Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rob Van Dam parla del suo primo mese in WWE

Andare in basso

Rob Van Dam parla del suo primo mese in WWE  Empty Rob Van Dam parla del suo primo mese in WWE

Messaggio  Roman Reigns Ven 16 Ago 2013, 06:50

Rob Van Dam parla del suo primo mese in WWE  L23q
La stella della WWE Rob Van Dam, ritornato in WWE un mese fa, ha affermato che i suoi match sono stati migliori dal suo ritorno in WWE perché ora sta lavorando con talenti migliori.
In un blog audio registrato dopo i tapings televisivi di SmackDown di martedì a San Jose, in California, RVD ha praticamente detto di aver lavorato con dei wrestler non al livello della WWE nella sua compagnia precedente, la TNA, non chiamata per nome dal wrestler di Battle Creek.
Ecco il monologo completo di RVD sul suo ritorno in WWE:
"Stavo andando in bici qualche giorno fa ad Hermosa Beach (in California) e qualcuno sulla spiaggia mi ha detto 'RVD, bentornato a casa fratello!'. Ho condiviso questo aneddoto perché non mi stavano dicendo 'Bentornato a casa' per dire 'Bentornato in California'. Stavano dicendo 'Bentornato in WWE. Questo è il posto a cui appartieni'. Sapete perché? Perché la WWE è davvero il meglio del meglio quando si parla di professional wrestling. La percentuale della popolazione globale che si sintonizza sui programmi della WWE supera di diverse volte il numero di gente che guarda qualsiasi altro tipo di wrestling. È solo questo a rendere la WWE la migliore? Forse no. Ma bisogna ammettere che è la WWE ad impostare lo standard; ha i migliori wrestler".
"Ora voi potreste dire 'È un'opinione' e 'Io preferisco uno stile diverso di wrestling'. Okay, avete diritto di avere un'opinione diversa, ma dopo essere stato nel ring con questi ragazzi una volta tornato in WWE io posso dirvi che ho notato immediatamente il livello di abilità, la versatilità, il talento dei wrestler della WWE - molto superiore a dove sono stato prima".
Molti di voi hanno notato che i miei match sono migliori, ma non sapevano indicare precisamente perché fossero migliori. Vi dico che è perché sto nuotando in una piscina diversa. Alcuni degli altri ragazzi - i loro traguardi non sono così grandi, le star contro cui hanno lottato non sono così versatili, sono abituati a lottare l'uno contro l'altro e sono limitati. I fan potrebbero preferire quello stile, sarà un gruppo ristretto di fan che lo supporteranno e con il quale i wrestler avranno a che fare. E va benissimo se è ciò che stai cercando. Ma se stai cercando per il meglio del meglio, se stai cercando per le Superstars migliori sono proprio qui, baby. WWE".
"Per cui mi piace la mia posizione qui. Chi altro ha resistito al passare del tempo come RVD? Non ho provato di stare facendo qualcosa di giusto? Quando la smetterà la gente di provare a darmi i propri consigli non richiesti? Quando capirà la gente che ho tutto sotto controllo? E questo vale per la vita, non solo per il wrestling. Ho tutto sotto controllo. Okay?".
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.