Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wade Barrett ricorda gli inizi di carriera in WWE

Andare in basso

Wade Barrett ricorda gli inizi di carriera in WWE Empty Wade Barrett ricorda gli inizi di carriera in WWE

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 22 Ago 2013, 12:03

Wade Barrett ricorda gli inizi di carriera in WWE U7hl
WADE BARRETT è stato intervistato da Sam Roberts.
Ecco cosa pensava delle sue possibilità di carriera il picchiatore britannico una volta vinto NXT:
“Ho avuto un inizio strano in WWE perchè sono arrivato subito al main event dopo il trionfo di NXT e questo è qualcosa che proprio non mi aspettavo. Se analizzi la storia della WWE scopri che sono stato nel main event di cinque o sei ppv nel giro dei miei primi sei mesi con la federazione. Era un risultato senza precedenti e di certo non potevo prevederlo.
Credo comunque che fossi adatto al main event. A NXT eravamo in competizione in otto e io ritengo che all’epoca fossi quello maggiormente pronto. Ovviamente altri di quel gruppo sono maturati. Ad esempio DANIEL BRYAN e RYBACK sono arrivati al top. Ma allora ero l’unico lottatore in quel gruppo ad avere le capacità e le abilità generali per poter essere lanciato come leader in una posizione di rilievo, per quanto inaspettata.
Sono ancora molto grato per le opportunità che mi vennero offerte allora”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.