Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Chris Jericho

Andare in basso

Intervista a Chris Jericho Empty Intervista a Chris Jericho

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 18 Lug 2013, 10:13

Intervista a Chris Jericho 6sta
CHRIS JERICHO ha confermato la sua uscita di scena dalla WWE per dedicarsi all’attività musicale dei Fozzy, lasciando comunque la porta aperta ad un possibile ritorno (si parla di gennaio 2014).
“Per me è importante staccare la spina perchè dopo 23 anni di lotta e cadute potrei esplodere in una nuvola di cenere in qualsiasi istante – ha detto il wrestler in una video intervista -. Non sono a prova di proiettile. Fermarmi mi terrà giovane e farà bene anche dal punto di vista mentale. So che a molti fan questo non piace. Pazienza. Io sono felice di fare tutte queste cose. Quest’anno ho lottato in 80 show il che è dieci volte di più di quanto hanno fatto The Rock e Brock Lesnar. Ma ci si lamenta di me e non di loro”.
“Ho 42 anni, lotto da 23 e credo che quest’anno, il 2013, sia stato uno dei miei preferiti in assoluto. Non voglio incensarmi da solo ma credo di aver disputato alcuni match strepitosi”.
Tra questi figura quello contro CM Punk a Payback.
“Ho parlato con lui poco prima di andare in scena. Durante il build-up non ci eravamo mai confrontati. Ricordo che il match femminile si stava svolgendo mentre noi ancora non avevamo deciso cosa fare. Insomma, abbiamo costruito tutto una mezz’ora larga prima della battaglia e ci abbiamo messo dentro davvero tanto”.
“Non puoi insegnare l’esperienza ed è per questo che so lottare con Curtis Axel, Ryback, Cm Punk, Dolph Ziggler e chiunque mi venga messo davanti. Mi diverto un sacco proprio perchè ho l’esperienza dalla mia”.
Per Chris la sua vocazione allo spettacolo è ciò che lo tiene a galla tra i main eventer WWE.
“Le dimensioni del corpo contano ancora. Sarà sempre così. E’ l’editto di Vince McMahon. Lo è anche di Triple H. Devo fare dunque qualcosa di diverso, mostrare la personalità e il fiuto per il business”.
“La WWE è un mondo strano perchè si basa su cosa vuole Vince. Oltre tre mesi fa non sono voluti andare in porto con Ryback e allora adesso gli serve qualcosa di diverso da quello che ha già fatto prima con Punk e poi con Cena. Il wrestling è un cerchio, un ciclo. Se sei l’uomo di punta – come John Cena – gli sfidanti corrono verso l’alto per abbatterti. E quando affronti il campione e non vinci finisci in fondo alla lista e devi risalire da capo. Credo che Vince con Ryback voglia provare qualcosa di diverso da questo. Io non so niente di preciso ma ipotizzo che farà qualcosa con Vickie Guerrero. Insieme a lei potrebbe crearsi una nuova immagine. Può funzionare o no. Ma se non va, basta che per tre settimane di fila massacri qualcuno e sei tornato al vecchio Ryback. Ritengo che Vince voglia aggiungere delle dimensioni in più al suo personaggio e quando ha un’idea potete scommetterci che la cavalca sino in fondo senza cambiare direzione. Però credo che quando come sfidante heel perdi contro il campione allora devi davvero cambiare qualcosa prima di rimetterti in fila”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.