Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CM Punk & Paul Heyman:secondo Jim Ross sono i “re del microfono”

Andare in basso

CM Punk & Paul Heyman:secondo Jim Ross sono i “re del microfono” Empty CM Punk & Paul Heyman:secondo Jim Ross sono i “re del microfono”

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 28 Lug 2013, 14:32

CM Punk & Paul Heyman:secondo Jim Ross sono i “re del microfono” Hece
Nel corso del suo ultimo intervento radiofonico su yahoosportsradio.com l’Hall of famer JIM ROSS ha parlato delle straordinarie capacità al microfoo di CM PUNK e PAUL HEYMAN che nell’ultima puntata di Raw hanno dato vita, secondo il parere dell’ex telecronista, ad un promo “face to face” davvero eccezionale.
“Posso affermare senza ombra di dubbio che Heyman e Punk sono in cima alla ‘catena alimentare” dell’abilità al microfono. Quando si tratta di tenere discorsi interessanti e credibili, loro sono i numeri uno. Ed il loro segreto è che rimangono loro stessi. Hanno una passione innata in quello che fanno e credono a quello che dicono. I giovani prospetti che eseguono i propri discorsi senza uscire troppo dal loro essere se stessi hanno più probabilità di raggiungere la ‘Terra Promessa”. Penso che un attore professionista, per esempio, non riuscirebbe ad essere credibile nel ruolo di un wrestler professionista. Almeno questa è la mia opinione. Ad ogni modo, il mio consiglio per i giovani talenti è quello di essere naturali davanti al microfono e lasciare che le cose vadano come devono andare”
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.