Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lanny Poffo:"Macho Man non sarà mai nella HOF"

Andare in basso

Lanny Poffo:"Macho Man non sarà mai nella HOF"  Empty Lanny Poffo:"Macho Man non sarà mai nella HOF"

Messaggio  Roman Reigns Ven 16 Ago 2013, 06:53

Lanny Poffo:"Macho Man non sarà mai nella HOF"  Rcw8
L'ex stella della WWE Leapin' Lanny Poffo, fratello della deceduta stella "Macho Man" Randy Savage, ha affermato di essere convinto che Randy Savage non verrà mai introdotto nella Hall of Fame della WWE. Poffo ha suggerito in un'intervista che la WWE non sarà mai d'accordo con i desideri di Savage di introdurre l'intera famiglia Poffo, ma ha anche detto che non si metterà sulla strada della WWE se questa vorrà introdurre Savage postumo.
"Predico che non accadrà mai", ha detto Poffo ai Filsinger Games durante il loro ultimo podcast "The View". "L'ultima cosa che gli è detto è stata: 'Procedete e mettete Randy nella Hall of Fame contro i suoi desideri, basta che non mi invitiate; non ho bisogno dei trenta denari'".
"Randy voleva la famiglia Poffo nella Hall of Fame. Era l'unica cosa che gli interessava di tutta la faccenda", ha continuato Poffo. "Ho detto: 'Non introducetelo solo senza la mia benedizione, ma per essere meno ipocriti perché non rimettete in scena quella cosa di Huckster, Nacho Man che era stata così divertente?'".
Rispondendo ad una domanda su un'eventuale risposta della WWE, Poffo ha detto: "No, non ho ricevuto risposta. Sono troppo concentrati su loro stessi". Riguardo alla possibilità che la WWE aggiunga intere famiglie alla Hall of Fame, Poffo ha aggiunto: "Preferirebbero avere gente come i Von Erich - la famiglia che si è suicidata insieme".
Alla fine dell'intervista, Poffo ha concluso: "Non mi opporrò all'ingresso di Randy nella Hall of Fame. Tutto ciò che chiedo è di lasciarmi fuori da esso perché so quali erano i suoi desideri. Se vogliono dedicargli una piccola cerimonia - se li fa sentire meglio, che procedano e lo facciano".
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.