Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cameron:botta e risposta con Sid Vicious su Twitter

Andare in basso

Cameron:botta e risposta con Sid Vicious su Twitter Empty Cameron:botta e risposta con Sid Vicious su Twitter

Messaggio  Alberto 87 Ven 16 Ago 2013, 19:39

Cameron:botta e risposta con Sid Vicious su Twitter Qj9z
Il due volte WWF Champion SID VICIOUS, conosciuto dai più giovani per aver massacrato HEATH SLATER in un episodio di Raw dello scorso anno, ha avuto un battibecco su Twitter con la fankosaura CAMERON:
Sid: “Non guarderò mai Total Divas, non mi interessano programmi nei quali le divas parlano della loro scarsa igiene personale. Inoltre non so per quale motivo Cameron sia in WWE, ma qualcosa mi dice che tra due anni non sapremo nemmeno della sua esistenza”.
Cameron: “E tu saresti? Lol”.
Sid: “E’ ovvio che non sai chi sono perchè non conosci la storia del nostro business”.
Cameron: “E’ qui che ti sbagli. Quello era il tuo modo per salutarmi ed io ti ho semplicemente risposto allo stesso modo. Sono così onorata del fatto che tu abbia sprecato del tempo prezioso per ricordarmi quanto sia arrivata lontano. Ho iniziato dal fondo ed ora sono qui!”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.