Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stone Cold Steve Austin rimane dubbioso su un match a WrestleMania

Andare in basso

Stone Cold Steve Austin rimane dubbioso su un match a WrestleMania Empty Stone Cold Steve Austin rimane dubbioso su un match a WrestleMania

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 18 Ago 2013, 11:30

Stone Cold Steve Austin rimane dubbioso su un match a WrestleMania Rdok
Duante il week-end di SummerSlam, STEVE AUSTIN ha rilasciato diverse interviste tra cui una a Sam Roberts in cui parla di un possibile rientro in WWE part-time per combattare a WrestleMania 30.
“Tutte le volte che ci si avvicina a WrestleMania partono le speculazioni e le dicerie – ha detto Austin -. Ci si chiede sempre chi si farà avanti. Ci sarà Steve? Contro chi se la vedrà The Rock? E in un modo o nell’altro finisco sempre per essere tirato in mezzo.
Io però non voglio nè combattere e nè fare wrestling – e non sto facendo giochi di parole – solo per avere addosso un po’ di attenzione. Sono già felice così, questo è il posto che conosco e che amo. Le mie radici sono ben salde nel terreno della WWE”.
Stone Cold non è stato più esplicito ma quando gli è stato ricordato che per esibirsi a WrestleMania dovrebbe allenarsi per almeno 3 mesi riducendo le sue battute di caccia, così ha replicato sorridendo: “Credo che andrò a caccia. Probabilmente se avevo dei dubbi ora me li hai sciolti”.
La sensazione di molti è che Steve sia in forte trattativa con la WWE e che alle giuste condizioni economiche e contro l’avversario da lui richiesto (CM Punk e John Cena sono in pole position) la cosa si possa fare.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.