Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stacy Keibler spiega il perchè non tornerà in WWE

Andare in basso

Stacy Keibler spiega il perchè non tornerà in WWE Empty Stacy Keibler spiega il perchè non tornerà in WWE

Messaggio  Ryback "Rules" Mer 24 Lug 2013, 22:28

Stacy Keibler spiega il perchè non tornerà in WWE Qxwv
L’ex diva WWE STACY KEIBLER ha detto che non tornerà nella federazione di Stamford.
Durante un’intervista radiofonica con il presentatore SAM ROBERTS la Keibler ha detto che i due motivi principali che l’hanno condotta a questa decisione sono il successo della sua carriera televisiva e la volontà uscire dal “WWE lifestyle”.
Secondo Stacy lo stile di vita che ti impone la WWE è infatti troppo estenuante perchè si deve stare sulla strada per quattro, addirittura cinque giorni a settimana.
Stare con gli amici e con la famiglia diventa difficile ed è come essere intrappolati in una sorta di bolla.
Anche se al momento è fuori dal mondo del wrestling, Stacy ha detto di sentire ancora il dolore al collo a causa di una powerbomb infieritale da BUBBA RAY DUDLEY dieci anni fa in WWE:
E’ stata solo un tantino distante dal tavolo, così mi presi l’impatto dell’intera caduta.
Stavo cercando di vedere se mi sentivo le dita quando ero stesa lì perchè avevo davvero pensato di essermi rotta il collo.
Penso di avere ancora ora alcuni problemi proprio al collo per quel motivo. Grazie Bubba! Ero molto, molto spaventata“.
In questa intervista Stacy ha anche detto di essere in buoni rapporti con l’ex diva LITA e ha espresso la sua ammirazione per quest’ultima in quanto era molto fisica sul ring.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.