Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ric Flair commenta il suo comportamento durante l'ultimo evento dedicato a WWE2K14

Andare in basso

Ric Flair commenta il suo comportamento durante l'ultimo evento dedicato a WWE2K14 Empty Ric Flair commenta il suo comportamento durante l'ultimo evento dedicato a WWE2K14

Messaggio  Ryback "Rules" Ven 23 Ago 2013, 08:27

Ric Flair commenta il suo comportamento durante l'ultimo evento dedicato a WWE2K14 Q1d7
Intervistato da Steve Austin, durante lo "Steve Austin Podcast", Ric Flair ha parlato del suo comportamento durante il "30 years Of WrestleMania Symposium", evento dedicato a WWE2K14, durante i SummerSlam Axxess:"Non so cosa sia successo la notte scorsa. Mi hanno detto di intrattenerli e l'ho fatto. Ma a quanto pare non è stato ricevuto nel modo in cui doveva essere ricevuto.  Alle persone, che eseguono il gioco ,  è piaciuto molto, ma il problema è che la  WWE si è arrabbiata con me,  il che mi sconvolge perché amo la compagnia e li rispetto molto. Credo che siamo andati oltre e ho raccontato storie .Volevano che il focus dell'attenzione fosse il gioco.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.