Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dolph Ziggler “Sono stanco di Cena, spero che Bryan lo sconfigga”

Andare in basso

Dolph Ziggler “Sono stanco di Cena, spero che Bryan lo sconfigga” Empty Dolph Ziggler “Sono stanco di Cena, spero che Bryan lo sconfigga”

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 18 Ago 2013, 12:10

Dolph Ziggler “Sono stanco di Cena, spero che Bryan lo sconfigga” 7hmu
In un’intervista rilasciata a Slam! Sports, DOLPH ZIGGLER ha spiegato perchè spera che DANIEL BRYAN lasci SummerSlam come campione WWE.
“Sono davvero stanco di Cena – ha detto il super-figo -. Sono dieci anni che ripete le stesse cose, le medesime cinque mosse. La gente lo odia, la  gente lo ama, non importa… Fa sempre le stesse cose… Sono stufo. Capisco che fa tanta beneficienza, so cosa rappresenta, comprendo che per la federazione è il volto di maggior rappresentanza… Certo preferirei vedere la sua faccia su una ipotetica banconota da un dollaro stampata dalla WWE piuttosto che quella di Daniel Bryan. Tuttavia penso che serva un forte cambiamento. E anche se credo di essere io quel cambiamento, allo stesso modo ammetto che Bryan si trova ora nella posizione di battere davvero Cena”.
Dolph ha anche dichiarato che spera in una vittoria di CM PUNK ai danni di BROCK LESNAR mentre ha descritto BIG E LANGSTON come “un lottatore che ha raggiunto i roster principali da poco e che in futuro farà molto bene”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.