Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sheamus parla del suo look e della sua più bella vittoria

Andare in basso

Sheamus parla del suo look e della sua più bella vittoria Empty Sheamus parla del suo look e della sua più bella vittoria

Messaggio  Roman Reigns Mer 17 Lug 2013, 23:04

Sheamus parla del suo look e della sua più bella vittoria Rq87
Durante il tour che la WWE ha tenuto in Sudafrica SHEAMUS è stato intervistato per un sito di news locale, ecco alcuni passaggi interessanti riguardanti la sua bizzarra capigliatura e la vittoria del WWE Championship ai danni di JOHN CENA nel 2009:
“Ero un ragazzo nuovo nel business e nessuno mi conosceva. In passato mi sono più volte tagliato i capelli, ma poi ho deciso di lasciarli crescere in modo che la gente si fosse ricordata di me. Nessuno avrebbe dimenticato quei capelli rossi e quella pelle così pallida. Il mio successo immediato ha creato parecchie gelosie, ma io ero felice di poter dire che ero arrivato per restare e diventare qualcuno”.
“L’ultima cosa che il WWE Universe voleva era vedere arrivare qualcuno da un altro paese e sconfiggere il suo uomo copertina. All’inizio io non piacevo ai fan, ma non mi interessava molto. Non ero arrivato in America per farmi amici, ma per lavorare”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.