia lui si riferisce a Joe, a Angle, a Magnus, a se stesso… e al loro uomo che colpisce duro, RAMPAGE JACKSON! La Main Event Mafia ha svelato il suo quinto membro e pare seriamente intenzionata a distruggere i piani di Bully Ray! E sulle immagini di sgomento di Bully Ray termina infine quest'ultima puntata di Impact Wrestling prima di Destination X… appuntamento tra sette giorni a Louisville!
Alla Prossima Puntata!
Argomenti simili
» TNA IMPACT 20/06/2013
» TNA IMPACT 24/10/2013
» TNA IMPACT 10/10/2013
» TNA IMPACT 18/07/2013
» TNA IMPACT 04/07/2013
» TNA IMPACT 24/10/2013
» TNA IMPACT 10/10/2013
» TNA IMPACT 18/07/2013
» TNA IMPACT 04/07/2013
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.