Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kevin Nash spiega le critiche a Daniel Bryan e a CM Punk

Andare in basso

Kevin Nash spiega le critiche a Daniel Bryan e a CM Punk Empty Kevin Nash spiega le critiche a Daniel Bryan e a CM Punk

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 25 Lug 2013, 22:43

Kevin Nash spiega le critiche a Daniel Bryan e a CM Punk Dhr4
Intervistato da Chad Dukes, KEVIN NASH è tornato sulle critiche che periodicamente rivolge a DANIEL BRYAN e a CM PUNK per la loro statura e il loro peso che a suo dire non dovrebbero spalancare le porte del main event.
Ecco le ultime dichiarazioni adattate in italiano:
“La penso ancora così… Quando hanno girato il film degli Avengers, la Vedova Nera, Occhio di Falco e Capitan America sbiadivano al fianco di Thor e Hulk. La gente vuole i pesi massimi. Ryback è stato spinto sino alla luna per il suo look. Questo perchè è quello che vuole vedere il popolo. Ti imponi più velocemente se appari come un mostro. Non voglio togliere nulla agli altri ma… Io voglio vedere uno oltre i 2 metri salire sulla collinetta e lanciare una palla veloce a 110 miglia orarie. Non mi interessano giochi di fino (Nash nell’originale fa un paragone col giocatore di baseball Greg Maddox, uno dei più tecnici lanciatori di sempre). Li apprezzo ma preferisco uno che di potenza mi manda a casa l’avversario a pezzi senza perdersi in troppi ghirigori”.
Malgrado queste parole, Nash ha ammesso che concederebbe volentieri a Bryan l’occasione di portarlo ad un buon match.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.